Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2012, 20:53   #21
MarcoTechnofolle
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Risposto al PM
CPU: Intel i7 920 D0 @ 4.2 Ghz - Dissipatore CPU: Noctua NH-D14 - Scheda Video: HD6950 @6970 880/1375 - Scheda Madre: ASUS P6T DELUXE V2 - Scheda Audio: ASUS Xonar DX - RAM: Corsair 12GB DDR3 1600 CL9 - Alimentatore: Gigabyte Superb 720W 80 plus - Case: Thermaltake Chaser Mk-I - Sistema Operativo: Windows 10 64 bit

Ho concluso positivamente sul mercatino con : I-Gamer, Fr@ncesco, VoLv3R
MarcoTechnofolle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2012, 21:01   #22
pax87
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
coda fammi sapere a mio turno con pvt
Old 04-04-2012, 07:09   #23
roc82
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Fabriano(AN)
coda
roc82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 15:19   #24
Fr@ncesco
Senior Member

L'Avatar di Fr@ncesco

Iscritto dal: Mar 2001
Up giornaliero

In trattativa con MarcoTechnofolle, code (nel primo post) aggiornate.
Old 04-04-2012, 17:49   #25
Guidoch
Senior Member

L'Avatar di Guidoch

Iscritto dal: May 2007
Città: Casoria (NA)
coda!
Guidoch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 17:53   #26
MarcoTechnofolle
Member

Confermo la trattativa! Se stasera riesco ad avere i dati per il pagamento domani mattina lo effettuo!

EDIT: scambiati dati per il pagamento.
CPU: Intel i7 920 D0 @ 4.2 Ghz - Dissipatore CPU: Noctua NH-D14 - Scheda Video: HD6950 @6970 880/1375 - Scheda Madre: ASUS P6T DELUXE V2 - Scheda Audio: ASUS Xonar DX - RAM: Corsair 12GB DDR3 1600 CL9 - Alimentatore: Gigabyte Superb 720W 80 plus - Case: Thermaltake Chaser Mk-I - Sistema Operativo: Windows 10 64 bit

Ultima modifica di MarcoTechnofolle : 04-04-2012 alle 21:49.
Old 05-04-2012, 11:59   #27
MarcoTechnofolle
Member

Pagamento effettuato

Old 06-04-2012, 20:10   #28
Fr@ncesco
Senior Member

L'Avatar di Fr@ncesco

Quote:
Originariamente inviato da MarcoTechnofolle Guarda i messaggi
Pagamento effettuato
Confermo la ricezione del pagamento di MarcoTechnofolle. In più aggiungo che si tratta di una persona davvero seria e cordiale, come pochi
E' stato già prenotato il ritiro del corriere che a causa delle festività Pasquali avverrà martedì 10 aprile.
A breve fornisco copia della lettera di vettura e tracking number della spedizione assicurata.

Edit: Lettera di vettura inviata tramite email. Solo un po di pazienza perchè il corriere ritirerà il pacco martedì prossimo.

Ultima modifica di Fr@ncesco : 06-04-2012 alle 20:16.
Fr@ncesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 21:40   #29
Fr@ncesco
Senior Member

L'Avatar di Fr@ncesco

Pacco spedito.
Old 11-04-2012, 20:20   #30
MarcoTechnofolle
Member

Scheda arrivata e testata! Come 6950 "normale" funziona a dovere. Ho quindi provato a moddarla e "trasformarla" in 6970 e qui ho avuto un piccolo problema: flashando il BIOS non ripartiva più il PC. Ho quindi rimesso il BIOS originale, l'ho modificato con Radeon Bios Editor e abilitato i 1536 shader. Ho poi modificato una chiave del registro per far sì che il Catalyst Control Center mi desse maggiori possibilità di overclock in questo modo ho portato la scheda alle frequenze della 6970 (880 Mhz per la GPU e 1375 per le memorie), testata a fondo e perfettamente funzionante! Adesso in pratica è una 6970!!!
Ci tengo a sottolineare la disponibilità e la serietà del venditore (sia Fr@ncesco sia VoLv3R, il proprietario della scheda). Metto entrambi in firma tra le trattative concluse positivamente!

Old 12-04-2012, 16:21   #31
VoLv3R
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Sono felice che ti sia piaciuta! Mi spiace per questo limite minimo dei 100 post che mi ha costretto a stressare mio cugino Fr@ncesco per la vendita della mia scheda, ma purtroppo sono soprattutto un lettore che non uno scrittore
Ad ogni modo ringrazio entrambi!
Alla prossima!
DESKTOP: Case: Corsair Carbide 500R white Alimentatore: Enermax Galaxy 1000w Motherboard: MSI 870A-G54 Scheda video: Nvidia GTX590 RAM: 16GB Corsair Vengeance 1600mhz Processore: AMD Phenom II X6 1090T Dissipatore: Scythe Mugen 2 SSD: Crucial M4 Hard drives: 2x1TB Seagate
Trattative positive concluse: AfsFaes, Strato1541, MarcoTechnofolleTrattative positive concluse: AfsFaes, Strato1541, MarcoTechnofolle
VoLv3R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 21:58   #32
Fr@ncesco
Senior Member

L'Avatar di Fr@ncesco

Quote:
Originariamente inviato da MarcoTechnofolle Guarda i messaggi
Scheda arrivata e testata! Come 6950 "normale" funziona a dovere. Ho quindi provato a moddarla e "trasformarla" in 6970 e qui ho avuto un piccolo problema: flashando il BIOS non ripartiva più il PC. Ho quindi rimesso il BIOS originale, l'ho modificato con Radeon Bios Editor e abilitato i 1536 shader. Ho poi modificato una chiave del registro per far sì che il Catalyst Control Center mi desse maggiori possibilità di overclock in questo modo ho portato la scheda alle frequenze della 6970 (880 Mhz per la GPU e 1375 per le memorie), testata a fondo e perfettamente funzionante! Adesso in pratica è una 6970!!!
Ci tengo a sottolineare la disponibilità e la serietà del venditore (sia Fr@ncesco sia VoLv3R, il proprietario della scheda). Metto entrambi in firma tra le trattative concluse positivamente!
E' stato un piacere trattare con te e posso solo raccomandarti a tutti come una persona estremamente affidabile, gentile e precisa
Auguroni e complimenti per la nuova scheda moddata a tempo di record @HD6970

Quote:
Originariamente inviato da VoLv3R Guarda i messaggi
Sono felice che ti sia piaciuta! Mi spiace per questo limite minimo dei 100 post che mi ha costretto a stressare mio cugino Fr@ncesco per la vendita della mia scheda, ma purtroppo sono soprattutto un lettore che non uno scrittore
Ad ogni modo ringrazio entrambi!
Alla prossima!
Forza VoLv3R un po di impegno! Questo forum è immenso ed ha tantissime discussioni interessanti, i post minimi per poter vendere sul mercatino li raggiungi in un battibaleno
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian