|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Io sono rimasto molto alterato dal Brotherood a momenti lancio il gioco della versione 360 fuori dalla finestra,talmente mi era piaciuto il finale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
La saga di AC e' finita da un bel pezzo per i miei gusti...Inoltre Ubisoft va avanti per inerzia puntando tutto sul mercato console e riservando per il PC solo gli scarti. A questo punto possono tenersi pure quelli e alzare i tacchi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Beh, a ben guardare "Revelations" è la versione più PCista della serie; gli altri titoli uscivano per PC dopo mesi rispetto alle console, questo dopo appena 2 settimane
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]()
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Dopotutto sul mondo pende la minaccia del cetriolo globale............
![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Caro Custode non sei per niente l'unico...
siamo almeno in due ![]() Non conclusi il primo tanto era noioso (mi era stato prestato per fortuna, lessi la fine sulla wikia), rimasi folgorato dalla bellezza del secondo. Ampiamente soddisfatto da Brotherhood, anche se il secondo titolo rimane a mio avviso il migliore. Prenderò questo sicuramente, ma probabilmente non al d1 perchè questo mese ho già Skyrim e Saint's Row a prezzo pieno, più L.A.Noire a 20€+una birra ![]() Quindi da dopo il 10 dicembre sarà sicuramente mio. Nel frattempo aspetto il tuo bel giretto di prova come cavia da laboratorio ![]()
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Blades of Fire
|
A mio parere il primo AC ha come pregi il livello di difficoltà dei combattimenti (superiore agli altri episodi) e le mappe fuori città. Il secondo vince nella trama, nei personaggi e nella varietà delle ambientazioni. Brotherhood ha un gameplay più rifinito e complessivamente migliore degli altri 2, oltre all'aggiunta degli obiettivi per completare al 100% i ricordi, cosa che alza il livello di difficoltà.
L'ideale per me sarebbe un AC2 con le meccaniche di Brotherhood e la difficoltà degli scontri del primo epidodio ![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Intanto una punizione divina si è abbattuta sulla Ubisoft colpevole di aver trattato malissimo gli utenti pc sia per i DRM che per gli assurdi ritardi di uscita dei giochi della serie rispetto all'utenza console. Quello che è successo dimostra la mia tesi sulla loro malafede nei ritardi per proteggere il mercato console.
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
E' successo che 9 giorni prima dell'uscita del gioco i pirati già ci stanno giocando dimostrando che era pronto già da un pezzo ma l'hanno ritardato per motivi di marketing.
Mentre io devo aspettare il 2 dicembre ![]()
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() La famosa copia col bug di Gerusalemme... sicuramente se la ricordano tutti ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Dai siamo in 3 ad aspettarlo
![]() ![]() Quote:
![]()
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming) Thread ufficiali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Come nota storica, ricordo invece al buon Cronos che la tanto abietta protezione anticopia di AC2, ha retto per circa una trentina di giorni prima di essere bucata al 100%. In rete circolava di tutto, ma nessuna versione di AC2 era giocabile dall'inizio alla fine: ho letto pagine e pagine di piagnistei di mentecatti che si disperavano sul fatto che non uscisse una crack funzionante ![]() Comunque, alla fine è stata bucata, e se il resistere quei 30 giorni circa abbia fruttato loro qualche introito rispetto ai costi nel sostenerla, lo sanno solo loro: io dico di no, nel senso che alla fine ci hanno perso alla grande, ma non perchè l'idea fosse malsana come tutti sostengono, quanto piuttosto perchè i servizi aggiuntivi che auspicavo con Uplay non sono mai arrivati. Notizia di oggi, Ubisoft non produrrà I am Alive e Ghost Recon Future Soldier per PC, nonostante inizialmente fossero annunciati anche per questa piattaforma, perchè, a dir suo, la gente su PC non compra. Vera, Falsa, plagiata o distorta che sia questa affermazione -con tutti i distinguo del caso a seguito, tipo se sono conversioni di cacca trovo logico non vendano- il futuro è questo e credo che AC III sarò costretto a giocarlo sulla mia 360 visto l'andazzo. A ognuno il suo ![]() Per dire: Skyrim è il gioco più venduto e giocato del momento su PC -i record su Steam lo dimostrano-, eppure i primi dati parlano di un 14% delle copie totali vendute, contro un 59% -se non ricordo male- su 360. Sarà anche per questo che le software house si stufano di produrre su PC e noi stiamo aspettando una patch da Bethesda che arriverà solo dopo che avranno ultimato quella per 360. Cioè, io sto aspettando di iniziare Skyrim perchè Bethesda sta cercando di fixare i bug delle texture non caricate su 360, fantastico ![]() ![]() ![]()
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 24-11-2011 alle 11:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() Poi la cosa che mi fa sorridere è sentire ancora una volta il capro espiatorio della pirateria come unico male del PC quando la realtà sotto gli occhi di tutti è una sola: investono una minima frazione del capitale pianificato per la versione PC facendo uscire porting scadenti, bacati, mal ottimizzati, mal supportati da patch inutili perché vogliono che tutti giochino alle console ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è stato un palese truccaggio dei dati di vendita da parte di vgchartz per far uscire vincenti le console. Numeri di Steam alla mano ha venduto di più su pc che su console. Poi ci si mette la stessa Bethesda a dire falsità come a lamentarsi della pirateria su pc quando per x360 c'era il gioco completo su internet più di una settimana prima dell'uscita. Poi si sono pure lamentati del fatto che programmare su pc è difficile e laborioso quando hanno fatto di Skyrim un porting brutale senza nemmeno dare una correzione all'interfaccia tenendo conto che possiamo usare mouse e tastiera.
OS:Windows 10 x64 Scheda madre:Asus Strix B250F HD:Samsung SSD 840 EVO 120GB CPU:Intel Core i5 7600 Scheda Video:NVIDIA GTX1080 Ram:16GB DDR4 Profilo Steam: http://steamcommunity.com/id/Joxer86/ Ultima modifica di Joxer : 24-11-2011 alle 13:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Nessuno è obbligato a produrre giochi su pc soprattutto quelli forzati come ubisoft con le sue conversioni scadenti!
Personalmente gioco su pc perchè lo uso anche per altro ed è una comodità, che se ne andassero tutti sti mangiasoldi, steam con i suoi indie basta e avanza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Semplice matematica se ci sono 250k nel weekend di media a giocare a Skyrim solo su pc ci vogliono 1.5 milioni di copie vendute considerando una media di 4 ore di gioco al giorno a testa.
Questi sono dati certi ed inequivocabili.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.