|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
per i grafici di Iometer a pagina 6 ci vorrebbere una scala logaritmica perchè sul lineare si compatta tutto troppo.. Quote:
![]() Quote:
chi è quel pazzo che in nome di intel si azzarda a comprare un sandforce più caro della concorrenza? mah... ma con il riempimento al 75% il sandforce non dovrebbe perdere -con l' uso- progressivamente in prestazioni? peccato sì.. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quale il migliore?
Secondo voi tra questi qual'è realmente il migliore non tenendo in considerazione il prezzo..parlo del migliore in assoluto in prestazioni...volevo installarne uno nel mio portatile...grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Nel limitato tempo a disposizione dei recensioni è davvero improbabile che si verifichi. Quote:
Su Tom's Usa il 520 ha mostrato di soffrire il rimepimento come altre unità in passato. Mentre su storagereview hanno testato in modalità "enterprise" aumentando l'overprovisioning ed in questo modo regge botta, ma chiaramente il prezzo/GB sale ulteriormente.
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
è il più promettente, se risolvono i problemi sul 4k. in più ha un sw dedicato per manutenzione, a prova di sbattimento e idiota. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/articoli/sto...ertice_13.html
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Dopo l'esaurimento che mi han fatto venire i Vertex3, di Sandforce non ne voglio nemmeno sentir parlare.
Magari a questo giro son riusciti a tirar fuori qualcosa che non da problemi, altrimenti Intel che fa dell'affidabilità una priorità non l'avrebbe scelta come partner, ma io non lo metterei più nel mio PC neanche se me lo regalassero. E non sto nemmeno a leggere l'articolo, dopo la solenne in ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.