Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2012, 09:35   #21
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Quote:
Originariamente inviato da Reventon Guarda i messaggi
Devo organizzarmi per bene, perché verrei a Firenze per consegnare l'iPhone a te, ritirare dei componenti da un'altro ragazzo e forse anche prendere il cellulare che utilizzerei al posto dell'iPhone. Ti faccio sapere al massimo stasera, ok?
anche prima se possibile perchè è la cosa migliore.
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2012, 08:04   #22
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
In attesa di risposta di reventon, intanto UP

Inviato con Tapatalk dal mio HTC Desire Z
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
Old 06-05-2012, 09:45   #23
trottolino1970
Senior Member

L'Avatar di trottolino1970

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
Quote:
Originariamente inviato da DocBrown Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

Come da titolo, cerco un iPhone 3gS da almeno 16 GB, un po' di condizioni qui sotto:

1) la ricerca è POSSIBILMENTE entro il 28/4 pv.
siamo ancora in tempo?
Quote:
2) meglio NERO ma se è bianco e c'è la convenienza, valuto
è bianco 32 gb
Quote:
3) Il prezzo è massimo di 250 € spedito
ne parliamo
Quote:
4) non mi interessa che abbia garanzia, assicurazioni, applecare ecc.
in garanzia fino ad ottobre
Quote:
5) Deve essere perfettamente funzionante in tutte le sue parti
6) (in quanto regalo di compleanno) deve essere PARI AL NUOVO o quasi, non mi interessa che abbia pellicole, appena sostituito o altro. Graffietti minimi li valuto
7) Necessaria SCATOLA ORIGINALE, e annessa dotazione (fatti salvi gli auricolari solitamente per classica questione igienica.

Come al solito, PROPOSTE IN 3D E TRATTATIVE IN PVT perchè di fregature NE HO GIà PRESE TROPPE!!!

Aspetto proposte!
come nuovo nessun graffio batteria esterna (molto utile)e tutti gli accessori presenti.
se interessato mandami pvt con email che ti mando le foto
trottolino1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 10:17   #24
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Quote:
Originariamente inviato da trottolino1970 Guarda i messaggi
siamo ancora in tempo?

è bianco 32 gb

ne parliamo

in garanzia fino ad ottobre

come nuovo nessun graffio batteria esterna (molto utile)e tutti gli accessori presenti.
se interessato mandami pvt con email che ti mando le foto
ho una mezza trattativa in corso con Reventon, il quale mi dovrebbe far sapere in settimana quando può venire per la consegna a mano. Però ovviamente valuto anche soluzioni alternative nel frattempo.

Per la mail, ti conviene piuttosto caricare le foto su imageshack visto che la mia fa le bizze con gli allegati di grosse dimensioni. Poi mi passi i link in privato.

Per il prezzo, parliamone anche se, essendo un regalo comune con i colleghi, non credo che il budget possa decollare....
Old 06-05-2012, 10:25   #25
trottolino1970
Senior Member

Quote:
ho una mezza trattativa in corso con Reventon, il quale mi dovrebbe far sapere in settimana quando può venire per la consegna a mano. Però ovviamente valuto anche soluzioni alternative nel frattempo.

Per la mail, ti conviene piuttosto caricare le foto su imageshack visto che la mia fa le bizze con gli allegati di grosse dimensioni. Poi mi passi i link in privato.

Per il prezzo, parliamone anche se, essendo un regalo comune con i colleghi, non credo che il budget possa decollare....
mai caricate le foto con quel coso per il prezzo essendo in garanzia siamo poco più alti di 250 +s.s fammi sapere
Old 06-05-2012, 17:14   #26
Yellow13
Senior Member

L'Avatar di Yellow13

Iscritto dal: Oct 2008
Ciao, ne ho uno che soddisfa tutti i requisiti. E' un 3GS nero da 16GB con TUTTO il bundle originale, comprese le cuffiette MAI utilizzate e ancora sigillate. C'è la scatola ovviamente, tutta la manualistica e tutta la cavetteria. Il telefono non ha difetti di nessun genere, solamente qualche graffietto di quelli in controluce ma SOLO vicino alla mela sul retro, per il resto nulla; ovviamente MAI caduto, trattato maniacalmente, sempre appoggiato con estrema cautela e assolutamente senza farlo strisciare! Perdipiù dovrebbe essere ancora in garanzia fino a Luglio, ho scontrino datato Luglio 2010 presso Ipercoop delle mie parti! In omaggio una cover nera.

Fammi sapere se interessato, casomai ti fornisco tutte le foto dettagliate di cui hai bisogno!
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 21:24   #27
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
Ciao, ne ho uno che soddisfa tutti i requisiti. E' un 3GS nero da 16GB con TUTTO il bundle originale, comprese le cuffiette MAI utilizzate e ancora sigillate. C'è la scatola ovviamente, tutta la manualistica e tutta la cavetteria. Il telefono non ha difetti di nessun genere, solamente qualche graffietto di quelli in controluce ma SOLO vicino alla mela sul retro, per il resto nulla; ovviamente MAI caduto, trattato maniacalmente, sempre appoggiato con estrema cautela e assolutamente senza farlo strisciare! Perdipiù dovrebbe essere ancora in garanzia fino a Luglio, ho scontrino datato Luglio 2010 presso Ipercoop delle mie parti! In omaggio una cover nera.

Fammi sapere se interessato, casomai ti fornisco tutte le foto dettagliate di cui hai bisogno!
Attendo notizie di reventon, possibilmente le foto mi interesserebbero più che altro anche dei micrograffi di cui parli. Te di dove sei? Il prezzo?

Sent from my iPad using Tapatalk HD
Old 06-05-2012, 21:26   #28
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Quote:
mai caricate le foto con quel coso per il prezzo essendo in garanzia siamo poco più alti di 250 +s.s fammi sapere
È comodissimo. Comunque assicurato niente graffi? Che si intende per poco più alti?

Old 06-05-2012, 21:28   #29
trottolino1970
Senior Member

Quote:
È comodissimo. Comunque assicurato niente graffi? Che si intende per poco più alti?

zero ma zero graffi
lo vendo per 250 € + s.s.
Old 06-05-2012, 22:09   #30
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Quote:
zero ma zero graffi
lo vendo per 250 € + s.s.
Attendo ancora un pochino reventon causa scambio a mano, se no vediamo di concludere

Old 06-05-2012, 22:10   #31
trottolino1970
Senior Member

Quote:
Attendo ancora un pochino reventon causa scambio a mano, se no vediamo di concludere

ok ma se il tizio che mi ha detto che lo vuole me lo paga purtroppo non posso farci nulla.
Old 06-05-2012, 22:33   #32
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

È una logica naturale e stringente. Nell'eventualità nulla da recriminare!

Old 06-05-2012, 22:42   #33
trottolino1970
Senior Member

Quote:
È una logica naturale e stringente. Nell'eventualità nulla da recriminare!

Spero solo che non sia un sola come quello di qualche giorno fa. Purtroppo ho deciso di gestire la vendita in modalità fifo cioè il primo che chiede per me è il primo acquirente. Se nel giro di 24 ore non paga passo al secondo e così via.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Old 07-05-2012, 08:19   #34
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Quote:
Spero solo che non sia un sola come quello di qualche giorno fa. Purtroppo ho deciso di gestire la vendita in modalità fifo cioè il primo che chiede per me è il primo acquirente. Se nel giro di 24 ore non paga passo al secondo e così via.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Finché non apri un thread di vendita che rispetti il sistema delle code potrebbe andar bene...

Old 07-05-2012, 10:08   #35
Yellow13
Senior Member

L'Avatar di Yellow13

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Attendo notizie di reventon, possibilmente le foto mi interesserebbero più che altro anche dei micrograffi di cui parli. Te di dove sei? Il prezzo?

Sono di Perugia, spedisco. Per il prezzo ti faccio 240 inclusa spedizione con corriere espresso.

Fammi sapere se e quando posso procedere con le foto.
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO

Ultima modifica di Yellow13 : 07-05-2012 alle 10:13.
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2012, 10:35   #36
Giambotto
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: roma
ti volevo avvisare che io il mio l'ho venduto.

Ciao
Andrea
Giambotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 06:57   #37
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Volevo comunicare a tutti che ieri sera ho incontrato il disponibilissimo utente Reventon il quale mi ha fornito un eccellente terminale sotto tutti i punti di vista. Utente gentile e affidabile. Grazie e alla prossima!!

Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian