|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
Finito il rigurgito di coloro che erano in standby, voglio davvero vedere cosa rimane del Kindle Fire HD. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Anche Google dichiara di aver esaurito Nexus 8 e 16GB nel Play Store, che può essere spiegato dall'uscita del 32GB a 250$ e del 16GB che scende a 199$, ma forse anche perchè a tutti sta' venendo una fregola per questi "affarini" da 7-8"
![]() http://www.phonearena.com/news/8GB-and-16GB-Google-Nexus-7-models-are-out-of-stock-at-the-Play-store_id36043 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
Quote:
Manca solo versioni 3g ed un nexus 10...
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Quote:
Certo non è Amazon a doversi lamentare tra i produttori Android ![]() Vedremo come andrà il Nexus 10" a 399/499$.
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
7" contro 9,7" dell'ipad mi sembra un confronto fuori senso.
Vero che l'ipad ha venduto e vende tanto; ma il nexus 7, va paragonato al mini ipad...vediamo se ne venderanno 14 milioni anche di questo. Arriverà il nexus 10, che farà guerra all'ipad e di sicuro gli toglierà qualche potenziale acquirente.
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Qui contano solo i freddi numeri: ho citato il Nexus 7 perché è il tablet Android del momento e sono gli unici numeri a disposizione sebbene stimati e interpolati da analisti finanziari (tutti i competitor di Apple si vergognano di dare numeri nel settore tablet, segno evidente che neanche uno supera il milione di pezzi a trimestre). Quando avremo numeri sull'ipad mini li citeremo, per ora è stra-esaurito e con tempi di ordinativi che vanno dalle due alle quattro settimane. Per tutto quel che so di Apple, l'unica dubbio è immaginarsi quanti milioni di pezzi stanno piazzando. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.