|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
l'unica cosa che avrei preferito diversa del mio Huawei P1 è proprio lo schermo, 3.8 invece di 4.3 mi sarebbe andato benissimo
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Bello o brutto è abbastanza soggettivo, per dire a me piace, assomiglia molto al mio, ma quello che interessa veramente è l'hardware, vogliamo specifiche e bench!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Mi aggiungo alla lista anche io, la moda delle padelle telefoniche non mi attira, già il mio Galaxy scl mi sembra al limite come dimensione e faccio fatica a maneggiarlo senza toccare il display, e poi a Natale arriverà sicuramente un tablet tra Kindle e Nexus, quindi perchè mi devo portare a spasso una televisione come telefono?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2012
|
ormai se uno vuole un top di gamma con schermo dai 4 in giu ci stanno solo gli iphone
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
Oltretutto vorrei proprio sapere quante persone sfruttano tutta questa potenza hardware nei cellulari, sembra che solo io lo uso per sms/whatsapp/telefono e qualche ricerca web...
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Opinione personale.
Secondo me esteticamente il migliore rimane il primo Nexus fatto da HTC, altra pasta. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
spesa 120€
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Sinceramente esteticamente non mi dispiace.
Ok, forse è un pelo anonimo, ma segue semplicemente i suoi predecessori. Spero lo schermo sia davvero IPS, perchè dopo GNex e GS3... giuro di non poterne più di questi AMOLED sfasati, ingialliti, bui e invisibili all'aperto (ma anche all'interno...). Me ne frego dei neri se i bianchi sono indefiniti e la luminosità è non pervenuta. Come mai Android 4.2 se sarà sempre JB? Chi mi illumina?
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
si parla di 500€ per la versione 8gb, troppi imho...
Cm,ls,lsmlksmlsmkl smkls
|
|
|
|
#31 |
|
Utente sospeso
|
guarda che google non fa telefoni,sfatiamo questo mito
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
come siamo puntigliosi...
riformulo Voglio un telefono con Android "puro" fatto da Google, senza alcuna mod di terzi e con la certezza di un supporto lato software da Google di almeno un paio di anni. Poi chi fa l'hardware mi interessa il giusto. Va meglio?
|
|
|
|
#33 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
![]() cmq o cosi o ti attacchi visto che nexus con display piccolo non ne usciranno piu temo
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
spero nsolo una cosa: che non manchi il supporto MicroSD, potrebbe portarmi a prendere questo e a liberarmi del galaxy s3.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
|
Nexus S... il miglior telefono di sempre.... ed è 4"...
lo schermo curvo è fantastico... provare per credere... Sono curioso di sapere quanti $ ha messo LG sul piatto per un telefono così anonimo... e poterlo marchiare BigG
|
|
|
#37 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
il galaxy nexus è sicuramente un altro livello per non parlare del fatto che si trova a prezzi bassissimi
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Mio subito u_u
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
|
Quote:
anche in autonomia... basta non dare accesso a internet a tutti i programmi... con WIFI/GPS/BT attivati all'occorrenza... io arrivo tranquillo a fine giornata con un 50/100 mail al giorno tra inviati e ricevuto, una 15ina di sms ed una bella ora abbondante (quasi 2) di chiamate... e 30/40 minuti di musica... con qualche navigazione in internet occasionale... Per il mio utilizzo è perfetto! (non gli faccio fare certo il lavoro di un pc e nemmeno il caffè....) In tasca dei jeans sia davanti che dietro non si sente, aderisce perfettamente al corpo! Poi, i gusti sono gusti!
|
|
|
|
#40 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!