|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
|
L'italiano è supportato perfettamente se fate l'aggiornamento da una versione precedente di CloneCD, altrimenti non lo so. E' proprio bello, ma ha perso tutta la possibilità di scegliere le impostazione, in funzione di 4 settaggi già impostati non modificabili. Comunque per fare la SafeDisc 2 basta scegliere la modalità DATI e fa tutto da solo, altrimenti consiglio ClonyXXL.
Ciauzz
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
|
si ho risolto per la safedisk v2, però onn mi piace come impostazioni, si, sono le stesse di prima però è più complicato, la lingua è in italiano, io l'ho scaricato, l'ho installato, poi ho installato la patch multilingue e ho fatto partire clone ed era già in italiano
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
A me fa proprio schifo, perchè non si possono + selezionare le varie impostazioni manualmente...
Adesso rimetterò il vecchio e caro 3.3.4.1. CIAO
Ryzen 1600 - RTX 3060- Msi X370 - corsair 600gs - 16GB Corsair 3200 - iiyama LCD ---- ho fatto affari su mercatino con wubby, kisser, Pether, Airbus77, mrmic, gup133, buster, Nikydbp, rcurle, molti altri di cui ho perso i dati + 100 feedback ebay 100% pos
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Salve!
avete provato a clickare col destro sulle impostazioni, sono modificabili io l'ho scaricato ieri grazie alla segnalazione di brumma ( ciao brumma
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Salve ragazzi, come ha detto Plug and Pray, se cliccate con il tasto destro sulle icone del lettore e del masterizzatore o dei vari profili (dati, giochi ecc, ma potete crearne voi di nuovi), avrete tutte le impostazioni del vecchio clone con qualche aggiunta
x PeppeX: ciao, certo che mi ricordo di te Potresti dirmi di che errore si tratta? Ciao a tutti
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ciao Ezio...
Dunque di preciso nn lo so xkè era nel PC del mio amico.... Dopo l'avvio nel momento si cliccava nel tasto accetto compariva un MSG tipo memoria insufficente...Mahhhh!!! lo installato io in un vekkio PC con Win 98 SE tutto OK... Ma volevo sapere se la V.4.0.0.0Final è compatibile con XP.....molti dicono ke no...ke bisogna scaricare la 4.0.0.1Final Bye |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per PeppeXP... Xp compatibile senz'altro.. Io l'unico problema che ho avuto.......me lo ha restituito la versione 4.0........copia cd avvenuta ma tragicamene fallita......... Con l'ultima nessuna problema.........è andata bene da subito.......non credo gli manchimo opzioni di configurazone, rispetto alle precedenti versioni...........però se mi fosse sfuggito qualcosa..........vi pregherei di farmelo notare.. Bye...
Non capisco perche' tutti gli strumenti che cercano vita intelligente nell'universo.....siano rivolti fuori dalla Terra.. Un uomo sulla Luna non sara' mai interessante quanto una donna sotto il sole..... |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sembrava strano che un programma così famoso fosse caduto così in basso CIAO
Ryzen 1600 - RTX 3060- Msi X370 - corsair 600gs - 16GB Corsair 3200 - iiyama LCD ---- ho fatto affari su mercatino con wubby, kisser, Pether, Airbus77, mrmic, gup133, buster, Nikydbp, rcurle, molti altri di cui ho perso i dati + 100 feedback ebay 100% pos
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda l'errore, al momento non mi viene niente Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Confrontando la versione 4001 con la vecchia 3341 ho notato:
Le opzioni aggiunte in lettura: -Settori dati rigenerati, che dovrebbe aumentare la qualità della copia... qualcuno ha provato? si nota differenza? -Nella lettura audio si può scegliere la qualità di estrazione audio -si può scegliere di leggere solo la 1° sessione. In scrittura è tutto uguale alla 3341 Ho notato invece che manca l'opzione Correzzione errori (Hardware,Software, Nessuna) Come mai? lo sceglierà in automatico? CIAO
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Comunque consiglio a tutti di scaricare Clony xxl finale (in italiano); quest'ultima versione imposta automaticamente tutte le opzioni di masterizzazione in base al cd da copiare (dopo che questo viene "scansionato"), al contrario della vecchia versione, per la quale bisognava selezionare manualmente le opzioni di salto rapido errori e di lettura.
Esso funziona principalmente creando un profilo personalizzato chiamato "clonyxxl", che varierà ogni volta in base alla protezione trovata. L'unico svantaggio è che, praticamente, con Clony non dovrete fare altro che premere avanti in Clone cd, operazione alquanto noiosa Un saluto a tutti
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
Qualcuno sà se Clony xxl è freeware ?!?
Grazie !
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Io ho la 2.0.0.6...multilingue.........è mi sembra proprio di sì....
La traduzione in ita è un pò penosa.....ed al riguardo vi allego.....una versione riveduta e corretta.......se qualcuno la vuole.........basta salvare la versione incorporata e sostituirla con questa.. Bye...
Non capisco perche' tutti gli strumenti che cercano vita intelligente nell'universo.....siano rivolti fuori dalla Terra.. Un uomo sulla Luna non sara' mai interessante quanto una donna sotto il sole..... |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Grazie Brumma per la celere risposta!
Sempre puntuale ed esaudiente! Ciao!
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
|
Quote:
eeh??? cos'è che bisogna fare? |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Dico che la versione multilingue....contiene una traduzione in ITA che fà pena........ed in merito se sostituisci quella di default che risiede nella directory del Clony......con quella che vi ho allegato.....forse si capisce meglio che è in ITA...
CHIARO ADESSO......diversamente ti faccio un disegnino.. Bye....
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bye |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Sapete se è possibile aggiornare una versione precedente di CloneCd con la nuova versione 4.0.0.1? E se sì, basta solo installare il tutto e la vecchia verrà sovrascritta? Non succedono casini vari con il file di registro?
Grazie a chi mi risponderà!
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.