|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Una volta imparato come si fa, cosa che io sfortunatamente non so dirti, direi che potrebbe andare bene una quadro e una 670 magari ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
cosi dopo ti ritrovi magari un bel po di schermate blu per via dei driver. lascia stare se devi usare due gpu fai un osli o cross e bona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Il computer e` una macchina e siamo noi a decidere cosa deve fare quindi SE E` POSSIBILE e ripeto SE e` possibible mettere due schede video cosi differenti in una stessa configurazione vuol dire che le schermate blu o qualsivoglia problema non deve capitare! Ovvio che se uno smanetta e sbaglia qualcosa la macchina si guasta...ma se si impara e si fanno le cose per bene SE si possono fare perche` non farle ? RIPETO CHE NON SONO SICURO SE SI POSSONO METTERE UNA QUADRO e UNA GTX6xx IN UNA STESSA CONFIGURAZIONE Qui lascio il posto ai piu esperti.
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Letto ora su internet che, NEL 2011, pare che le quadro e le GTX non potessero funzionare assieme o comunque creassero problemi mentre le FirePro insieme alle GTX non creano problemi di nessun tipo perche` si disattivava la scheda ''inutile'' quando non serviva e funzionava l`altra !
Quindi magari prendi una firepro e una GTX e sei a posto! Fatti comunque consigliare da uno esperto che io di schede grafiche professionali so ben poco... ma per quello che devi fare SECONDO ME una GTX, seppur sia una ottima scheda e seppur abbia i cuda che mi pare servino molto nel rendering, non regge il confronto con una professionale (Quadro/FirePro) Poi vedi tu ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
ti avevo gia scritto in privato prima di vedere il post qui
comunque la configurazione prende spunto dall'ultima considerazione di zancio, ambito vga ho inseirto una fire V4800 piu la possibilita di usare una gtx560/570 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.