|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
siamo leggermente OT
cmq giusto per chiarirti le idee... per i 1080p no problem... il problema sorge sui 1080i lo so per esperienza personale... per tutto il resto va benissimo... non so le nuove soluzioni E2-1800 si dovrebbe indagare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
|
@ elevation1
Beh, l'intervista di per sè non dice alcunché, invece quanto affermi mi interessa particolarmente: in quali ambiti l'E450 evidenzia problemi? Se è solo un problema di visualizzazione a 1080i, nel mio caso non si pone sfruttando il 1920x1080 per desktop e filmati... finora ho trovato nelle recensioni solo alcuni problemi con flussi video in streaming attraverso internet. Se hai dei link che possano illuminarmi manda pure in privato. FINE OT. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() ARM ha rischio imprenditoriale di gran lunga inferiore rispetto ad AMD, che se non gli va dritta si trova con rese basse o con una arch da non poter sfruttare come si pensava, con conseguente perdita non solo per le rese, ma anche per il posizionamento di mercato.
Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti Ultima modifica di WarSide : 10-07-2012 alle 17:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Credi che amd non potesse tirare fuori dal cilidro un ammazza atom quando l'atom fu presentato? Semplicemente non ci credevano e non l'hanno fatto.
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
scusate l'ot ma... solo a me la foto di sto tizio mi fa paura ? Non so, è inquietante...
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
vi è sfuggito il succo del discorso, che tra l'altro è la principale innovazione amd.
nvidia può fare solo gpgpu con cuda, intel vuole fare le "gpu" x86, perchè in gpgpu è zero. l'unica che può fare il calcolo eterogeneo è amd. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.