|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
vedi, questo screenshot rappresenta l'interfaccia del DVR
in questo caso accedo da LAN su indirizzo IP quindi funziona normalmente se accedo tramite l'host del DYNDNS cliccando il pulsante "DISCOVER" e poi "CONNECT" l'indirizzo IP nella rete locale che vedi sotto non compare e quindi le immagini non si vedono. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
apre la maschera del dvr. Però non riesce a individuare l'IP interno del DVR nella rete locale
Se si apre la mschera del DVR significa che la chiamkata arriva all'IP del DVR (192.168.2.100) Elimina tutte le porte aperte e apri solamente in TCP la 8080 Da altra connessione prova ad accedere con nome_utente.dyndns-ip.com:8080 Se vuoi puoi inviarmi via email bruchino@tin.it i dati di accesso che provo dalla mia connessione, una volta provata puoi cambiare i dati.
![]() |
#23 |
Member
|
ti ringrazio tanto della disponibilità
ti invio il nome dell'host per email privata. Grazie davvero |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Altra domanda stupida: hai verificato sui pc in questione gli aggiornamenti ActiveX o Java o Flash Player o simili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
tutto aggiornato. Ho provato da una decina di computer tra interni e esterni alla LAN... minimo...
in locale con i PC si accede sempre in locale con gli smartphone non si accede (meye,meye pro etc etc tutte le apps per android dicono "successfully connected to server" e dopo "no response!". in remoto (dyndns) con i PC si accede all'interfaccia del dvr ma cliccando su "discover" in locale trova l'ip del dvr, ci si aggancia e inizia a funzionare, metnre da dyndns non trova nulla e non si collega a nulla) in remoto da android o altro smartphone...addio Questo aggeggio mi sta facendo innervosire, qualche idea? PER FAVORE |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Hai disabilitato la gestione remota del router dal suo pannello di controllo? Probabilmente utilizza la stessa porta (8080)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
Ciao si ho controllato e la gestione remota é disabilitata. Adesso l'accesso remoto da dyndns funziona e in locale pure. Tramite pc... Accedo tramite le porte 80 ed 8080... Ma da android cellulare niente da fare il problema è quello sempre quello... Io anche scritto al supporto tecnico di Meye mi hanno risposto che le porte per l'accesso da cellulare nei dvr differiscono da quelle standard per l'accesso locale o web (la mie sono 80 de 8080) ho chiesto al venditore che è un incompetente da gara e non sa aiutarmi e fa pure il prezioso... Possibile? Nel manuale si fa riferimento solo alle :80 e 8080 nessun altra... Non so davvero più che pesci prendere :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Da quello che ricordo, se il cellulare si collega ad Internet con Tre o Vodafone sarà molto difficile vedere le IP Cam, se non con agganciandosi ad una rete WiFi.
![]() |
#29 |
Member
|
non funziona manco con collegamento wi.fi diretto nella rete locale. Dice "successfully connected to server" e "no response!"
incredibile dopo oltre 1 mese ancora non ne vuol sapere di andare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Da Pc o device android?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
la mia non era una risposta polemica, era semplicemente un'indicazione che ti fornivo nel caso non te ne fossi accorto, tutto qui
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.