Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2012, 17:13   #21
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da richard99 Guarda i messaggi
riguardo a "red river" ho letto delle recensioni piuttosto negative.
Operation flashpoint dragon rising non mi sembra malvagio, certo, a livello grafico mi sembra poca roba rispetto ad altri come BF3 o CoD.
BF3 e Cod non sono paragonabili neanche fra loro, come puoi comparare altri titoli?

Ah per inciso Bf3 non puoi rivenderlo, visto che si lega permanentemente al tuo account origin, cosi come gli ultimi Cod a Steam.
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 17:37   #22
richard99
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Murdock79 Guarda i messaggi
BF3 e Cod non sono paragonabili neanche fra loro, come puoi comparare altri titoli?

Ah per inciso Bf3 non puoi rivenderlo, visto che si lega permanentemente al tuo account origin, cosi come gli ultimi Cod a Steam.
si, questa cosa che non si può rivendere la sapevo.
Di Battlefield Bad Company 2 cosa mi dite? Sempre campagna single-player da una giornata lavorativa?
richard99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 17:41   #23
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
si, questa cosa che non si può rivendere la sapevo.
Di Battlefield Bad Company 2 cosa mi dite? Sempre campagna single-player da una giornata lavorativa?
stessa durata

Puoi provare anche ghost recon advanced warfighter/2, anche se in salsa un'pò futuristica
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2012, 22:38   #24
richard99
Senior Member

Far Cry 2 o Bad Company 2

domanda a brucia pelo, facciamo un giochino/sondaggio:
Far Cry 2 o BF Bad Company 2?
La vostra valutazione deve essere condotta in base ai seguenti fattori:
1. longevità della campagna single-player;
2. livello qualitivo dell'engine grafico e sonoro;
3. ampiezza e numerosità delle mappe;
4. quantità di armi a disposizione;
5. mezzi sfruttabili e ruoli giocabili;
5. storyline.
Dai, sono convinto che vi divertirete anche voi a consigliarmi uno dei due.
Grazie ciao.
Old 09-12-2012, 01:56   #25
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
1. longevità della campagna single-player; 30 ore fc2 per BC2 sono circa8
2. livello qualitivo dell'engine grafico e sonoro;entrambi su buoni livelli il dunia cmq è particolarmente convincente per gli spazi aperti
3. ampiezza e numerosità delle mappe;FC2 vince di una lunghezza
4. quantità di armi a disposizione;ampia e varia per entrambi in FC2 hai maggior scelta come stile di gioco (se cecco o demolitore o incendiario)
5. storyline.entrambe molto carine BC2 ha una buona caratterizzazione FC2 è piu "realistica"
Grazie ciao.
Ecco le risposte, in aggiunta quando è in saldo su steam viene 2,5€ e con una patch reperibile in rete si sistemano anche i difetti dei posti di blocco e si rendono un pelo più reali le armi. Lo consiglio vivamente (il 3 sotto certi aspetti è deficitario paragonandoli)

Altro discorso se BC2 si gioca anche online in quel caso non c'è paragone..
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 10:03   #26
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Far Cry 2 è veramente molto noioso con missioni tutte uguali e continuo ed estenuante respawn dei nemici. Meglio buttarsi sull'appena uscito Far Cry 3. Sconsiglio vivamente la serie Arma perchè piena zeppa di bug e soffre di un motore grafico pessimo che gira male su qualsiasi computer.
Tutti gli shooter odierni soffrono di una durata di poche ore. Ti consiglio appena ne vedi uno a prezzo di saldo di prenderlo (la serie CoD non viene mai scontata in modo adeguato ).
Ghost Recon Future Soldier ha una longevità discreta (più di 10 ore) e potrebbe essere un acquisto interessante dai 10€ in giù. Di recente io ho comprato Homefront e Spec Ops: the line a 5€ ognuno.
Devi aspettare le occasioni perchè non si possono spendere 50€ per 6 ore di gioco.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 11:47   #27
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
1. longevità della campagna single-player;
2. livello qualitivo dell'engine grafico e sonoro;
3. ampiezza e numerosità delle mappe;
4. quantità di armi a disposizione;
5. storyline.
Grazie ciao.
è un falso problema..hai un buon pc con il limite di non avere adsl. ti piacciono gli fps, soprattutto di stampo "militare"..comprali tutti
ovviamente non pagare 50-60 euro a gioco ma tipo far cry 2 lo trovi in giro dai 10-15 euro in giù. l'altro penso lo stesso. crysis 2 uguale. comprane più che puoi e fatti le campagna in singolo
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 12:05   #28
richard99
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Far Cry 2 è veramente molto noioso con missioni tutte uguali e continuo ed estenuante respawn dei nemici. Meglio buttarsi sull'appena uscito Far Cry 3. Sconsiglio vivamente la serie Arma perchè piena zeppa di bug e soffre di un motore grafico pessimo che gira male su qualsiasi computer.
Tutti gli shooter odierni soffrono di una durata di poche ore. Ti consiglio appena ne vedi uno a prezzo di saldo di prenderlo (la serie CoD non viene mai scontata in modo adeguato ).
Ghost Recon Future Soldier ha una longevità discreta (più di 10 ore) e potrebbe essere un acquisto interessante dai 10€ in giù. Di recente io ho comprato Homefront e Spec Ops: the line a 5€ ognuno.
Devi aspettare le occasioni perchè non si possono spendere 50€ per 6 ore di gioco.
Riguardo Far Cry 3 non mi piace per nulla la storia, Ghost Recon Future Soldier sarebbe interessante, peccato che non prediligo i TPS.
Di Far Cry 2 mi piace invece il fatto che puoi muoverti liberamente nella mappa (sbaglio o si parla di gioco sandbox?)e non sei costretto all'interno di un binario, come accade oramai su tutti i FPS.

Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
è un falso problema..hai un buon pc con il limite di non avere adsl. ti piacciono gli fps, soprattutto di stampo "militare"..comprali tutti
ovviamente non pagare 50-60 euro a gioco ma tipo far cry 2 lo trovi in giro dai 10-15 euro in giù. l'altro penso lo stesso. crysis 2 uguale. comprane più che puoi e fatti le campagna in singolo
Già, mi dispiace da matti non poter giocare a BF3! Per questo sto cercando un FPS che non si concluda dopo una settimana, sarebbe soldi buttati!
Old 09-12-2012, 13:07   #29
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Riguardo Far Cry 3 non mi piace per nulla la storia, Ghost Recon Future Soldier sarebbe interessante, peccato che non prediligo i TPS.
allora ti riconsiglio ghost recon advanced warfighter/2
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 15:10   #30
richard99
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
allora ti riconsiglio ghost recon advanced warfighter/2
mmmh, non mi convince molto. Grafica piuttosto elementare, d'altronde stiamo parlando di un gioco di oltre 5 anni fa.
No, diciamo che sono sempre più incerto sul da farsi.
Old 09-12-2012, 18:20   #31
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Quote:
mmmh, non mi convince molto. Grafica piuttosto elementare, d'altronde stiamo parlando di un gioco di oltre 5 anni fa.
No, diciamo che sono sempre più incerto sul da farsi.
purtroppo è così, i giochi recenti puntano su grafica e multiplayer e la campagna singolo è corta e spesso brutta, i bei giochi sono quelli di qualche anno fa, ma se non ti piace la grafica c'è niente da fare. non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca, scegli. personalmente mi butterei subito sui giochi vecchi, se un gioco è ben fatto la grafica non conta molto, se ti diverte e ti fa immedesimare chissenefrega di come si vede? sennò come spieghiamo il successo di minecraft e di altri giochi indie?
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 20:50   #32
richard99
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
purtroppo è così, i giochi recenti puntano su grafica e multiplayer e la campagna singolo è corta e spesso brutta, i bei giochi sono quelli di qualche anno fa, ma se non ti piace la grafica c'è niente da fare. non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca, scegli. personalmente mi butterei subito sui giochi vecchi, se un gioco è ben fatto la grafica non conta molto, se ti diverte e ti fa immedesimare chissenefrega di come si vede? sennò come spieghiamo il successo di minecraft e di altri giochi indie?
già... pretendo troppo.
E siccome quello che desidero in ambito FPS non esiste o perchè un gioco ha una grafica merd***, ma una lunga campagna o perchè ha una grafica spettacolare ma è un TPS, oppure qualcun'altra delle altre opzioni (grafica da paura ma campagna singola pari alla durata di una giornata lavorativa), mi sa che abbandono decisamente qualsiasi scelta e mi butto direttamente su altri giochi che mi si addicono di più.
Grazie dei molti consigli.
@ Moderatore: Si può chiudere il thread! Grazie.
Old 09-12-2012, 21:58   #33
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
già... pretendo troppo.
E siccome quello che desidero in ambito FPS non esiste o perchè un gioco ha una grafica merd***, ma una lunga campagna o perchè ha una grafica spettacolare ma è un TPS, oppure qualcun'altra delle altre opzioni (grafica da paura ma campagna singola pari alla durata di una giornata lavorativa), mi sa che abbandono decisamente qualsiasi scelta e mi butto direttamente su altri giochi che mi si addicono di più.
Grazie dei molti consigli.
@ Moderatore: Si può chiudere il thread! Grazie.
aspe, provo il salvataggio in corner..
http://release.blackmesasource.com/

è un bellissimo gioco e sfido chiunque a dire il contrario..ha una grafica non al livello di C2 e BF3 ma comunque al passo coi tempi e decisamente gradevole, è un gioco LUNGO (ne manca pure un pezzo che dovrebbe uscire fra non molto, è GRATIS..

non mi viene in mente niente di meglio, anche se 2 difetti li ha: non è esattamente militare in senso stretto e lo devi per forza scaricare (3,8gb).
senza dubbio merita al 100% di essere giocato.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 07:03   #34
richard99
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
aspe, provo il salvataggio in corner..
http://release.blackmesasource.com/

è un bellissimo gioco e sfido chiunque a dire il contrario..ha una grafica non al livello di C2 e BF3 ma comunque al passo coi tempi e decisamente gradevole, è un gioco LUNGO (ne manca pure un pezzo che dovrebbe uscire fra non molto, è GRATIS..

non mi viene in mente niente di meglio, anche se 2 difetti li ha: non è esattamente militare in senso stretto e lo devi per forza scaricare (3,8gb).
senza dubbio merita al 100% di essere giocato.
no, non è decisamente il mio tipo.
Non mi piace nè Far Cry 3, nè la serie Crysis, figuriamoci questo. Comunque grazie lo stesso per il tuo aiuto.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP