|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ma com'è che da una news su BlueStacks l'abbiamo finita a parlare del tasto di spegnimento di Win8?
![]() Giusto per dire la mia, per la chiusura delle applicazioni ModernUI in Win8 (che nessuno ti obbliga ad usare se preferisci stare solo sul desktop), pensa che inizialmente non era neppure prevista, come succede sui sitemi operativi mobile, semplicemente perchè un'applicazione WinRT non in uso si iberna e in pratica non consuma risorse, di fatto non c'è molto bisogno di chiuderla. Le applicazioni desktop invece continuano a chiudersi come prima, quindi dove sta il problema? Tornando IT, sono stato più volte tentato di provare BlueStacks, ma tutti i problemi di cui ho sentito parlare mi hanno fatto desistere. Il bello di usare applicazioni mobile dovrebbe essere anche poter usufruire della loro leggerezza, possibile che non si riesca a fare un software stand-alone su cui farle girare? Magari mi sbaglio, ma dal momento che la maggior parte va su Dalvik, non credo serva un'integrazione eccessiva con Windows. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.