|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Bon, non comprare prodotti Blizzard. Ma non aspettare che qualcuno ti rimborsi "sulla fiducia".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Attento cronos, non dice tutela dei videogiocatori, dice tutela dei consumatori, che è ben diverso. La Blizzard poteva anche vendere grattugie, se in corea al day one delle grattugie non riuscivano a grattare il formaggio a fili corretti, probabilmente sarebbe successa la stessa cosa o giù di lì, se tutta la corea si fosse lamentata del proprio formaggio grattugiato male.
Perchè sostanzialmente loro hanno un'ente che funziona e altri stati non hanno nemmeno i consumatori che funzionano come si deve. IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
E' che quando ti scontri con grosse aziende tipo questa è dura spuntarla se non c'è qualche organo istituzionale che fa la voce grossa.. e li costringe ad abbassare le penne. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Ma che rimborsino i Coreani perche' obbligati da una legge....e faccian gli indiani con tutto il resto del mondo.........bhe'.....E' INACCETTABILE per il sottoscritto. IO non mi faccio prendere per il c.ulo cosi', voi fate quel che vi pare. Con questo, per me, Blizzard E' MORTA. Discorso chiuso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Blizzard non sta rimborsando i coreani perché ama la corea.. o perché è buona con i coreani. Blizzard sta rimborsando i coreani perché in Corea un organo di controllo ha alzato la voce e ha OBBLIGATO blizzard a rispettare la legge! Anche qui potrebbero fare tranquillamente qualcosa di analogo (han venduto qualcosa che non funzionava, di parzialmente rotto, gli estremi per un'azione ci son tutti).. ma purtroppo i nostri organi di garanzia .. beh.. sono molto impegnati.. han di meglio da fare (tipo giocare a golf e prendere il sole in spiagge tropicali) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Tornando alla notizia, ho tanti amici che lo hanno acquistato e non hanno potuto giocarci per diverse ore anche per qualche settimane dopo l'uscita, ma da li ad arrivare a chiedere il rimborso boh
Bisogna andarne proprio matti XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Problema temporaneo o meno hanno venduto qualcosa che per tanti non ha funzionato per un bel pò di tempo (o andava a singhiozzo).. per cui sarebbero tenuti a rimborsare chiunque, insoddisfatto, ne facesse richiesta.. A prescindere dal fatto che sia stato temporaneo o meno.. al momento del lancio IL PRODOTTO NON FUNZIONAVA.. ERA ROTTO! E se in corea li hanno obbligati a rimborsare.. DOVREBBERO essere COSTRETTI a fare lo stesso in tutti gli altri paesi che hanno subito lo stesso disservizio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
|
Dal mio punto di vista dovrebbero rimborsare chi ha pagato il premium price per "accedere" alla mezzanotte. Han caricato 10€ in più su b.net sul prezzo di vendita di noti retailer (che vendevano il gioco BOXATO con il guest pass) per far poi rimanere la gente a bocca asciutta. Questo per me è inaccettabile. Poi Diablo per me è gia morto e sepolto (e con esso il ricordo che avevo di Blizzard di titoli di qualità), ero arrivato ad Atto 3 di inferno pre-patch 1.03 (con non pochi sacrifici ma divertendomi a sopravvivere anche in coop), dopo la patch semplicemente è passata completamente la voglia di giocare in quanto è diventato palese che il meccanismo sia fatto per ruotare attorno agli euri (e non mi lamento, ho incamerato 2€ con un item scabroso leggendario di lvl 54). Giocherò a Torchlight 2 e spero che stravenda in virtù del prezzo competitivo; sarà la dimostrazione che di anni ne bastano 2 e non 12 per tirare fuori un gioco con le palle.
HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Senior Member
Città: Oderzo
|
Quote:
![]() A tutti quelli che qua dentro casomai fossero possesori di Diablo III: A voi di etica non dovete manco parlare...voi sapete (o dovreste ![]() Quote:
![]() Comunque, io dubito fortemente che se tutti quelli che qui in Italia con il problema dell'Errore 37 avessero scritto a blizzard si sarebbero beccati un rimborso. Quelli in Corea non hanno scritto un bel piffero alla Blizzard...si sono rivolti direttamente all'ente per la tutela consumatori, poi da li l'ente ha fatto il suo dovere secondo le leggi, e patapim patapum...i clienti coreani se la ridono alla grande. ![]() Ultima modifica di ice_v : 22-06-2012 alle 08:33. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Come ho specificato, questo per me e' inaccettabile dato che mi sento preso per il c.ulo pesantemente.....perche' i miei soldi valgono esattamente come quelli dei Coreani....e ho avuto i loro stessi problemi, come tutto il resto del mondo. E non c'e' un verso diverso da cui guardarla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vai a comprare una macchina nuova, te la fanno pagare e poi ti dicono : "la potrai usare tra qualche mese quando fa fresco perché ci siamo accorti che il motore non funziona con le temperature estive".. a te sembrerebbe normale ? Non chiederesti il rimborso ? E' lo stesso identico principio.. Io non mi capacito: ma stiamo per davvero VOLONTARIAMENTE rinunciando a qualsiasi anche infimo diritto ? E' impressionante, sembra diventato tutto normale e lecito, sembra che un'azienda possa concedersi QUALUNQUE violazione e si debba solo restare silenziosi e inermi, tanto mica è grave non poter giocare liberamente a un titolo pagato 60 euro per qualche settimana.. Invece è gravissimo, perché quà ormai a furia di rinunciare DA SOLI a dei sacrosanti diritti abbiamo abituato le imprese a comportarsi davvero male nei confronti di noi consumatori e a spostare sempre di più l'asticella.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mah, a me pare uno specchietto per le allodole più che altro. Se uno in tutto questo tempo non ha raggiunto il livello 40 (o in due settimane quello 20) è perché ci ha giocato pochissimo, non certo per i problemi di connessione. E in ogni caso il rimborso è legato alla disattivazione del gioco, quindi pochissimi vi faranno ricorso.
Quanto a quelli che credono sia una mossa boomerang si sbagliano: milioni di giocatori in tutto il mondo risponderanno con uno sbadiglio alla notizia in questione, e Blizzard continuerà a fare soldi con la pala (giustamente, visto che è una delle poche software house che produce giochi di qualità). |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
|
Quote:
Nel caso di diablo c'è stata un'affluenza inaspettata ai server, e penso si possa definire tale, dato che tanta gente che conosco che non prendeva un gioco per pc da anni se l'è comprato solo perchè se ne parlava bene. Più che un errore da parte di blizzard stessa è stato un errore dal punto di vista delle previsione delle vendite XD Poi ovviamente ognuno è libero di chiedere il rimborso se lo reputa necessario e giusto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Blizzard, invece, sta rimborsando i coreani solo perché un organo di garanzia è intervenuto e li ha obbligati a rispettare la legge.. e non farà la stessa cosa nel resto del mondo. Mi pare piuttosto grave. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Città: Oderzo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.