|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
Si sono scadenti a livello di single player sono scadenti, ma qui è SOLO multi e bf3 è uno dei migliori al momento, proprio perch offre varietà e divertimento. Truffa o non truffa a me lo strike to karkand me l'ha regalato la EA, quindi un DLC posso comprarlo. Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
E chi lo dice? Lo dici tu che è il re degli fps? Ho sentito parecchia gente che gioca al tuo "re degli fps" e si lamenta parecchio del gioco, ma forse sono stupidi loro e capisci tutto tu...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
|
Sappi che i fps veri erano una tipologia di nicchia, e comunque la maggior parte dei giocatori ai titoli attuali sono solo campers o casual gamers, se vuoi metterla sulla maggioranza allora i commenti lasciano il tempo che trovano, i veri shoters sono altri, se non fai parte di questi amen.
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Voglio obiettività non cose personali
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
BF3 è l'espressione massima di un FPS attuale, i campers ci sono sempre ovviamente, che domande, non stiamo mica parlando di UT e Quake, i due i FPS più giocati attualemnte, e sono BF e COD, se condideri che l'alternativa a BF3 è MW3 saranno gusti quanto vuoi ma uno ha un gameplay da bambini l'altro è ben pi complesso, altri non ce ne sono, o non sono giocati allo stesso modo. Ultima modifica di OldSchoolShoter : 13-03-2012 alle 15:14. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Si ok, ma ritenerlo il re degli fps è troppo esagerato imho, non siamo mica ai livelli di un Hl... Hl allora cos'è il Dio in terra degli fps?
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
E con questo? Non vedo perchè fare di tutta l'erba un fascio, pur di dire che non ci sono valanghe di lamentele...
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Battlefield----------------> Dio del multi Semplice no??
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
I campers sono coloro che non sanno giocare sul serio ad un FPS inteso come concetto originale quindi usano sta escamotage per riuscire a fare qualche kills. Che poi siano casual gamers o semplicemente giocatori impediti non fa differenza.
è normale poi che dopo un po' si stufano, non giocano, stanno fermi o comunque hanno un basso livello di frenesia, quindi o han tanta pazienza o alla lunga si lamentano. Ma siccome rappresentano la maggior fetta di mercato i FPS attuali si adattano a loro, BF non fa eccezione, ma almeno offre di più di COD. Ultima modifica di OldSchoolShoter : 13-03-2012 alle 15:21. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Half life------------------------------------> Dio degli fps Battlefield--> Un'altro fps corto nel single, con multi da casual e camper a gogo, con diverse cose prese di peso da cod, per vendere di più. Semplice no?? Ps ho accorciato la freccina di Bf, troppo lunga rispetto a quella di half life Spero che ne capisca il senso
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(anche quelle per cui le mappe sono inapropriate ) + n-mila in dlc, che forse erano già pronte, ma se le inserivano Dice non guadagnava quanto con questi dlc . E si se lo merita proprio il titolo di "re degli fps", ma io esagererei gli darei il titolo di "fps del millennio", anzi "fps della storia".Toh guarda un'altro camper, casual gamers, che non sa giocare, e che non capisce che Bf3 è il re degli fps! Torna a giocare a Cod! Ps Non c'è l'ho con te Darrosquall, ma serve come risposta a OldSchoolShoter, per ironizzare sul pensiero di un battlefieldiano accanito
Ultima modifica di gildo88 : 13-03-2012 alle 15:46. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
Quote:
Detto questo io sto riscoprendo la mia furia innata in ambienti chiusi o labirintici... quindi sta dlc sarà presa di certo... Così il gioco perdurerà ancora visto che l'uscita è a giugno e non prossima.
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
-"bf3 gioco più realistico di sempre" -"1kg di paglia pesa ovviamente di meno di 1kg di piombo" -"Guardando intensamente certe foto senza le adeguate protezioni si corre il rischio di diventare papà" |
||
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Boh...
Da giocatore di BF2 "stufo" di sentire spesso "lamenti" rivolti ai "presunti campers", dico solo che, secondo me... per esperienza... è proprio chi si lamenta dei cosiddetti "camper" che ha qualche "problema": O è perchè non ce la fa a pensare strategie e/o tattiche per "schiodare" chi si è ben trincerato per difendere un qualche posto (ricordo che "guerra" non vuol dire solo ed esclusivamente "attacco"... ma anche "difesa" !)... e questo "gli brucia"... O è perchè è un "drogato" di adrenalina, del tipo "corri, spara, salta, bomba, corri, spara, salta, bomba, corri, spara, salta, bomba, bandiera, bandiera, bandiera, corri, spara...." Ufff, uno stress continuo, altro che gioco Dovrebbe essere un gioco di guerra, con tutte le implicazioni tattico/strategiche del caso, non un arena di gladiatori adrenalinici Prof. Nerpiolini |
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
e aggiungo:- "Gli asini volano" - "Si può sopravivvere ad un'incontro ravvicinato con Chuck Norris" - "Quest'anno il mondo finirà, perchè l'ha detto Giacobbo" - "Rocco Siffredi è vergine" - "Sono diventato papà, per colpa del link sopra "Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
Quote:
http://img27.imageshack.us/img27/5801/picp.jpg
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.

(anche quelle per cui le mappe sono inapropriate