|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
solo il blocco?
o includi pure case/ali/dvd ecc ..
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
a dire il vero vendevo solo il blocco ma proprio stasera mi hanno portato da vendere un vecchio pc così composto:
mast dvd hdd 160gb p4 2,8ghz nortwood 512 mb di ram asus p4c800 rev 2.00 lettore di schede floppy geforce 4 ti4200 vers.A 128m ddr tvout ( senza ventola di raffreddamento ) ali silent 420watt ma la cosa più importante ( imho ) è il case anche se "vecchiotto ": THERMALTAKE Xaser 3 questo il tipo vorrebbe prendere almeno 60€. Ha solo le slitte sull'hdd e sul mast, pieno di ventole etc etc e una chiave. L'ho acceso ( win xp ) ha iniziato il download degli agg microsoft ma nel case non c'è il coa e lui non sà dov'è ![]() lo vende perchè troppo lento (ci credo con 512mb di ram..) ha preso un hp i3 da centro comm in offerta. Vedi tu se può interessare. Altrimenti ho un case server olidata praticamente nuovo con slitte, cavi etc a 50€ ma senza mast dvd, hdd etc. Pensaci e fammi sapere. grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
il link non si vede!
già ho un socket 478 (esclusa la mobo che è guasta)
![]() |
#24 |
Senior Member
|
![]() ![]() altrimenti ho il case olidata: [IMG] ![]() [IMG] ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
ti ripeto che il link a me non va (not found)
cmq vado di atx o matx per motivi di spazio e quella torre è troppo alta ![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
|
topic chiusoi, il materiale l'ho usato per assemblare il pc a mia figlia
![]() Grazie a tutti. Ultima modifica di cc65 : 25-01-2013 alle 12:49. Motivo: Materiale utilizzato altrove |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.