|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Parma
|
Il montaggio automatico offerto all'utente coinvolge molte parti che devono funzionare e dialogare correttamente.
In primo luogo si possono controllare le sessioni registrate da console-kit-daemon, che devono risultare attive: Quote:
Codice:
gimli@kwankey:~$ groups gimli dialout cdrom floppy sudo audio dip src video plugdev scanner netdev bluetooth Più di una volta mi è capitate che il meccanismo smettesse di funzionare, ma usando solo distribuzioni rolling ed usando ben poco periferiche USB ho solitamente atteso che gli aggiornamenti riportassero le cose in ordine. Solo la prima volta ricordo di aver cercato di capire cosa c'era di storto ma m'ero stufato (e non è facile che succeda...).
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ma non capisco perchè con sistemi "vergini", quindi appena installati e senza alcuna modifica, o addirittura live, a volte funziona a volte no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Parma
|
Se il comportamento è così aleatorio direi che è probabile ci sia un bug e/o una o più configurazioni "di fabbrica" errate.
Facendo qualche ricerca vedo che molti si stanno lamentando del problema e non ho trovato qualche risposta definitiva.
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Ho risolto.
Ma il problema non era software ma hardware: probabilmente il controller sata. La scheda era una ASUS P5Q SE2. Cambiata mobo tutto fila liscio (per adesso...) ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
a me gli usb non li monta in automatico...
mi presenta la finestrella per montarli |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.