|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Per quanto riguarda i programmi è ovvio che con un cambio di sistema operativo i "vecchi" programmi potrebbero avere problemi (è successo anche per XP e seven) ma le software house aggiorneranno loro programmi a windows 8 se dovesse essere necessario |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Stavo osservando il dispositivo in oggetto del thread e devo dire che ha un enorme potenziale. Ha una flessibilità di utilizzo notevole, lo si può usare come un comune (termine che non mi piace) ultrabook per un utilizzo a 360% e nello stesso tempo come un tablet per fare le cose al volo che solitamente si fanno con i tablet.
Se l'autonomia riescono a portarla a livello di un tablet nonostante un processore di forza come Ivy Bridge e un buon SSD, me lo prendo al volo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
|
spettacolare!!se manterrà le promesso...lo voglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
|
Io ho su win8 consumer, e ci faccio girare tutti i giochi che uso su win7...tra cui rfactor che è datato al 2005. l'unico problema sono i driver del g27,che purtroppo non sono compatibili con quelli di win7...ma il gioco gira perfettamente e con gli stessi fps.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Carino..e costoso... Pero' lo preferire con una cpu Trinity per aver maggior prestazioni multimediali. Resto in attesa di un notebook leggero e sottile 13" almeno 1680x1050 con trinity.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Il problema di simili "ibridi" è che nell'ibridazione uniscono vantaggi e svantaggi.
E' molto più pesante di un "tablet puro" da 12 pollici, mi sa che alla fine verrà usato principalmente come ultrabook. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Io comunque penso che questo sia la tipologia di prodotto a cui si sono ispirati per la creazione di windows 8. quindi quando lo tieni chiuso hai la comodità del touch e puoi sfruttare tutte le potenzialità di metro, quando invece lo apri passi ad un utilizzo da PC nel vero senso della parola passando magari anche all'interfaccia classica...
Naturalmente le problematiche da risolvere per passare da prototipo a prodotto in commercio sono parecchie, a partire dall'autonomia |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Mi piace il design e il fatto che sia ibrido, non ci sono info sulle specifiche tecniche e il prezzo e' una fucilata di un USAS12 con munizioni Frag in Battlefield 3 a 2 metri di distanza, pero' mi piace l'andazzo che stanno prendendo. Tra questo e l'Asus Padfone, finalmente si sta andando verso un sistema unico in cui dallo smartphone si passera' al pc.
In fondo, con un Windows 8 su smartphone almeno dual core ARM, e' possibile fare le stesse cose di un pc/notebook da 500 euro. Utilizzando il sistema di Asus Padfone o questo tablet ibrido, uno puo' evitare di comprarsi un pc.
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Microsoft ha ufficializzato le versioni e sono 3. Windows 8, Windows 8 Pro e Windows 8 RT (per ARM). Non ha mai parlato di una versione limitata per i tablet X86!!!! Anche perchè questi possono montare in tutto e per tutto Windows 8 classico avendo processori X86. Il problema dei tablet è nato proprio con i processori ARM che non possono far girare codice X86/X64 perchè richiederebbe un emulatore o bisognerre riscrivere il programma. E anche se fosse valido il tuo ragionamento (che non è) questo sarà a tutti gli effetti un ultrabook quindi con Windows 8 e stop. Semplicemente lo schermo sarà touch e con esso l'interfaccia Metro sarà perfettamente utilizzabile.
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Esatto, "tablet" è diventata la nuova buzzword e ora ci vogliono raccontare che un laptop intel ivy bridge sia un tablet mentre invece non è altro che un pc touchscreen. Non oso immaginare l'autonomia: 2 ore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
PS: alla fin fine tanto rumore per nulla. Non è nemmeno un prodotto ma un prototipo su cui stanno lavorando da un anno ma a cui nessun "produttore" (intel sviluppa solo la piattaforma per produttori) ha ancora aderito (leggi: hanno rifiutato), quindi se ne riparlerà tra un'era se va bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Scegliere fra un ibrido del genere e un ultrabook sarà dura...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.