Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
MSI GeForce RTX 5060 Gaming OC e AORUS GeForce RTX 5060 ELITE ci permettono di vedere da vicino l'ultima arrivata di casa NVIDIA, la GPU Blackwell attualmente meno costosa ad arrivare sul mercato con un prezzo a partire da 329 euro. Con 8 GB di VRAM è adeguata per il contesto attuale? La risposta è che dipende molto dalle necessità e aspettative di chi la compra.
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+ 5G si candida come una delle proposte più intriganti fra i tablet dalle dimensioni esagerate. Con uno schermo LCD da 13,1 pollici e una batteria da 10.090 mAh, oltre al supporto S Pen incluso, punta a competere con iPad Air a un prezzo ben inferiore. La proposta coreana appare solida sul piano del design, tuttavia presenta qualche difficoltà in termini di prestazioni pure.
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2012, 19:46   #21
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
Up!
Old 23-01-2012, 22:26   #22
tex90
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2012
interessato solo al volante, hai foto?
tex90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 16:26   #23
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Quote:
Originariamente inviato da tex90 Guarda i messaggi
interessato solo al volante, hai foto?
Le ultime due nel thread di vendita.
Old 24-01-2012, 17:12   #24
vangogh74
Member

Città: VR
In coda per il solo G25. Ti mando PM.
vangogh74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 01:27   #25
ilteppista
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Ciao,sono interessato al G25! Mi puoi dare in pm qualche altro dettaglio sulla sua usura? Grazie
Old 25-01-2012, 17:13   #26
ilteppista
Senior Member

Hai la casella messaggi piena...
Troppo fuori mano... Opto per la spedizione, la scatola del g25 è enorme, dovrebbe reggere al trasporto... Mi dici il prezzo finale con spedizione?
Old 26-01-2012, 09:37   #27
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Quote:
Originariamente inviato da ilteppista Guarda i messaggi
Hai la casella messaggi piena...
Troppo fuori mano... Opto per la spedizione, la scatola del g25 è enorme, dovrebbe reggere al trasporto... Mi dici il prezzo finale con spedizione?
Ora ho cancellato qualche PM. Comunque riassumendo:
- la priorità va al blocco a mano (non abito in Torino città, è altamente preferito il ritiro da me, chiedere in PM per la località precisa)
- posso smembrare se piazzo entrambe le cose, ovviamente anche qui la priorità va a chi ritira di persona da me (offro disponibilità a testare il perfetto funzionamento sia di tastiera sia di volante)
- in tutti i casi solo se a mio prezzo, altrimenti è come non avervi in coda

Ora, tra gente che mi manda solo PM e gente che posta senza essere a mio prezzo non ho bene in mente come potrei stilare la coda, di gente disponibile al ritiro a mano da me purtroppo per ora non mi pare di averne trovata, quindi probabilmente dovrò optare per la spedizione data l'alta richiesta.

Gli ultimi prezzi con spedizione SDA in 24h sono (c'è un supplemento di 1€ per Calabria, Sardegna e Sicilia):
G25: 130€ + 12€ = 142€ spedito
G110: 53€ + 7€ = 60€ spedito

Per il blocco dato che ho visto di non avere uno scatolone di cartone abbastanza grande per una spedizione unica dovrò spedire in due pacchi separati ed è per questo che se piazzo entrambi gli oggetti con spedizione sarà indifferente per me se in blocco o meno, in blocco per arrotondare il prezzo scenderà a 199€. Se vi foste già accodati prima e state a queste condizioni rinnovate la coda ed avrete priorità.
Old 26-01-2012, 10:53   #28
ilteppista
Senior Member

Ok, coda solo g25 spedito...
Old 26-01-2012, 11:11   #29
vangogh74
Member

Come ti dicevo in PM va benissimo come prezzo il solo G25 per cui considerami in coda ma solo se riesci a farmi avere qualche foto dettagliata dei pedali e del cambio. Non è per mancanza di fiducia ma perchè ho già preso una fregatura ed ho dovuto rimediare a mie spese quindi non rischio più di acquistare qualcosa on line se prima non ho almeno un paio di foto del prodotto.
Ciao e grazie.
Old 26-01-2012, 12:42   #30
pierox83
Member

hai un messaggio privato...
prendo il blocco se dai priorita',
se no in coda...
pierox83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 15:39   #31
ilteppista
Senior Member

Confermo per G25 rispettando la coda
Old 26-01-2012, 20:02   #32
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Allora senza voler far torti a nessuno dato che l'unico che prendendo la G110 completerebbe il blocco è pierox83, assegnerei a lui anche il volante. Gli mando un PM in risposta al suo precedente, e attendo eventualmente se un mod vuole intervenire o se ci sono lamentele da partedi altri sulla gestione della coda.
Old 26-01-2012, 20:42   #33
ilteppista
Senior Member

Nel primo post hai specificato chiaramente la precedenza al blocco! Quindi nessun problema, se non chiudi la vendita sono pronto al pagamento del g25
Old 26-01-2012, 23:37   #34
pierox83
Member

confermo l'acquisto in blocco...sempre permesso da tutti...
pierox83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 23:52   #35
vangogh74
Member

Per me è ok, anche il venditore preferisce la vendita in blocco quindi se acquisti il tutto mi sembra giusto che hai la precedenza. ;-))
Old 27-01-2012, 19:03   #36
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Ok, finalmente tornato a casa, confermo che ho ricevuto il pagamento da pierox, il tutto parte martedì.

GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capi...
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
Se non basta la batteria, c'è la ...
Android 15, display quadrato e tastiera ...
GeForce RTX 5050: la variante laptop pot...
Insta360 Flow 2: stabilizzatore gimbal p...
800 watt per centimetro quadrato: la nuo...
Hai questo modello di PlayStation 5? Il ...
Nothing Phone (3): addio alla ricarica d...
Questa è la nuova Mercedes elettr...
Amazon Music Unlimited si arricchisce: a...
Sony non vuole sentire ragioni: nessuna ...
OnePlus 15T: un flagship compatto pronto...
vivo X200 FE: il top di gamma si fa tasc...
Zero Trust sempre e ovunque: così...
PlayStation Plus compie 15 anni: ce...
Tutte le offerte Amazon oggi: tablet 99€...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian