|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Sono SEMPRE dei bug quelli degli altri.....mentre i propri sono solo "lievi distrazioni che pero' non influiscono nella complessiva esperienza per l'utente finale" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Beh che c'è di strano? io tutti i windows dopo il 98 li ho installati dopo il SP1, così farò con win 8. Al lavoro uso ancora win XP 32 bit che sebbene lento è ancora il più supportato dagli ambienti di sviluppo. Spero di passare a win7 prima che non lo vendano più, ma non credo ce la farò..
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
sembra quasi che M$ stia facendo il verso a Intel... fase tick e tock con i suoi OS...
win7 funziona bene, ma su Z77 senza alcune patch crasha disastrosamente per conflitti con la scheda video discreta (non ho capito se colpa di win 7, o dei catalyst)... Vista a sentir dire funzionava male, e adesso si parla male di win 8... insomma, una buona e una no, a fasi alterne? win 7 una fase Tick di Vista... adesso col Tock si passa a win 8... quindi aspettiamo che win 9 in fase Tick funzioni meglio??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Windows 8 uscirà prematurato, con scappellamento a destra.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Rispondo da un PC con un Core 2 Quad e la build 9200... a parte qualche smazzamento per trovare percorsi e altre piccolezze, il sistema lo trovo scattante e stabilissimo.
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Bravo Otellini! ... facile fare affermazioni di questo tipo quando si ha una poltrona nel board di Google.
https://www.google.it/about/company/facts/management/#section-board |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
5gg
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
.
Ultima modifica di Syk : 27-01-2013 alle 20:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
Quindi, mi sembra di capire, storpiare sistematicamente i nomi è regolare, mentre dire "NESSUNO e' perfetto" scatena un flame? Personalmente trovo più grave il primo fatto (anche come rischio di flame) Da adesso in poi segnalerò tutti quelli che usano termini derivati da un forte livore come "utonto", "winzozz" ecc. Personalmente ritengo che questi termini debbano essere censurati molto più di m**a.
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Ricordate che Paul Otellini è laureato in economia, quando parla a ruota libera di argomenti relativi ad informatica o elettronica di solito sta dicendo con parole sue (e più imprecise) quello che qualcun altro gli ha riferito in precedenza in termini più tecnici.
E' ovvio che rispetto al passaggio da Vista a Windows 7 sono cambiate molte più cose ed inevitabilmente ci sono più bug più o meno latenti che verranno sistemate (e questo senza considerare le modifiche "logica di funzionamento" della UI). Per il resto si sa già che WinRT è ancora "incompleta", la mia ipotesi è che con "Windows 9" introdurranno una modalità "desktop" per applicazioni sviluppate usando le API WinRT aggiuntive e la presenteranno pure come l'innovazione del secolo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Lo sto usando come SO principale sul notebook, l'interfaccia secondo me è ben pensata anche se pecca di gioventù, gli unici problemi riscontrati sono relativi alle app Metro, quindi al nuovo ambiente (in realtà sono probabilmente problemi delle app più che del sistema operativo), che ogni tanto si riavviano (penso a Mail).
Inoltre su Firefox quando si aprono per la prima volta video Flash i drivers nVidia crashano, ma il SO li recupera... a quel punto puoi vedere il video. Non saprei dire quanto sia dovuto ai drivers, quanto sia dovuto a flash o firefox e quanto al sistema operativo. Comunque nel complesso il mio giudizio è positivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
Il pane di Otellini è Windows e Mac, ovvero i due OS che fanno vendere le CPU della sua azienda. Sicuramente non avrà disassemblato il codice di Windows8, ma per capire che molti partners (vendor di pc con windows8) hanno riportato bugs e mancanze di driver ancora da fissare su Windows 8 sulla RTM non ci vuole un dottorato al MIT. Il fatto che l'abbia detto ad un meeting privato con dipendenti Intel a Taiwan, e non in mondovisione, aiuta a capire la sua sincerità: se Windows 8 non vende, anche Intel non vende. Troppo difficile da capire? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
2) Probabilmente già domani le dichiarazioni di Otellini saranno dimenticate mentre credo che già da fine ottobre ne sentiremo delle belle riguardo drivers, mancanza di sw Metro e compatibilità. Non ho news precise ma da quel che si sussurra è la situazione che si sta per creare. Pertanto ritengo il suo più che altro uno sfogo. L'autogol è di qualcun altro, e credo che starà sugli schermi per mesi. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2012
|
Mah windows 8 già ora é a un ottimo livello,devono giusto rinforzare il kernel che é un po fragile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.