|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
dipende ogni quanto tempo aggiorni, ogni paio di anni, allora il tuo discorso può essere valido, oltre direi nn serve a proprio fare un ragionamento simile;
comunque servirebbe ram da 1600mhz per nn "strozzare" la vga integrata, delle vengenace low profile andrebbero bene ci sono due case però |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Non penso di aggiornarlo ogni due anni ma molto di più. Solamente che ora sto usando un P4 che era a 1.8 Mhz; quando è diventato lento ho comprato (con pochi euro ) un P4 a 3.06 ho tirato avanti un poco. Ora cambio tutto.
Non ne faccio un discorso di velocità pura, sicuramente è più che sufficient un I3 ed un I5 è sovradimensionato. Considerando che non potro cambiare il compuret spesso volevo fare un sforzo ora ed essere sistemato per un pò di tempo. Il consiglio che chiedo a voi è per cercare il miglio compromesso tra ecenomico/prestazionale/longevo. Il mio ragionamento era quello che acquistavo qualcosa adesso ed un domani lo aggiornavo solo con la cpu. L'AMD non mi dispiace, ma se acquisti l' FM1 non posso fare + niente. Tu Deux però consiglieresti l' A8-3870K e poi quando sarà ora cambiare tutto? Ok, grazie x il suggerimento, allora posso sostiture con: G.SKILLF3-1600C9D-8GAB Ares DDR3-1600 8Gb. KIT 2x4Gb., 9-9-9-24, 1.5 Volts, € 53,80 Non sono due cabinet, ma uno è l'alimentatore staccato che è nella sezione cabinet. Lo conosci questo ali? com'è? Ultima modifica di luca220496 : 24-07-2012 alle 16:20. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
per il tuo uso volendo il pc può durare dieci anni senza andare a modificare altro;
guarda ci sono molte cpu più veloci ma gli A8 sembrano creati apposta per il tuo utilizzo, per cui nn mi farei problemi, con quello che costa poi ti potresti permettere il prossimo upgrade senza svenarti troppo volendo alla bisogna si può anche overcloccare guadagnando ancora del margine di potenza; l'alimenttore è sicuramente valido ed adeguato alla ptoenza del pc; si ram da 1600mhz sono ok, magari trovi delle vengeance low profile anche a 5/6 euro in meno (tanto sono equivalenti) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.