|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ma non si possono assolutamente paragonare questi due giochi, cos'è solo perché hanno un 3 nel titolo???
ME3 è stato un insulto alla serie, FC3 invece si è rivelato essere un gioco molto interessante e con una buona giocabilità, cosa che non si può assolutamente dire di ME3, con quell'inutile carrellata di vecchi personaggi, uno dietro l'altro, in una storia che più piatta e scarna non si poteva fare. Sono un fan della serie e ho dovuto mollarlo intorno al 70% perché non ne potevo più. ME3 è il classico esempio di vacca munta fin troppo solo per sfruttare l'eco di un gran titolo. (sensazione che ho avuto anche con gli ultimi AC) FC3 invece è stato un signor titolo, con una giocabilità niente male e una storia decente (badare, solo decente!). Detto questo: DOVEVA VINCERLO BORDERLANDS 2 IL GOTY E BASTA!!!!!
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2012
|
Mah,facile o no ,quest anno far cry può essere benissimo il gioco migliore dell'anno.. Era parecchio che non mi divertivo così,ed ero partito iper prevenuto per la tragedia del 2.
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Non è che io volessi insultare l'intelligenza di nessuno con il mio primo post, ma è palese che dei giochi in lista l'utenza di questo forum ha giocato si e no al massimo a un paio di titoli, principalmente i tripla a più conosciuti.
Non è un caso se addetti del settore o anche community di videogamers han dato voti molto diversi premiando molto più altri titoli, specie quelli meno conosciuti che tuttavia non sono le vacche smunte per tirare fuori altri soldi che vedo votate qua come Assassins Creed, Mass Effect, Diablo o Call of Duty. E non che non si possano votare questi giochi ma è l'enorme sproporzione fra questi titoli e quelli "indie" che fanno capire che chi vota è utenza da cinepanettone videoludica al pari di chi va al cinema 3 volte l'anno di cui una per natale in india un altra per il cavaliere oscuro l'altra per the avengers e poi da i voti per il film dell'anno. Pace, è un forum dedicato all'hardware e tecnologie, non ai videogiochi o si vede. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
concordo.
Il sondaggio poi.... le opzioni erano solamente tra i titoli piu conosciuti. Certo far cry a me ha divertito... ma se penso a dear esther o a To the moon sono su tutt'altro pianeta. Non è solo il budget e il nome o la sola grafica a fare un gioco. E fosse per me il titolo di miglior gioco dell'anno lo darei tranquillamente a to the moon ![]()
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Noventa Padovana (PD)
|
Quote:
Il gioco in sé, To The Moon, è uscito nel novembre 2011... Ma noi, logicamente, ce ne sbattiamo le cucuzze! Volete un voto? Beh, To The Moon si merita questo e più! Sviluppatori aperti al dialogo, parte dei ricavati in beneficenza, OST che si riconosce e una storia capace di far discutere... Articolata, diretta e, tutto sommato, semplice ma funzionale! Funzionale, cavolaccio... E poi mi chiedono perché mi sono assemblato un computer? Volete chiedermelo? Avete già le risposte... E questo è nulla, scusate se è poco... E poi, tutti 'sti voti, 'ste classifiche, 'ste elezioni al miglior tra i miglior... Non se ne può più. Ciascuno può far quel che vuole: credere di giocare quando in realtà è reduce da un bagno di letame; credere di giocare nuotando nell'oro; credere di giocare e nient'altro? Io spero vivamente che chiunque ami veramente il gioco... faccia ricerche, capisca i propri gusti, si costruisca un'idea personale! È inutile sperare di trovare prodotti che a noi siano soddisfacenti leggendo nei più comuni siti internet! La rete è fatta per essere esplorata, trovate la vostra strada e baffancucculo! ; )
Asrock Z68 Pro3 Gen3 - I5 2500K(Default) - 7870 Gigabyte - Caviar Black 500GB - Corsair Vengeance Blue LP 4GB(2x2) - XFX PRO 450W - NZXT GAMMA - Samsung P2470HD - Superlux HD668B(Fantastiche!) Ultima modifica di Genius95 : 31-12-2012 alle 00:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come ha già detto qualcun altro sarebbe stato meglio realizzarci un film che non un gioco.. Per quanto riguarda il dialogo con gli sviluppatori e la beneficenza, cose che non sapevo, bhé, tanto di cappello! Un esempio per tutti gli altri!
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Città: Pesaro
|
Ma scusate ... Skyrim ed i suoi DLC li buttiamo nel cesso ? :sly:
Inviato dal mio HTC Inspire 4G con Tapatalk 2
![]() |
#30 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Skyrim è stato carino ma niente di più, diventa noioso e ripetitivo molto in fretta.
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
e soprattutto non è del 2012.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
invece è riferito alla commercializzazione su steam ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Sono entrambi due gran bei giochi, ma ho preferito mass effect 3.
Far cry3 è stata una piacevolissima sorpresa, specialmento dopo il secondo pessimo capitolo che era di una noia imbarazzante. Peraltro dopo le prima stroncature troppo premature di molti che l'hanno provato nel thread ufficiale, è iniziato a piacere un pò a tutti. Se vince non è uno scandalo insomma. ![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
|
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Far Cry 3 o Mass Effect 3? No grazie preferisco divertirmi con Borderlands 2, piuttosto che giocare ad un fps "a prova di idiota" (senza offesa per nessuno) e un tps che si spaccia per un rpg dalle tematiche "profonde e complesse" (magari era vero per il primo ME, ma non per ME2 e ME3).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Oggi ho finito Far Cry 3 e devo dire che mi è piaciuto. Tra i due della news però continuo a preferire Mass Effect 3.
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
![]() Speriamo in un futuro sul modello di Kickstarter, in cui sono gli utenti a scegliere quello che veramente vogliono e non le sh a immettere porcate da vendere alle masse e dove l'altro giorno si è deciso che si farà anche il seguito del leggendario Elite: http://www.kickstarter.com/projects/...lite-dangerous
![]() Ultima modifica di hexaae : 03-01-2013 alle 16:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
C'era da immaginarselo che non c'era mark of the ninja in lista.
gg ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.