|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Trieste
|
Per creare la partizione non mi occorre il dvd di ripristino? Altrimenti come la creo? (intendo proprio quella della asus)
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
a me non mi hanno accettato il portatile asus g73 in garanzia poichè avevo cancellato la partizione di ripristino e non avevo fatto nemmeno i dvd sono ancora in causa con il venditore per questo...
Ryzen 9 5900X@Lian Li pc-o11d-rog@Asrock X570 Taichi@Noctua NHU-12S SE-AM4 @Trident Z Neo DDR4-3600 C14@RTX 3070 SUPRIM X 8G@EVGA SuperNOVA 750 G3@SSD SAMSUNG 980 Pro 1000gb @WD Red 2tb x3@Monitor Asus PG348Q trattative positive: toxstoxs,DAVIBA,vincenzoprignan,dejan_465,Luka83,folken,maximosi,fiox,xbax88,ToO_SeXy,enzobond,franzgranata,rvrmarco |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Trieste
|
Quote:
Adesso vediamo cosa dicono i mod o loop stesso
Ultima modifica di Itachi Uchiha : 21-11-2012 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Le caratteristiche sono queste e non c'è accenno a malfunzionamenti di qualsiasi tipo. Pertanto invito il venditore a chiudere in maniera definitiva la faccenda. Se ritenete opportuno informarmi di qualcosa scrivetemi in pvt senza inutili lungaggini sul tread publblico. Grazie per la collaborazione.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.