|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
Quoto, tutto dipende da ki te l'à imparato
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi Ultima modifica di piererentolo : 14-12-2012 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Quote:
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Quote:
Tra "eh" e "sì" ci vuole la virgola.
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Noooo non ci posso credere... Devo averlo
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Italia, Lombardia, Sondrio
|
purtroppo imho il feedback dei tasti fisici è troppo importante per questo tipo di giochi per poterli giocare decentemente.... io proprio non potrei mai preferire un tablet o uno smartphone ad una console portatile
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
grandissimo! già scaricato!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.