|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
https://support.skype.com/en/faq/FA1...y-mobile-phone i 10MB di cui parli sono credibili se hai un uso moderato quindi circa 10 minuti di telefonate al giorno il problema secondo me e' che su smartphone non c'e' solo skype (che mangia batteria tra l'altro) ma ci sono le mail, la navigazione web ecc. bisogna considerare che molte offerte sono da 1GB al mese quindi hai mediamente 30MB al giorno, fai in fretta ad esaurirli se usi anche il voip in mobilita' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
Skype a parte, consumo in media 60MB al giorno come minimo e raramente raggiungo il limite è per quello che non ho mai sentito l'esigenza di cambiare tariffa alla chiavetta e nemmeno mi è mai venuto in mente di controllare il traffico di skype. Comunque sembra che parliamo di due software diversi, molti miei amici che hanno cellulari che costano il doppio del mio notebook si lamentano di skype esattamente come voi, si vede che per smartphone non rende come per windows ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Quote:
Non saprei darmi un altro motivo, ma continua a essere davvero strano
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
su un computer, specialmente se sei collegato alla corrente, non te ne accorgi mentre su cellulare si perche' cala la batteria, inoltre su un pc hai molta piu' potenza quindi non e' un problema, non hai rallentamenti di sistema le comunicazioni sono cifrate, probabilmente l'implementazione dell'algoritmo e' un po' pesante |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.