|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
mmmm Max Payne 3 mi sà di paccata, i voti servono solo per l'hype negli ultimi tempi.
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
@biamrco
dire che in crysis c'erano differenze tra DX9 E DX10 è una vera eresia e una bestialità! non so se tu sia molto sensibile al marketing ma tramite dei file di configurazione era possibile attivare tutti gli effeti delle dx10 anche sulle 9. io l'ho giocato così e non solo era identico (fatti un giro su google e compara degli screens) ma era anche più veloce di una media di circa 5 frames al secondo! l'unica vera differenza era il motion blur che io disattivavo perchè non mi piaceva. Insomma cerchiamo di giudicare i fatti per quello che sono e non venire a dire che erano trucchi perchè il risultato grafico era identico. Il trucco l'hanno fatto loro per questioni di marketing per spingere vista e le schede dx10!! Solo i polli cison cascati tanto che con warhead era possibile attivarli anche con le 9 senza stressarsi sui file di cui sopra! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Rabbia, euforia... geniale!
![]()
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla ![]() Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Parma
|
Non mi convince! -.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ricordo ancora i tempi in cui non era la tecnica a fare un videogioco, ma i contenuti! Eh... che tempi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
30 GB di spazio occupato, che dieci anni fà era più o meno il taglio medio degli hardisk + inutilezze dx11 + gioco pacco che dice poco + finte recensioni
mah... Basterebbe solo un po' più di onestà.
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
GLi ambienti interni non mi sono sembrati molto realistici... discoteca, uffici, mobili, pareti... colori troppo omogenei e modelli 3d poco lavorati.
Piu' godibili ho trovato le ambientazioni esterne. Comunque gioco leggerissimo, fin troppo oserei dire, probabilmente perchè le aree sono tipicamente molto ristrette.
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Ma una volta non dicevano che se si sfruttano le DX11 per ottenere gli stessi effetti delle DX9 si dovrebbe guadagnare in FPS.
Anche Max Payne rientra nei giochi dove non c'è quasi mai differenza tra DX9 e DX11, ma nonostante ciò gli FPS diminuiscono: http://www.techspot.com/review/537-m...nce/page6.html
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
salto ? dx9 e dx11???
il salto è NOTEVOLE...poi se non si implementano le funzioni ma solo una parte è un'altro discorso.. i motori nuovi presentati quest'anno all'e3 possono fare intuire la superiorità di dx11..... ma il 90% delle schede in commercio non ha la potenza per far girare giochi full dx11 quindi.... ce vuole pazienza...almeno ancora 2 o 3 anni....allora il salto delle dx11 si comincerà a vedere... poi cmq le console frenano parecchio la progettazione dei giochi in dx11....quindi si fa un gioco in dx9 con qualche effetto in piu' per i pc che hanno dx11...ma nulla di piu' per ora.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
per me queste non sono ancora DX11, l'ottimizzazione non è il top
io ci gioco a 1080p con tutti i filtri attivi e sono sopra i 60fps e il gioco è pieno di bug e si vede l'AA in alcune parte solo l'ambiente e il personaggio diciamo che sono fatti bene il resto è una schifezza |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Catania
|
Beh con Crysis 2 da DX 9 a 11 + texture ad alta ris. la differenza si nota, ma è sempre qualcosa che vedi facendoci attenzione, niente di stravolgente. Per Max Payne francamente tengo più alla trama, quella dei primi 2 capitoli mi è piaciuta molto, speriamo questo non deluda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.