Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-05-2012, 22:18   #21
joeda
Senior Member

L'Avatar di joeda

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Avellino
C'è poco da indagare basta andare sul sito dell'asus...ci vogliono 30 secondi...cmq se vuoi accanirti fallo pure...io sono apposto, non mi scaldo per aver perso una compravendita...se per coda significa "tieni bloccato l'oggetto fintantochè mi decido" beh allora è un'altro conto..hai ragione tu...la netiquette la conosco bene non credo di aver venduto al primo che passa! ma al primo che NON MI HA FATTO PERDER TEMPO come avevo ben specificato...più facile di così! Anche perchè non mi sbatto per 50€...o ieri o oggi o domani o una settimana non ho problemi... Lascio decidere al moderatore cosa fare se ho sbagliato ripeto sono pronto anche a prendermi una sanzione non ho probelmi, le responsabilità me le assumo
Rinnovo i saluti
joeda è offline  
Old 05-05-2012, 22:21   #22
Mandolese
Member

Iscritto dal: Mar 2008
dicevo la stessa cosa di joeda io, troppo comodo bloccare la coda e nel frattempo valutare magari offerte migliori e se proprio nn si trova altro si torna sull'offerta per cui eri in coda.
Mandolese è offline  
Old 05-05-2012, 22:22   #23
JoJo
Senior Member

L'Avatar di JoJo

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da joeda Guarda i messaggi
C'è poco da indagare basta andare sul sito dell'asus...
Già, leggendo un documento del 2008. Grazie, fin qui c'arrivavo anche io.

Quote:
Originariamente inviato da joeda Guarda i messaggi
se per coda significa "tieni bloccato l'oggetto fintantochè mi decido" beh allora è un'altro conto
A parte "un'altro" con l'apostrofo, no, semplicemente 24h. Mi sono messo in coda alle 23:49, pensavo di avere tempo almeno fino alla sera dopo.

Con questo passo e chiudo. Buona domenica!
JoJo è offline  
Old 05-05-2012, 22:25   #24
Mandolese
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da JoJo Guarda i messaggi
semplicemente 24h. Mi sono messo in coda alle 23:49, pensavo di avere tempo almeno fino alla sera dopo.
jojo mancava scarsa un'ora per 24h, quindi nn è ke uno dv aspettare fino all'ultimo secondo
Mandolese è offline  
Old 05-05-2012, 22:28   #25
joeda
Senior Member

L'Avatar di joeda

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Avellino
Chiedo venia per l'errore di sintassi ma "purtroppo" sono reduce da una giornata universitaria da 8 ore di laboratorio come assistente...e non come studente...bado poco alla virgola o al punto...
Non voglio andare Off-Topic....Passo e chiudo Buona Domenica anche a te!

Ultima modifica di joeda : 05-05-2012 alle 22:36.
joeda è offline  
Old 06-05-2012, 07:41   #26
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
JoJo si è accodato alle 23.49 del 3 maggio, pertanto era da considerare accodato fino alla stessa ora del giorno successivo.
Dai post si deduce che alle 21.49, con l'offerta del venditore, la trattativa era ancora aperta con tutti gli accodati mentre alle 22.51 risultava conclusa con Mandolese e prima della scadenza delle 24 ore.
Pur comprendendo le priorità di joeda, c'è un regolamento da rispettare. Sarebbe stato più appropriato rendere definitiva ed inequivocabile la posizione con JoJo piuttosto che concludere rapidamente con Mandolese lasciando spazio a situazioni ambigue.
Detto questo sei sanzionato con due settimane di sospensione.
Gli altri utenti intervenuti pubblicamente, nonostante il mio invito ad astenersi, con considerazioni che, seppur garbatamente, hanno avuto il carattere di provocazione, sono sanzionati con tre giorni di sospensione.
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian