|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
Btw, si tratta di un Mac hacked senza supporto da parte di Apple, non stupisce che questi siano già falliti e ora ci riprovino con altro nome, il lupo perde il pelo ma non il vizio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() questi prodotti permettono di avere una taboletta grafica sempre appresso, una Cintiq portatile e usabile ovunque; uno che compra un convertibile ( compreso io con il Sony Vaio DUO ) lo fa per la penna. la "novita" di questo elitebook rispetto ai suoi predecessori, è l'addozione della piattaforma ULV, che lo rende ancora piu trasportabile e meno affaticante durante il lavoro, visto che in molti ambiti vengono utilizzati in piedi e in mobilita.
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360 ![]() Ultima modifica di AceGranger : 05-12-2012 alle 11:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
un esempio di un uso molto ma molto professionale di un TabletPc http://www.italico.tabletpc.it/2012/...tablet-pc.html
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Pesante ben 1.4 Kg? Caspita, proprio roba da farsi venire un'ernia... Io la trovo una soluzione intelligente, lo sarebbe ancora di più se la componente docking/tastiera fosse fissata (con uno snodo) alla componente display/tablet per eliminare una possibilità criticità prettamente meccanica. Forse ti sfugge che soluzioni di questo tipo sono estremamente ricercate in ambito lavorativo, non a caso un po' tutti i produttori stanno proponendo oggetti del genere, con:
Il tablet come soluzione sostituiva del pc non esiste, era evidente a tutti i tecnici che non sarebbe stato possibile usarlo in questo modo per sua stessa natura, essendo un oggetto che offre un'esperienza utente sostanzialmente passiva. Gli invasati ci hanno provato (negando l'evidenza e cercando proseliti a destra e a manca) fallendo miseramente, certe categorie professionali (markettari e dirigenti nullafacenti) ci hanno provato finendo per pentirsene amaramente e ora sono alla spasmodica ricerca di una soluzione che permetta una veloce consultazione sfruttando le features touch di Win8 (OS indispensabile per lavorare in ambito aziendale) e all'occorrenza una veloce riconversione a laptop (più o meno ultrabook) per essere pienamente operativi quando c'è da lavorare sul serio. Soluzioni come questa, piuttosto che Sony Vaio duo, piuttosto che Lenovo Thinkpad twist.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
Il Pen Tablet sarà il sistema più preciso della galassia, non dubito, ma ha senso solo in ristretti ambiti professionali. Come general purpose la odio fin da tempo immemore (NCR 3125 con 386@25 Mhz e Windows for Pen Compunting 3.11 tanto per capirci), e vedendo i ripetuti flop dei convertibili in un arco temporale piuttosto lungo, so di cosa sto parlando. Ci sarà a chi piace, ci sarà a chi serve, ci sarà chi non potrà farne a meno. Per me, che sia OSX o IOS o Win8, può restare tranquillamente sullo scaffale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
edit
Il miglior sito di tennis: TENNISTALKER Ultima modifica di emish89 : 05-12-2012 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
Quote:
Per navigare soltanto, e con poche schede, sono meglio quelli. Ma se c'è da utilizzare applicazioni serie, lavorare o serve semplicemente una macchina prestante (un ivy i7 ULV va oltre 10 volte le cpu ARM attuali, che hanno un IPC da Pentium 3 di pari frequenza, quindi siamo a circa 1.2ghz) questi prodotti sono gli unici ad avere un senso. Non sono paragonabili. Per quanto mi riguarda per me una macchina non x86 non è una macchina ma ovviamente un giocattolo, di questi tablet-ultrabook ce ne sono alcuni già a 600 euro... di sto passo per me diventeranno interessanti, specie vedendo a quanto vendono quelli "giocattolo". Ciao Ultima modifica di TecnologY : 05-12-2012 alle 13:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
a me sembra un buon prodotto per il mondo business
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
mmmhhhh
leggendo http://www.italico.tabletpc.it/2012/...10-con-il.html ci sono alcune cose che non mi convincono.... ![]() vediamo..... il Fujitsu T732 ![]() http://www.italico.tabletpc.it/2012/...inalmente.html
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
l'incognita piu grande di questo è il digitalizzatore
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360 ![]() Ultima modifica di AceGranger : 05-12-2012 alle 16:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
potevo passare dai 2,2 del T901 con doppia batteria a 1,4 e non era male ma ho letto e ci sono alcune cose che non mi soddisfano già lo schermo lucido non va' bene vero che si può "risolvere" con una pellicola Glare ma vedo quando usicchio il mio HpTm2 che la pellicola cmq "si sente" mah vediamo ma speravo meglio anche c'è da vedere quando arriva qualche recensione
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
A me questo sembra un notebook convertibile, non un tablet convertibile... Qualcosa non mi torna... Il monitor ruota, ma la tastiera rimane sempre attaccata... Quindi notebook...tabletizzabile.....ma convertibile...e non staccabile...rigirabile....
![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non stiamo scegliendo noi il nome da dargli, semplicemente questo tipo di dispositivi si chiama da sempre "tablet convertibile".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Notebook convertibili, notebook/tablet, subnotebook...
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
![]()
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri ACQUISTI: WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Infatti, pensavo piu' a questo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.