|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Immagino anche io che daranno due martellate al sorgente delle 2 versioni PC. Il voro problema di quelle è che ereditavano gli sfondi prerenderizzati direttamente dalla versione PSX, già all'epoca avevano risoluzioni ridicole, che salterà fuori ora?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Questo vi dovrebbe far pensare al livello dei giocatori odierni. Vi rendete conto, hanno calcolato che senza questo cheating mascherato da "booster" sarebbe troppo frustrante per il pubblico di questo periodo.
Cmq ben venga anche questa versione, ma io mi aspetto sempre il remake.... a questo punto per le prossime console! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Utrecht (Paesi Bassi)
|
Quote:
A me che magari non ho più la testa di giocare come un tempo, quel tasto servirebbe per ripercorrere velocemente e con più semplicità la storia (fantastica) di questo titolo senza stare delle ore ad allenare il personaggio. Fate delle polemiche inutili
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Ho ancora la confezione orginiale per pc... ahhhh nostalgia...!
![]() Ormai però, dopo tutti questi anni, non ho più il tempo per rimettermici come meriterebbe. Lo comprerò perchè lo amo ma so già che ci giocherò mezz'ora per poi lasciarlo lì... ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
sarei tentato di prenderlo ma se non c'è nessun miglioramento tecnico credo che sarà inguardabile (e quindi ingiocabile). Ai suoi tempi invece ciò che fece grande FF7 è che era anche bello da vedere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
E se ti riferisci alla versione PC, gli sfondi a 640x480 già all'epoca avevano lasciato più di qualche perplessità (si già allora c'erano le guerre tra grafica PC e grafica console inferiore)
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Quote:
Acer NITRO:AN515-58 Chuwi MiniBook X N100 Tablet:Samsung TAB S7 Mobile:Samsung Note 10+ Smartwatch:Samsung Galaxy Watch7 Console:Retroid Pocket 5 Ultima modifica di djfix13 : 22-06-2012 alle 15:29. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Sai perchè non ti do' ragione? O meglio ... in parte. Perchè tutti i bimbiminchia che lo compreranno ora perchè papino gli ha fatto la ricarica sulla prepagata, lo giocheranno in quella modalità...lo finiranno e diranno : "Però non ci vedo nulla di speciale in questo FinalFantasy 7...è così scontato...così facile. Nulla di già visto!" Peccato che ciò che loro hanno visto per la prima volta(parlo di games odierni )sono stati ispirati da questi capolavori...Final fantasy ha portato una ventata di freschezza quando gli unici giochi erano platform, picchiaduro e di sport. Onestamente mi "rode" se qualcuno dovesse "screditare" titoli simili. @Rinha : Siamo in 2. Non me ne separo neanche per 10.000€ . Ho anche FinalFantasy 8 per PC originale e vari per PSX/PS2 .
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
E' un po' come giocare con te stesso in versione junior seduto lì di fianco che ti dice "si così.. no non così! Nooo perché poi non ce la fai! Ecco visto te lo dicevo!!"
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Città: Aprilia
|
Quote:
@eraser un paio di anni fa ho rifinito supermario per supernintendo, era la prima volta dopo 10 anni che riuscivo a finirlo completo al 100%, prima di allora il me junior aveva sempre vinto, mi sono commosso ![]()
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo Inventario Steam contattatemi se interessati Ultima modifica di Phoenix Fire : 22-06-2012 alle 15:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
La cosa bella dei FF fino al 9 è la storia....chissene della grafica, la storia è fantastica!!!! Lo stesso vale per monkey island, solo le vecchie generazioni possono capire questi capolavori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
io tutto questa mancanza di storia nel X sinceramente non la vedo, è vero che come l'8 o lo si ama o lo si odia, però è sicuramente superiore a qualsiasi FF successivo
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
dark yojimbo è un boss segreto
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
se quello ti sembrava facile, complimenti!
in confronto il boss finale della storyline l'ho abbattuto in due colpi solo perchè il limite è 99999 hp di danno ![]()
![]() |
#36 | |||
Senior Member
|
Quote:
DarkYojimbo è un boss segreto quindi mi spieghi dove ho detto che è facile?
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Ma un remake moderno del inimitabile sesto capitolo no e?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() Il character booster è un cheat ufficializzato. Nemmeno a me piace ma non vedo il problema, basta ignorarlo.
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Mio quando sarà a 4,99 o 2,50 (devo ancora decidere che valore dargli), di certo non a 10 euro.
Ci fosse stato un miglioramento grafico e del comparto audio avrei speso anche di più di quello che chiedono, ma senza no. BTW avrei preferito vederlo su GOG che non su Steam, e per motivi ben noti (più facile installare la traduzione amatoriale in italiano, no DRM). Ma è anche vero che Square/Enix è molto legata a Steam (basti vedere l'offerta del week-end su tutto il pacchetto Deus Ex). |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
10 euro? Mio!
Quando esce non si sa più o meno?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.