|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Clone Cd 4.0 (finale)
Finalmente dopo svariate beta........la Elby, ha rilasciato la versione finale...........era ora.
E' già la versione 4.0.0.1 !! Pagina di riferimento. Data dell'aggiornamento 03/05/2002. Bye..
Non capisco perche' tutti gli strumenti che cercano vita intelligente nell'universo.....siano rivolti fuori dalla Terra.. Un uomo sulla Luna non sara' mai interessante quanto una donna sotto il sole..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
BENE
prova e facci sapere come funzia
Bye |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
è una bomba!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
ma potresti essere + esplicito C'è qualche nuova opzione rispetto alla versione 3.4.1??? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Queste le più salienti......
Le novità: 1) CloneCD allows you to select a faster write speed than the drive allows. This is not really a bug, it is just a cosmetic glitch. If you select 6x speed with a 2x writer, it will simply write 2x. 2) Reading Subchannel Data from Data Tracks with Plextor CD-ROMs, Sony CD-ROMs, Sony CD-Writers CR-X120E, CR-X140E/S, CR-X145E/S, CR.X160E, Hewlett Packard CD-Writers 8200i, 8210i, 9100i, 9110i, 9200i, 9210i, 9300i, 9310i, 9500i, 9600i will always enable Fast Error Skip, too. You might need to reduce the read speed for reliable results! Bye...
Non capisco perche' tutti gli strumenti che cercano vita intelligente nell'universo.....siano rivolti fuori dalla Terra.. Un uomo sulla Luna non sara' mai interessante quanto una donna sotto il sole..... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
c'è scritto che è completamente diverso dalla versione 3, ed è vero.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
conviene installarlo?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Direi proprio di si.......
Controllate sul sito........i.. Supported Writers........ Ecco il Link.. Bye...
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
Scusate ma la lingua italiana a quanto pare non è supportata! Qualcuno sà qualcosa in merito ?!?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ci sono tutte le lingue del mondo, dallo slovacco al cinese antico... tranne l'Italiano. Razzisti sti crucchi!!!
... e io non lo compro! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ci mancava che mettessero pure lo swaili ed eravamo a posto! Gli italiani sono sempre gli ultimi per gli stranieri....come sempre!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Sempre giudizi avventati...........
Provare prima di tirare le somme.... Vi sembra Azerbaigiano......quello che si vede nell'allegato?? Bye..
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Per Brumma
Scusa Brumma, ma visitando il sito di chi produce CloneCD ho potuto capire che il programma base ha le lingue inglese e tedesco, mentre scaricando il supporto multilingue si ha a disposizione altre lingue, ma nella lista non figura di certo l'italiano. Però guardando il tuo allegato .jpg ho notato la cosa opposta. Spiegami un pò la cosa allora!
Grazie e ciao !
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Mah.......io l'ho scaricato così.....chiaramente non dal sito loro...
E una volta installato fà tutto da solo, e setta la lingua in uso dal computer... Ma tu lo hai installato??......se sì e non è in Ita allora hai ragione tu.....e ti serve un'altro link da dove prendere la mia versione, ma la cosa mi sembra strana....... Fammi sapere......ciao Bye...
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Per Brumma
Ciao Brumma! Io l'ho scaricato dal link che hai dato tu all'inizio della discussione, credo poi che sia quello della casa madre....o sbaglio??? Per favore potresti darmi il link dove lo hai scaricato tu? Comunque non l'ho ancora scaricato, mi sono fermato quando ho visto che la lingua italiana non era supportata.
Grazie ancora!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Salve ragazzi, clone cd 4.00.1 supporta anche la lingua italiana, come del resto le versioni beta precedentemente uscite.
Quindi potete scaricarlo tranquillamente dal sito della Elby Volevo confermare, poi, come detto dagli altri, che è completamente "rinnovato" rispetto alla versione 3, con una grafica che segue la linea "semplificata e tondeggiante" di windows xp, ma anche in qualche funzionalità Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
che poi... diciamo la verità: blindwrite rulez di brutto!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
X Ezio
ciao Ezio...ti ricori di me...Quel famoso problema con WinXP....quanti MSG abbiamo scritto...
CMQ....mi sono scaricato CloneCd v4.0.0.0 con windows 98se tutto Ok invece con Windowsxp nn mi funziona,mi da sempre un MSG di errore....come mai??? Hai una soluzione....??? Grazie.... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
|
ma porca vacca, mi ha fatto bruciare un cd protetto con la Sdv2, che settaggi devo usare, ho messo lettura audio e dati 4x, tentativi di lettura 3 e correzzione errori nessuna, poi per masterizzarlo ho fatto velocità max e integra settori critici,
non ho capito però perchè la velocità non rimane costante, cambia continuamente, adesso riprovo, se mi fa lo stesso ripasso alla 3 |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.