|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Quote:
![]() Io ho avuto le tue stesse sensazioni al contrario.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Difatti non sto parlando del primo che ho anch'io apprezzato molto... ma negl'anni 90 perdio!!! SC2 pare SC1 con una spruzzata di grafica migliorata. Sinceramente dopo piu' di 12 anni di attesa mi sarei aspettato qualcosina in piu'... soprattutto visto cosa partorisce Relic...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Starcraft è un Warcraft II con gli steroidi, migliorato e rifinito fino alla perfezione. Tre razze diversissime come unità e stili di gioco (in Warcraft II umani od orchi hanno più o meno la stessa tipologia di unità e si giocano più o meno allo stesso modo), una campagna lunghissima con missioni originali e specifiche per ogni razza (a differenza di Warcraft II, dove ci sono due campagne slegate e praticamente uguali), interfaccia di gioco portata alla perfezione. Sia chiaro, Warcraft II è un gioiellino .. ma Starcraft 1 è migliore sotto praticamente tutti i punti di vista. AH scordavo: hai ragione, the Lost Vikings è davvero bellissimo. Un'altra perla indiscussa :-) Ultima modifica di sintopatataelettronica : 13-07-2012 alle 10:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Spero che Blizzard non finisca mai nelle mani di Microsoft.
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
.. perché se finisse nelle mani delle altre due compagnie starebbe meglio?
Non ne sarei tanto sicuro ... Cmq, dipenderà tutto dalle intenzioni di chi acquisterà ... Anche perché non mi pare che la Blizzard stia così in gran forma... oltre 5000 dipendenti ... WoW sta perdendo (dopo 7 anni di indiscussa leadership ...) anche se fattura circa 100 milioni di euro al mese ... 5000 dipendenti sono tanti ... e Pandaria non mi pare (imho) "dirompente" .. Diablo 3 non mi pare abbia "sfondato" ... ha venduto molto (ma ricordiamo che molte copie sono state vendute con WoW) ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Da rozzo della finanza, direi che comprare ActivisionBlizzard è un investimento a perdere, visto che il suo valore può solo decrescere, a causa dei progressivi minori introiti da Wow.
Microsoft può avere però un interesse strategico.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.