Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2012, 23:20   #21
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Quote:
Originariamente inviato da mzanut72 Guarda i messaggi
Il fatto che sia il piu' giocato non significa che sia il migliore...
Dopo anni passati a giocare in rete al MERAVIGLIOSO Company of Heroes provai sto benedetto SC2... in confronto a CoH mi pareva di giocare a Pac Man per quanto fosse "sempliciotto"... sono quindi tornato al multiplayer di COH in attesa di COH2 in uscita il prox anno.
Anche io attendo COH2 , infatti ritengo il primo il miglior strategico ad ambientazione seconda guerra mondiale, ma trovo l'equilibrio di sc2 anni luce avanti, poi ovviamente sono gusti.
Io ho avuto le tue stesse sensazioni al contrario.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 23:24   #22
mzanut72
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da sintopatataelettronica Guarda i messaggi
Dio del game design: perdonalo. Non sa quello che dice

Mi piace COH.. per carità: ma il bello di Starcraft (gioco del 1997) sta nella sua immediatezza e pulizia del design, che non significa però assenza di profondità.
Difatti non sto parlando del primo che ho anch'io apprezzato molto... ma negl'anni 90 perdio!!! SC2 pare SC1 con una spruzzata di grafica migliorata. Sinceramente dopo piu' di 12 anni di attesa mi sarei aspettato qualcosina in piu'... soprattutto visto cosa partorisce Relic...
mzanut72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 08:42   #23
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Eh ? Stai bene ? Spero sia uno scherzo: Starcraft 1 è un assoluto gioiello di game design, non so quanti altri giochi rasentino la perfezione quanto Starcraft 1 e la sua straordinaria espansione, Broodwar (altro che DLC e contenuti esclusivi di oggi). L'ho completato più volte (anche in questo periodo) e torno sempre a stupirmi nel constatare come, a quasi 15 anni di distanza, dia ancora la pista a tutti quanti quelli che son venuti dopo di lui. Ineguagliato.
Starcraft è un capolavoro, ma ho sempre preferito Warcraft II... va da se che son gli unici due giochi Blizzard, assieme a The Lost Vikings, che mi siano piaciuti. Anche se Starcraft non mi ha mai preso molto come gli altri due, mai finito...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 10:01   #24
sintopatataelettronica
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Starcraft è un capolavoro, ma ho sempre preferito Warcraft II... va da se che son gli unici due giochi Blizzard, assieme a The Lost Vikings, che mi siano piaciuti. Anche se Starcraft non mi ha mai preso molto come gli altri due, mai finito...
Peccato, perché merita. Forse perché preferisci il Fantasy all'ambientazione fantascientifica ?

Starcraft è un Warcraft II con gli steroidi, migliorato e rifinito fino alla perfezione.

Tre razze diversissime come unità e stili di gioco (in Warcraft II umani od orchi hanno più o meno la stessa tipologia di unità e si giocano più o meno allo stesso modo), una campagna lunghissima con missioni originali e specifiche per ogni razza (a differenza di Warcraft II, dove ci sono due campagne slegate e praticamente uguali), interfaccia di gioco portata alla perfezione.

Sia chiaro, Warcraft II è un gioiellino .. ma Starcraft 1 è migliore sotto praticamente tutti i punti di vista.

AH scordavo: hai ragione, the Lost Vikings è davvero bellissimo. Un'altra perla indiscussa :-)

Ultima modifica di sintopatataelettronica : 13-07-2012 alle 10:05.
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 10:27   #25
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Peccato, perché merita. Forse perché preferisci il Fantasy all'ambientazione fantascientifica ?

Starcraft è un Warcraft II con gli steroidi, migliorato e rifinito fino alla perfezione.

Tre razze diversissime come unità e stili di gioco (in Warcraft II umani od orchi hanno più o meno la stessa tipologia di unità e si giocano più o meno allo stesso modo), una campagna lunghissima con missioni originali e specifiche per ogni razza (a differenza di Warcraft II, dove ci sono due campagne slegate e praticamente uguali), interfaccia di gioco portata alla perfezione.

Sia chiaro, Warcraft II è un gioiellino .. ma Starcraft 1 è migliore sotto praticamente tutti i punti di vista.

AH scordavo: hai ragione, the Lost Vikings è davvero bellissimo. Un'altra perla indiscussa :-)
No, io preferisco la fantascienza al fantasy e come ambientazione Starcraft a Warcraft, solo che il secondo l'ho giocato moltissimo, il primo non mi ha mai preso... ma non sono mai stato uno da RTS, WII non l'ho mai finito (sarò arrivato quasi in fondo, ma non ricordo a quale missione)... l'unico che abbia mai finito è Red Alert 2 in entrambe le campagne.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 11:58   #26
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Spero che Blizzard non finisca mai nelle mani di Microsoft.
Old 13-07-2012, 17:54   #27
Enderedge
Member

Iscritto dal: May 2010
.. perché se finisse nelle mani delle altre due compagnie starebbe meglio?
Non ne sarei tanto sicuro ...
Cmq, dipenderà tutto dalle intenzioni di chi acquisterà ...
Anche perché non mi pare che la Blizzard stia così in gran forma... oltre 5000 dipendenti ... WoW sta perdendo (dopo 7 anni di indiscussa leadership ...) anche se fattura circa 100 milioni di euro al mese ... 5000 dipendenti sono tanti ... e Pandaria non mi pare (imho) "dirompente" .. Diablo 3 non mi pare abbia "sfondato" ... ha venduto molto (ma ricordiamo che molte copie sono state vendute con WoW) ...
Enderedge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2012, 13:37   #28
Mercuri0
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Da rozzo della finanza, direi che comprare ActivisionBlizzard è un investimento a perdere, visto che il suo valore può solo decrescere, a causa dei progressivi minori introiti da Wow.

Microsoft può avere però un interesse strategico.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP