|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Avellino
|
C'è poco da indagare basta andare sul sito dell'asus...ci vogliono 30 secondi...cmq se vuoi accanirti fallo pure...io sono apposto, non mi scaldo per aver perso una compravendita...se per coda significa "tieni bloccato l'oggetto fintantochè mi decido" beh allora è un'altro conto..hai ragione tu...la netiquette la conosco bene non credo di aver venduto al primo che passa! ma al primo che NON MI HA FATTO PERDER TEMPO come avevo ben specificato...più facile di così! Anche perchè non mi sbatto per 50€...o ieri o oggi o domani o una settimana non ho problemi... Lascio decidere al moderatore cosa fare se ho sbagliato ripeto sono pronto anche a prendermi una sanzione non ho probelmi, le responsabilità me le assumo
Rinnovo i saluti ![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
dicevo la stessa cosa di joeda io, troppo comodo bloccare la coda e nel frattempo valutare magari offerte migliori e se proprio nn si trova altro si torna sull'offerta per cui eri in coda.
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Già, leggendo un documento del 2008. Grazie, fin qui c'arrivavo anche io.
Quote:
Con questo passo e chiudo. Buona domenica! |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Avellino
|
Chiedo venia per l'errore di sintassi ma "purtroppo" sono reduce da una giornata universitaria da 8 ore di laboratorio come assistente...e non come studente...bado poco alla virgola o al punto...
Non voglio andare Off-Topic....Passo e chiudo Buona Domenica anche a te! Ultima modifica di joeda : 05-05-2012 alle 22:36. |
![]() |
![]() |
#26 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
JoJo si è accodato alle 23.49 del 3 maggio, pertanto era da considerare accodato fino alla stessa ora del giorno successivo.
Dai post si deduce che alle 21.49, con l'offerta del venditore, la trattativa era ancora aperta con tutti gli accodati mentre alle 22.51 risultava conclusa con Mandolese e prima della scadenza delle 24 ore. Pur comprendendo le priorità di joeda, c'è un regolamento da rispettare. Sarebbe stato più appropriato rendere definitiva ed inequivocabile la posizione con JoJo piuttosto che concludere rapidamente con Mandolese lasciando spazio a situazioni ambigue. Detto questo sei sanzionato con due settimane di sospensione. Gli altri utenti intervenuti pubblicamente, nonostante il mio invito ad astenersi, con considerazioni che, seppur garbatamente, hanno avuto il carattere di provocazione, sono sanzionati con tre giorni di sospensione.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.