|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Stavo pensando anche a una altra cosa,non lo so se si può fare,di chiudere in contratto con telecom(non pago niente visto che sono da anni con loro)e di chiedere puoi una nuova linea,infostrada o fastweb visto che con entrambe sono in ull.Si puo fare?C'e nel senso che non avrò problemi di nuovo e di attendere anni per una attivazione?
ps:si può fare una denuncia a telecom per questa pratica?Di chiedere a fastweb,e di mandare una lettera in quale si deve menzionare perché non si può attivare e di mandarla a AGCOM? Strano,oggi vedo sul mio profilo 187 ,che accanto alla ultima chiamata che ho fatto a telecom (ieri)c'e scritto RETENTION,fino ad ora no era,cosa significa? Ultima modifica di Dark_Water : 19-07-2012 alle 12:47. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Penso che non si può fare niente,oggi sono stato dove ho fatto la richiesta per fastweb,e la signora e stata molto gentile per leggermi l'email che il supporto tecnico ha mandato.In poche parole,telecom a bocciato la pratica,quindi niente.Ieri ho mandato anche una email a AGCOM e ho spiegato la mia situazione,mi hanno risposto molto veloce,con un modulo da compilare per la denuncia
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Non ci posso credere!Ieri ho ricevuto una chiamata da fastweb,per dirmi che il loro centro tecnico hanno riuscito a sbloccare la mia pratica bocciata da telecom e che avro la linea attiva tra 10gg.Devo credere a questa cosa?Mi devo fare ancore delle speranza?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.