|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Ah per inciso Bf3 non puoi rivenderlo, visto che si lega permanentemente al tuo account origin, cosi come gli ultimi Cod a Steam. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Verona
|
Quote:
Di Battlefield Bad Company 2 cosa mi dite? Sempre campagna single-player da una giornata lavorativa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() Puoi provare anche ghost recon advanced warfighter/2, anche se in salsa un'pò futuristica ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Far Cry 2 o Bad Company 2
domanda a brucia pelo, facciamo un giochino/sondaggio:
Far Cry 2 o BF Bad Company 2? La vostra valutazione deve essere condotta in base ai seguenti fattori: 1. longevità della campagna single-player; 2. livello qualitivo dell'engine grafico e sonoro; 3. ampiezza e numerosità delle mappe; 4. quantità di armi a disposizione; 5. mezzi sfruttabili e ruoli giocabili; 5. storyline. Dai, sono convinto che vi divertirete anche voi a consigliarmi uno dei due. ![]() Grazie ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Altro discorso se BC2 si gioca anche online in quel caso non c'è paragone.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Far Cry 2 è veramente molto noioso con missioni tutte uguali e continuo ed estenuante respawn dei nemici. Meglio buttarsi sull'appena uscito Far Cry 3. Sconsiglio vivamente la serie Arma perchè piena zeppa di bug e soffre di un motore grafico pessimo che gira male su qualsiasi computer.
Tutti gli shooter odierni soffrono di una durata di poche ore. Ti consiglio appena ne vedi uno a prezzo di saldo di prenderlo (la serie CoD non viene mai scontata in modo adeguato ). Ghost Recon Future Soldier ha una longevità discreta (più di 10 ore) e potrebbe essere un acquisto interessante dai 10€ in giù. Di recente io ho comprato Homefront e Spec Ops: the line a 5€ ognuno. Devi aspettare le occasioni perchè non si possono spendere 50€ per 6 ore di gioco.
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() ovviamente non pagare 50-60 euro a gioco ma tipo far cry 2 lo trovi in giro dai 10-15 euro in giù. l'altro penso lo stesso. crysis 2 uguale. comprane più che puoi e fatti le campagna in singolo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
|
Quote:
Di Far Cry 2 mi piace invece il fatto che puoi muoverti liberamente nella mappa (sbaglio o si parla di gioco sandbox?)e non sei costretto all'interno di un binario, come accade oramai su tutti i FPS. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
purtroppo è così, i giochi recenti puntano su grafica e multiplayer e la campagna singolo è corta e spesso brutta, i bei giochi sono quelli di qualche anno fa, ma se non ti piace la grafica c'è niente da fare. non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca, scegli. personalmente mi butterei subito sui giochi vecchi, se un gioco è ben fatto la grafica non conta molto, se ti diverte e ti fa immedesimare chissenefrega di come si vede? sennò come spieghiamo il successo di minecraft e di altri giochi indie?
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
E siccome quello che desidero in ambito FPS non esiste o perchè un gioco ha una grafica merd***, ma una lunga campagna o perchè ha una grafica spettacolare ma è un TPS, oppure qualcun'altra delle altre opzioni (grafica da paura ma campagna singola pari alla durata di una giornata lavorativa), mi sa che abbandono decisamente qualsiasi scelta e mi butto direttamente su altri giochi che mi si addicono di più. Grazie dei molti consigli. @ Moderatore: Si può chiudere il thread! Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
http://release.blackmesasource.com/ è un bellissimo gioco e sfido chiunque a dire il contrario..ha una grafica non al livello di C2 e BF3 ma comunque al passo coi tempi e decisamente gradevole, è un gioco LUNGO (ne manca pure un pezzo che dovrebbe uscire fra non molto, è GRATIS.. non mi viene in mente niente di meglio, anche se 2 difetti li ha: non è esattamente militare in senso stretto e lo devi per forza scaricare (3,8gb). senza dubbio merita al 100% di essere giocato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi piace nè Far Cry 3, nè la serie Crysis, figuriamoci questo. Comunque grazie lo stesso per il tuo aiuto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.