|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Per riposndere alla tua domanda, da possessore di WDTV live posso solo dirti che è eccelso. Legge tutti i formati importanti, ma per gli iso non sono cosi sicuro.
Siamo tutti vecchi, quando non mettiamo piu' in questione i nostri pregiudizi. Siamo tutti giovani, quando ci apriamo l'uno all'altro. Ho concluso trattative positivamente con: raizen89, giovandrea, LionhearthM, Blossio |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Siamo tutti vecchi, quando non mettiamo piu' in questione i nostri pregiudizi. Siamo tutti giovani, quando ci apriamo l'uno all'altro. Ho concluso trattative positivamente con: raizen89, giovandrea, LionhearthM, Blossio |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
grazie jpk, chiedo troppo se ti chiedo di verificare che riproduce le immagini iso dei dvd ? sul sito non le menziona..
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Con il WD tv live 2° generazione e il popcorn a110 le iso dei dvd li legge.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Io un samsung 32d6500 e unico modo per fargli leggere mkv via DLNA è tramite programmi come allshare di samsung oppure serviio. invece per gli mkv via bluray o usb non ci sono problemi ciao |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Bolzano
|
so che la discussione è molto vecchia ma sono piombato qui con la ricerca, e ci provo
attualmente, probabilmente con vari aggiornamenti di firmware ecc, la tv il file iso me lo lancia e si vede (samsung UE55HU7500) il mio problema è molto più banale, una volta che si apre il menu del dvd non riesco a far partire il film ho provato col telecomando a puntatore a "cliccare" sulla scritta "inizia film", ho provato a ripremere play, ho provato ad andare avanti coi tasti "successivo" del telecomando, non ne sono venuto fuori.. qualcuno ha il mio stesso "problema"?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.

ho provato col telecomando a puntatore a "cliccare" sulla scritta "inizia film", ho provato a ripremere play, ho provato ad andare avanti coi tasti "successivo" del telecomando, non ne sono venuto fuori.. qualcuno ha il mio stesso "problema"?