|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
JB x Galaxy Tab 2 10.1 SENZA 3G?
Ho letto da qualche parte che l'upgrade a JB del Galaxy Tab 2 10.1 e' solo per le versioni con 3G.
Sapete dirmi niente al riguardo? Qualche speranza di averlo anche sul mio modello solo WiFi? Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: torino
|
Quote:
Il problema sorge quando , da quanto ho capito, il produttore chipset non ha la minima intenzione di lasciar diffondere la loro "tecnologia". Mi pare ci fosse stato un post su xda in cui uno scambio di mail con "alti" livelli Samsung avessero praticamente ribadito che non potevano rilasciarli non per loro volontà, ma la mia memoria è labile e xda è un labirinto di informazioni quindi non ci metterei la mano sul fuoco. Ed effettivamente non puoi obbligarli. E ripeto, sono il primo a volere una cm che funzioni realmente. Ora con jb sono bloccati con mem hwcomposer vsync e audio, si spera con le prime release di jb samsung risolvano. Ma audio hanno sempre avuto problemi e sempre li avranno, e per me , che uso il cellulare come lettore mp3 anche in auto, è una cosa odiosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
E effettivamente, non si può difendere in nessun modo Samsung per quanto riguarda hwcomposer che deriva dai problemi degli Exynos (non problemi in realtà, si tratta di chiusura verso la comunità) ma si può capire che forse Yamaha non consenta la pubblicazione dei sorgenti del chip audio, indipendentemente da Samsung. Comunque è di pochi giorni fa il tweet di Samsung che dichiarava di essere al lavoro sul 'problema', ovvero sul fatto che non si può più sviluppare seriamente su device Exynos vista la chiusura software. Vedremo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
|
Quote:
Volevo sapere da chi lo sta già usando cosa cambia concretamente nell'utilizzo comune, soprattutto per quanto riguarda la fluidità delle animazioni e dei menu. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
La cifratura completa del dispositivo, su Jelly Bean (sistema tipo Bitlocker o Filevault) è un passo da giganti nel mobile, che allontana l'ombra sinistra che dispositivi mobili, ormai al pari di veri pc, pieni di dati personali, accessi, immagini e varie, possano essere facilmente violati in caso di smarrimento o furto.
Certo, dovrebbe diventare una cultura. Perchè se una funzione cosi' importante mi viene lasciata li buttata in un sottomenu, tenuta al livello di importanza al pari di opzioni come "notifica con un suono quando sblocchi il cell". ......Allora è tutto un cavolo. Ultima modifica di jined : 19-10-2012 alle 09:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ma per Galaxy Note 1 quando è previsto l'aggiornamento? Io ho visto che sul galaxy Note 2 ad esempio che è molto più veloce del primo, la reattività maggiore del terminale. Va bene che ha 2 Gb di ram, 4 core e 1,6Ghz (detto tra noi pure il clock del mio note di 1,4Ghz non è che sia spazzatura) ma secondo me è Jelly Bean che è migliorato e contiene tante opzioni.
Lo stesso dico per il galaxy SII che l'ho sempre considerato una scheggia ed un terminale equilibrato.Sicuramente Jelly bean su GSII andrà benissimo secondo me e sfrutterà ancora meglio l'hardware. Per Samsung condivido in parte l'opinione di abbandono che ha verso alcuni terminali anche se non so esattamente a quali modelli vi riferite penso che stavolta però rilascerà update per più tempo su maggiori modelli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Aggiornato GalaxyTab2 7 pollici (GT-P3100) a Jelly Bean (4.1.1).
Lievi cambiamenti nell'interfaccia, più che altro nella disposizione delle icone. Mi sembra molto fludio. La sensazione generale è di una "pulizia" ed ottimizzazione generale... dalle performance ai consumi. Non gridiamo al miracolo... diciamo concreta ma non rivoluzionaria. IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Firmware originale o ROM particolare? Per il mio WiFi non è ancora disponibile l’aggiornamento.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.