Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2012, 00:31   #21
kernelex
Senior Member

L'Avatar di kernelex

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
@Lord Infamia, non se le presa nessuno eh
e in quello che dici, c'è anche un fondo di verità. conosciamo un pò tutti il fenomeno otaku, e azune miku resta un gran personaggio da amare per queste persone.
kernelex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 06:57   #22
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
.....ho sempre piu' paura

Ecco a cosa servono i salvaschermo in Giappone

(sono battute da pirla mattutine....abbiate compassione del sottoscritto )
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 07:11   #23
satomiz
Member

L'Avatar di satomiz

Iscritto dal: May 2010
Tranquilli, sicuramente una parte della popolazione fa uso di Diva anche al di fuori del videogioco . Quello che premeva di dire a me è che in occidente molto spesso i giochi nipponici vengono visti in modo strano o classificati genericamente. In giappone ce ne sono una marea di giochi segaioli (li hanno inventati loro, tralasciando gli strip poker ), ma non per questo devono essere tutti così solo per una forte presenza femminile al loro interno. La SEGA nel caso di Diva ci ha visto lungo, ha preso un bel range di pubblico:Amanti dei Rhythm game, Idol Fan, maniaci e altri ancora.
satomiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 08:45   #24
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Ottimo, pero' se devo essere sincero a questo giro non mi va di fare la stessa cosa della PSP che ho sulla mia Vita.

A meno che non trovano un exploit temporaneo, cosi' da evitare danni permanenti (ed eventuali rotture di balle con la garanzia in caso che la PS Vita si guasti).

Sulla mia PSP 3000 ho ancora il FW 5.03 con MHUSpeed e 5.03 Prometheus. E' bello proprio perche' se la PSP si spegne completamente la modifica scompare, in quanto rimane caricata in ram. E col "trucchetto" che ho trovato, MHUSpeed parte sempre (mentre prima con ChickHEN era un parto farlo funzionare).

Ci sarebbe solo un motivo per spingermi alla modifica: DLC e altro aggiuntivo a pagamento. Non vedo perche' anche qui non ti vendono piu' il gioco completo ma a pezzi.

Ultimate Marvel vs Capcom 3 ha personaggi nascosti che li sblocchi a pagamento. Non so se si possono sbloccare anche finendo il gioco in certi modi, so solo che sono abbastanza scarso da dire che non ci riuscirei mai se non pagando.
Idem Gravity Rush, ci sono missioni aggiuntive vendute a parte.

Al primo gioco che mi fanno come Mass Effect 3 (che ti vendono un DLC che e' praticamente ESSENZIALE per il gioco, altro che opzionale), la modifica arrivera'.
Old 07-09-2012, 13:22   #25
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Omeganex9999 Guarda i messaggi
Io non capisco perché, da possessore di Vita a 3DS (e tutte le altre console), continuo a essere in disaccordo con i commenit che spesso leggo su internet: La Vita non ha giochi (in realtà ne ha parecchi, per essere uscita da 6 mesi), la Vita non porta novità, la Vita costa troppo, i portatili soccomberanno agli smartphone. Per buona parte sono le stesse cose che si dicevano della PS3 all'inizio: la Sony non ha mai ragionato sul breve termine. Inoltre la console ha avuto una lineup di lancio stellare rispetto a qualunque altra console. Posso accettare che i giochi non vi piacciono, ma ci sono e sono in arrivo. E questa senza contare l'emulazione, che permette di giocarsi un gran numero di giochi PSX e PSP a prezzi veramente bassi.
Guarda, ti parlo da possessore di tutte 3 le console Sony e della prima PSP.
Sono d'accordo anch'io che la Sony in generale punti al lungo termine e che, nel bene e nel male, sia una società che punta molto all'innovazione cercando di costruire da zero nuove tecnologie, formati, ecc... (laddove molte altre compagnie, anche molto di successo, si limitano ad assemblare i loro prodotti puntando tutto su componenti di terze parti e curando personalmente solo il design)
Il brutto del modus operandi di Sony, per quanto riguarda le proprie console, è che loro lanciano il prodotto e tu utente che le hai dato fiducia acquistandolo al lancio, sei invece lasciato in balia di giochi così così e costretto ad affidarti esclusivamente alla retrocompatibilità se vuoi divertirti col tuo giocattolo nuovo.Ti sembra giusto?
A me è successo con la PS2: acquistata al lancio il 24/11/2000 a 899mila lire, l'unico gioco bello era SSX.Non era il mio genere ma mi è piaciuto parecchio.
Per godermi la PS2 bene ho dovuto aspettare fine marzo dell'anno dopo con ZOE e luglio con GT3.
Comunque quelli erano altri tempi, ero un ragazzo e mi ci perdevo un sacco dietro a certe cose, adesso non lo farei mai.
Lanciassero invece con la console 3 o 4 giochi belli, penso che ne gioverebbero molto anche le vendite.

Ultima modifica di Doraneko : 07-09-2012 alle 14:24.
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 13:48   #26
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Lanciassero invece con la console 3 o 4 giochi belli, penso che ne gioverebbero parecchio anche le vendite.
Fixed (risentire e' un verbo negativo... )
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 14:25   #27
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Fixed (risentire e' un verbo negativo... )
Ho modificato, grazie della correzione!
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian