Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2012, 14:45   #21
devix93
Junior Member

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
non si capisce se è un mmo o un single
Se sei un fanboy non ci vuole tanto a capirlo
Diablo 3 è un Hack and Slash con una componente multiplayer di cooperativa.

Ritornando alla questione della connessione permanente per giocare, è inutile che la gente inizia a protestare perchè bisogna giocare solo se si è collegati ad internet, già in fase di sviluppo si sapeva che era necessaria. Non capisco queste lamentele che vengono fatte solo dopo che è uscito il gioco.
Inoltre appoggio la Blizzard su questa scelta perchè limita la pirateria.

Per ultima cosa, vorrei fare un commento sulla casa d'aste. La RMAH la vedo come una cosa positiva perchè vedere la chat piena di spam di gente che vende per soldi veri oggetti e altro mi sta sulle balle cosa che c'era in diablo 2. La RMAH è una cosa opzionale, se non la usi puoi avere un'esperianza di gioco identica a un 'altro che la usa. Cambiano i tempi per ottenere l'oggetto.

Diablo 3 troppo facile? Finchè si guardano sul tubo i video dei farmer asiatici a tutti sembra semplice grazie al piffero.

Io ci ho giocato è sto giocando tuttora e lo ritengo un prodotto molto buono nel complesso anche se un'atmosfera più gotica mi sarebbe piaciuta di più.

Almeno la gente prima di commentare e sparare castronerie lo provi da un'amico, col trial pass perchè la gente che commenta basandosi sui video del tubo mi fa un po' ridere
devix93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 16:29   #22
HIVE mind
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
si ... contro la pirateria

basta un emulatore programmato a dovere che simula il server blizzard e ti giochi il tuo single player senza tante rotture...come un sacco di altri giochi.

Adesso bloccatemi per altri 5 gg
Old 01-06-2012, 16:37   #23
devix93
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da HIVE mind Guarda i messaggi

basta un emulatore programmato a dovere che simula il server blizzard e ti giochi il tuo single player senza tante rotture...come un sacco di altri giochi.
Tutti ingegneri su questo forum
Perchè non lo hai già scritto tu la parte lato sever allora visto che basta solo un emulatore?

Ultima modifica di devix93 : 01-06-2012 alle 16:39.
Old 01-06-2012, 20:37   #24
HIVE mind
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da devix93 Guarda i messaggi
Tutti ingegneri su questo forum
Perchè non lo hai già scritto tu la parte lato sever allora visto che basta solo un emulatore?
perchè non sono un ingengnere
e sto seguendo con impazienza chi ci sta lavorando
Old 01-06-2012, 22:00   #25
devix93
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da HIVE mind Guarda i messaggi
perchè non sono un ingengnere
e sto seguendo con impazienza chi ci sta lavorando
Aspetta e spera
Old 01-06-2012, 22:05   #26
Pozhar
Senior Member

L'Avatar di Pozhar

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da devix93 Guarda i messaggi
Aspetta e spera
Inb4
Skidrow is already at work.
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 14:22   #27
HIVE mind
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
Skidrow is already at work.
Old 03-06-2012, 01:56   #28
lonewo|_f
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
Inb4
Skidrow is waiting for a working emulator to appear in some russian forums
fixed that for you , mi preannuncio già le tonnellate di "drama" all'uscita, seguo solo per quello dato che diablo non lo giocherò non avendo tempo
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 07:04   #29
zannare
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Dardo Xp Guarda i messaggi
Secondo me Diablo 3 è l'epic fail di Blizzard, non c'è molto altro da aggiungere.
E purtroppo lo dico da fan
purtroppo non posso che associarmi
e ve lo dice uno che non ha mai smesso di giocare a diablo 2 grazie ad alcuni ottimi mod come median xl
la grafica è a dir poco superata, a livello del primo sacred e le abientazioni mi piacciono davvero poco
i mob hanno una ui = se non peggiore a d2, i boss sono patetici
i server sono up il 30% del tempo, con disconnessioni, lag e ciappini vari
il multiplayer è = a diablo 2, nulla di nuovo, la solita m.....
l'unica cosa che trovo ben fatta è la gestione delle skill che permette tantissime sfumature di build
l'artigiano, mha mi scappa da ridere, mal gestito e in netto contrasto con l'asta
il sistema di loot, patetico, i rari unici che ho raccolto sono praticamente inutilizabili, molto meglio un buon raro da 10k gold all'asta
le resistenze? ma devo ancora capire come non morire al primo laser droppato da un elite ad inferno, neppure il mio monk con ben 833 resistenza a tutto e 48k life muore appena viene toccato e serenity non può aiutare molto visto che ti intrappolano tra i muri
da appasionato da sempre della modalità hardcore(nb con d2 giocavo sui server americani non in quella m.... dei server europei) in d3 non sono ancora riuscito a superare il lvl 20, sempre ucciso da disconnessioni o lag

insomma sono proprio deluso, non passerà molto che lo metterò in un angolo e non ci giocherò +, altro che 12 anni di appasionante gioco a d2

Ultima modifica di zannare : 03-06-2012 alle 07:07.
zannare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 15:24   #30
Ther0
Senior Member

L'Avatar di Ther0

Iscritto dal: Feb 2010
L'unica cosa che non capisco è perché la gente critichi il gioco senza averlo provato a fondo.

Io sono arrivato da poco alla difficoltà Abisso e.. porca miseria se è impestato.

In single player a meno che di non farmare come un matto gold e svenarti all'asta è fondamentalmente impossibile.

In coop è fattibile, ma le morti sono sempre dietro l'angolo e ti spingono a collaborare con gli altri giocatori.

Si, sono d'accordissimo che la difficoltà normale è "troppo facile" e che incubo, tolto il disagio iniziale, è difficile "il giusto" (in relazione al fatto che a incubo ci devi giocare dal 40 al 5X) per tenerti un attimino sulle spine senza però farti dannare perché muori ogni 3 x 2.

E ancora, pure lì, se non ci fosse l'asta, ce ne sarebbe di farming da fare per trovare\craftare gli oggetti "giusti".

L'hanno reso così difficile perché così favoriranno il "mercato" dell'asta a dindini veri ? Buon per loro! Io personalmente SE comprerò qualcosa a valuta reale, lo farò semplicemente con gli € che "guadagnerò" dalla stessa asta. Dall'altro lato se per farmi perdere meno tempo c'è un cinese (possibilmente non schiavizzato, ovviamente) che guadagna qualcosa e io sono disposto a pagare, buon per lui !

Davvero, non vedo il senso di QUESTE critiche.

Una vera e reale critica che mi infastidisce non poco è, dall'altro lato, che per quanto la rigiocabilità sia "infinita", alla terza\quarta volta che rifai lo stesso atto, seppur a difficoltà diverse.. beh, inizia a diventare ripetitivo. Non ti godi più la storia ed è solo "farming" per arrivare al 60 in attesa che attivino il PvP.

Dall'altro lato sono "cliente Blizzard" da abbastanza anni da sapere che, soprattutto visto il successo di WoW, se potranno attirare più gente o soddisfare al meglio la gente attuale (dando quindi loro motivo eventualmente di spendere all'asta), sicuramente rilasceranno patch "a la wow", con aggiunte di oggetti particolari, dungeon particolari etc.. e perché no, potrebbero addirittura aggiungere un paio di atti (anche se poi lì vorrei proprio vedere dove andrebbero a parare per giustificare un proseguimento.. ma tant'è) O la tanto amata modalità libera di diablo 2 (senza limiti di livello, con mostri che vanno in base al livello medio del gruppo e con le stat personalizzabili.. quindi niente più Monk con int o maghi con destrezza.).

Insomma, potevano fare di più fin dal Day One ? Sicuramente. Potranno migliorarlo nel tempo ? assolutamenet sì !

Lo faranno ? spero di sì
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard
Ther0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
La HP DeskJet 4220e a soli 39€: un po' c...
Muore il traffico dei siti web per colpa...
Auto giapponesi, aria di festa a Tokyo: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian