|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[AL+SPED]asus x53sv-sx342v
ciao a tutti vendo questo portatile per passaggio superiore,il pc a 7 mesi di vita batteria nuova mai usata lo sempre tenuto in casa e in ottime condizioni c'e ancora la pellicola sui pulsanti del touch ecco le caratteristiche,il tutto con scatola originale,ho aggiunto +4 gb di ram quindi in totale sono 8
display 15" led hd core i3 2310m 2.10ghz nvidia gt 540 2gb ddr3 hard disk da 320gb 5400rpm wireless con bluetooth ottica combo senza bluray lo vendo a 400 € ProduttoreASUS Computer International Codice produttoreX53SV-SX342V Sito web produttorewww.asus.it MarcaAsus Serie prodottoX53 Modello prodottoX53SV-SX342V Tipo prodottoComputer portatile Produttore processoreIntel Tipo processoreCore i3 Modello processorei3-2310M Velocità processore2,10 GHz Core processoreDual core (2 Core ) Cache3 MB Produttore chipsetIntel Modello chipsetHM65 Express Memoria standard4 GB Memoria massima8 GB Tecnologia di memoriaDDR3 SDRAM Memoria standardDDR3-1333/PC3-10600 Numero slot di memoria totale2 Capacità hard disk320GB Tipo drive otticoMasterizzatore DVD Supporti ottici compatibiliDVD-RAM/±R/±RW Supporto di media dual-layerSì Dimensione dello schermo39,6 cm (15,6") Tipo di schermoLCD a colori matrice attiva TFT Formato di proiezione16:9 Modalità schermoWXGA Tecnologia di retroilluminazioneLED Risoluzione dello schermo1366 x 768 Produttore controller graficoNVIDIA Modello controller graficoGeForce GT 540M Capacità memoria grafica2 GB Accessibilità memoria graficaDedicato Tecnologia ethernetGigabit Ethernet Wi-FiSì Standard Wi-FiIEEE 802.11b/g/n WebcamSì HDMISì Sistema operativoWindows 7 Home Premium Autentico Architettura sistema operativo64-bit Sistema di puntamentoTouchPad Numero di celle6-cell Altezza35,0 mm Larghezza378,0 mm Profondità253,0 mm Peso (approssimativo)2,60 kg Peso (approssimativo)2,60 kg Contenuto della confezione Ultima modifica di loop585 : 04-08-2012 alle 13:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Serial N° YBDM264386
|
coda, ci penso un attimino
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
lo vendo a 310 spedito
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza/Catanzaro
|
Ciao,
è ancora disponibile per caso ??? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Trieste
|
Salve a tutti. Ieri mi è arrivato il pc venduto dall'utente loop585 e con mio grandissimo dispiacere ho notato le seguenti mancanze:
1) L'utente ha avuto la brillante idea di eliminare la partizione di ripristino di windows 7 solo perché non avevo chiesto espicitamente che la volevo. (non mi sembra di aver richiesto la scatola del pc, eppure quella l'ho ricevuta...) 2) Ma la cosa più grave è che mi è stato venduto un pc senza collegamento wifi. Infatti il pc riconosce la scheda wifi, ma il pc non rileva NESSUNA rete. L'utente dice che ciò è dovuto alla presenza di muri ma qua i muri non c'entrano nulla visto che sono a pochi cm dal router! (ah il mio vecchio nokia vede ben 8 reti...il pc nessuna) Comunque la cosa ha dell'incredibile, in quanto scrivendo all'utente, lui mi da questa risposta: Quote:
Quote:
Quote:
Ora si sfiora l'assurdo, guardate qua: Ieri sera dopo aver scambiato per più di un paio di ore messaggi privati con l'utente, mi scrive: Quote:
Dunque è evidente che l'utente era già a conoscenza del problema e nonostante ciò ha venduto il pc come perfettamente funzionante e si ostina a scrivere balle che non funziona alternando le seguenti scuse: non funziona per via dei muri e che ho toccato qualcosa nel pc (che dovevo toccare alla prima accensione, addiritttura non potevo nemmeno collegarmi ad internet...) Pertanto mi ritengo truffato dall'utente loop585 in quanto mi è stato venduto il pc senza possibilità di ripristinarlo (ah lui dice tanto te l'ho formattato io) e soprattutto in quanto nel 2012 c'è ancora chi vende pc senza wifi. EDIT facendo una breve ricerca ho letto che la asus per reinstallare la partizione vuole 100€!
Ultima modifica di Itachi Uchiha : 15-11-2012 alle 12:54. |
||||
|
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ho mandato un pvt al venditore con richiesta di info.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
se eri veramente corretto dovevi scrivere tutto quello che ci eravamo detti nei PM cioe:
prima cosa io quel problema lo avuto quando avevo comprato il pc ma poi ho risolto scaricando i driver giusti,seconda cosa se tu credi che non funziona ti ho dato pure il foglio della garanzia (che te lo cambiano gratis),terza cosa io l'intel lo PAGATA non me l'anno regalata, non so perche dovrei regalartela ,e se la volevi come ripetuto altre volte 25€ erano con spedizioni incluse con raccomandata come tu non hai specificato,quarta cosa cosa il sistema operativo non lo mettono piu da anni nei notebook. EDIT e risaputo che l'atheros e molto scadente io lo cambiata per questa |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
. Quarta cosa, sto parlando della partizione di ripristino, che tu stesso hai ammesso di avere cancellato. (Di cui la asus vuole ben 100€ per installarla. Anzi ho anche sentito che l'assistenza potrebbe fare casini se vede che è stata cancellata, ma aspetto chiarmimenti da chi è pù informato di me...)
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dunque se sei daccordo ti mando i dati e la chiudiamo qui una volta per tutte. Riguardo la partizione, della sua mancanza ne posso fare anche a meno...ma preferisco che qualcuno smentisse le voci che ho letto...ovvero che la garanzia del portatile si perde se la partizione viene cancellata.
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ripeto,il wifi funziona,comunque ti rimborso la scheda della atheros lo stesso modello di quello dato che si trova nuovo a 15 euro spedito.mandami i dati cosi la chiudiamo qui |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque devo chiarire ancora il fatto della partizione e della garanzia.
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
perche devo pagarti la intel che e piu potente??parli tu per i 10€ che non ne volevi spendere 27€,sulla baia si trova 15 euro circa spendi anche di meno ma arrotondiamo,per la partizione te la puoi creare benissimo tu,e molto semplice.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.

- Lenovo Z710
. Quarta cosa, sto parlando della partizione di ripristino, che tu stesso hai ammesso di avere cancellato. (Di cui la asus vuole ben 100€ per installarla. Anzi ho anche sentito che l'assistenza potrebbe fare casini se vede che è stata cancellata, ma aspetto chiarmimenti da chi è pù informato di me...)