|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quote:
Se non sì può eseguire un'installazione pulita a livello "tecnico" la promozione lascia il tempo che trova. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
A livello tecnico puoi farlo. Il "DVD" è lo stesso delle altre versioni. Adesso non so come funzioni l'attivazione ma se in automatico non dovesse funzionare dovrebbe bastare telefonare e fare l'attivazione tramite operatore fornendo il vecchio seriale e quello aggiornamento. Fondamentalmente i due tipi di seriali sono diversi e a volte Windows fa i capricci in fase di installazione perchè ti chiede un seriale piuttosto che un altro (per assurdo non si può usare l'anytime upgrade con un seriale retail!!!) ma basta installare senza mettere nulla e arrivi in fondo. Poi vedi come risolvere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
In questo caso la procedura è più complicata, ma tutto sommato mi pare alla portata di tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Gallarate
|
Aggiornare l'aggiornamento...?
Come funziona di solito se la versione corrente è già l'aggiornamento di quella di prima?
Io ho "7 Home Premium Upgrade", per come si muove MS di solito su queste cose potrò prendere la versione Upgrade di 8? Es.: chi aveva già Vista Upgrade ha potuto prendere 7 Upgrade? Con 7 upgrade poi c'è la possibilità di fare un'installazione pulita a prescindere dalla licenza precedente (io ad esempio faccio la doppia installazione, tanto con l'SSD ci vuole un attimo), ma immagino che sapremo se si potrà fare anche con 8 solo quando la versione finale sarà sul mercato. Grazie, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
al limite non basta masterizzare su DVD la ISO acquistata?
![]() Dite che funzionerà anche per gli OEM? Mio fratello dovrebbe rimanere a vivere negli USA e se così fosse ho giusto 3-4 pc da aggiornare ![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Con windows 7, quando acquisti un pacchetto aggiornamento e lo provi ad installare su un hard disk vuoto succede una cosa molto sgradevole: l'installazione va a buon fine con il product key fornito nel box ma quando si tenta l'attivazione non si riesce a completarla. Sia tentando on-line che off-line si viene avvisati dell'impossibilita' di attivare questo tipo di licenza dato che non e' stato rilevata un'installazione di tipo aggiornamento !
Spero non succeda la stessa cosa con windows 8. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Non è necessario il flag di boot nella partizione?
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]() l'attivazione è la medesima |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
E le licenze bare costeranno ancora uno sproposito o avranno prezzi più abbordabili?
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Gallarate
|
>Originariamente inviato da: Scezzy
>l'installazione va a buon fine con il product key fornito nel box >ma quando si tenta l'attivazione non si riesce a completarla. A me funziona facendo così: 1) installo senza inserire il product key (come se fosse in prova); 2) non attivo ma faccio gli aggironamenti che mi propone, ma non il SP1 (altrimenti non si lascia installare su se stesso perchè vede che tenti di aggiornarlo con una versione più vecchia di quella già installata); 3) da win lancio di nuovo l'installazione della versione di aggiornamento e questa volta inserisco product key e faccio l'attivazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Ma non dovevano essere 14$ come segnalato in questa notizia?
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.