|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Sì, avevo letto ieri. Uscirà prima ad Accesso Anticipato e oltre alla mancanza del supporto tastiera+mouse dovrebbe mancare anche la nuova modalità survival/sandbox (o quello che è).
Del resto, se è vero, alla versione PC ci lavora una sola persona In ogni caso, si dovrebbe avere il minimo sindacale: texture a risoluzione maggiore, migliore LOD e frame rate non lockato. Non forniranno direttamente il supporto ai mod, ma se si creerà una community in grado di modificarlo non faranno obiezioni (ovviamente tutto dipende da quanto sia blindato il gioco, se siamo ai livelli dei titoli Ubisoft... stiamo a posto
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | AC Black Flag | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 17-07-2013 alle 15:53. |
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
sono interessato ma non sarà day1 (figuriamoci poi se pago per giocare l'accesso anticipato alla beta rofl dovrebbero levare questa truffa da steam giochi tipo arma buggati-non ottimizzati ci campano su queste cose) prima vedo cosa hanno fatto, i tempi dei pacchi incartati sono finiti da un pezzo.
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Non posso essere più contrario, le più grosse rivoluzioni videoludiche sono state internet, kickstarter e la vendita di giochi in alpha.
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ricordiamoci che non parliamo di un titolo tripla A e che a lavorare sulla versione PC al momento c'è UNA sola persona
Per il modus operandi Undead Labs l'arrivo su steam early access non è affatto una cosa malvagia.
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Il gioco è prodotto da Microsoft (che sta facendo egregiamente ultimamente), quindi non spinge di certo su una versione PC... anche perché Undead Labs aveva detto che se il gioco avesse venduto bene, avrebbero poi sviluppato un mmorpg dello stesso genere... e mi sa che Microsoft lo voglia al più presto come esclusiva Xbox One.
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
News
Piccola news per dire che il gioco dovrebbe approdare su Steam (in Accesso Anticipato) nel corso questa settimana. Per il prezzo si vocifera sia $19.90.
Ciò che mancherà in questa prima fase, oltre all'inevitabile ottimizzazione dato che alla versione PC ci lavora una sola persona (Zip) con la supervisione del direttore tecnico e del QA del team UndeadLabs: - supporto a mouse e tastiera, quindi in questa prima fase verranno supportati solo i PAD; - modalità sandbox, ancora in lavorazione dal team principale per console, verrà aggiunta quando sarà pronta.
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Conferma
Viene confermata la data di pubblicazione, domani (20 settembre) il titolo sarà disponibile su Steam in Accesso Anticipato.
Quote:
Nel frattempo IGN ha pubblicato un video commentary dedicato alla versione PC: http://www.ign.com/videos/2013/09/19...-pc-commentary
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | AC Black Flag | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 19-09-2013 alle 18:24. Motivo: aggiunto link |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
|
Ma non ho capito..alla fine hanno tolto il multy o è rimasto? Perchè giocare in coop a sto gioco non deve essere male.
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso il titolo merita tantissimo!
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
|
Ah ok non avevo capito nulla, pensavo si potesse affrontare il gioco in coop con 2 o 3 amici.
Grazie delle info! |
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
In prima pagina trovi una review abbastanza completa della versione Xbox, ti potrebbe chiarire tutti i dubbi.
Questa è la FAQ ufficiale riguardo all'Early Access che sarà disponibile nelle prossime ore: Quote:
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | AC Black Flag | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 20-09-2013 alle 13:11. Motivo: aggiunta FAQ |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Che notiziona!!!! Ci sono preferenze per un particolare tipo di pad (360 ad esempio)?
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ma non doveva uscire oggi su steam?
se lo cerco mi da "no results" |
|
|
|
|
#35 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Anch'io avevo notato questo gioco.
Premetto che il genere zombie non mi ha mai entusiasmato, ma questo mi intriga. Spero solo che il game non si riduca a costruire accampamenti in serie.... Scusate il pessimismo ma per ora sono scottato da Simcity, Leviathan Warships...
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Arrivato su Steam: http://store.steampowered.com/app/241540/
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Diciamo che è un titolo che su console ha saputo conquistarsi un'ampia schiera di appassionati e questo nonostante di titoli a tema "zombie+apocalisse" ce ne sia un'infinità.
La principale differenza e che qui gli zombie sono solo un "pretesto" per poter creare il contesto, anzi passi più il tempo ad evitarli che a affrontarli, un po' come deadlight, se ti ci metti a testa bassa ci lasci le penne. In lavorazione hanno anche la modalità survivor/sandbox che uscirà quando i lavori saranno conclusi e il titolo passerà da Early Access a "finito". Finito è virgilettato perché in realtà il gioco è già completo ed è la versione che su console è già possibile giocare da mesi. Io ho potuto a suo tempo provarlo saltuariamente da amici su xbotolo e devo dire che mi ha molto colpito, questo nonostante l'aspetto grafico non sia nulla di eccezzionale (nonostante si tratti del CryEngine 3), passato il primo impatto, arriva la sensazione di precarietà della situazione, di cercare di salvarsi la pelle valutando ciò che si ha a disposizione... e ne ho sentite di tutti i colori per aver sprecato risorse, distrutto auto e aver lasciato morire compagni/sopravvissuti nel corso dei miei test In ogni caso, appena preso, ora è in download (sono solo 1.8 Gb), ma non riuscirò a provarlo per bene prima di domani PS: poi tra l'altro l'ho preso usando esclusivamente gli incassi delle cartine, alla peggio non posso certo lamentarci di averci rimesso...
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | AC Black Flag | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 20-09-2013 alle 18:49. |
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Grazie per le info.
Aspetto maggiori informazioni. Anche quando con il gamepad sono negato quindi attendo il supporto a mouse e tastiera.
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Prova a dare un'occhiata anche a questa review (sempre versione console).
Sopra ho linkato un commentary PC pubblicato ieri su IGN. Intanto, sul forum ufficiale hanno aperto una sezione dedicata ai feedback per Early Access.
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | AC Black Flag | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 20-09-2013 alle 19:13. Motivo: aggiunto link |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.