Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2011, 11:33   #21
whattie089n
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Il festival del qualunquismo:
3) non è un difetto PER TE, se permetti io nel mio cell ci tengo una libreria sconfinata di mp3, film (da vedere semplicemente attacandolo alla tv o mentre viaggio), programmi (visto che presto assistenza gratuita agli amici) e filmati in fullhd fatti da me, senza preoccuparmi di nulla. Vero è che potrei cancellarli, ma perchè devo se ho ancora spazio grazie alla microsd?
non è un difetto neanche per i milioni di utenti iphone.

con premango 8gb erano davvero pochini, con mango 16 vanno alla grande. ti ricordo che le mcrosd sono supportate nei terminali fino a 32gb, non 1tb.

non ho detto che non è un diffetto. ho detto che è un difetto poco sentito. vendite iphone sopratutti degli 8 e 16gb ne sono la prova. i 32 sono i meno venduti figurati il 64 4s
whattie089n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 11:42   #22
whattie089n
Member

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Il dual non serve a niente ...
Però sei il primo che conosco a cui piace spendere uguale o addirittura di più per avere un core di meno perchè tanto il secondo non serve a niente.
a me piacciono i display grandi per abbronzarmi

il titan è lo smartphone piu grande sul mercato con il sensation xl, togli galaxy note che per me è un ibrido.

io l'ho comprato solo per questo . se no col mio hd7 pagato 350 euro appena uscito stavo benissimo, con hardware inferiore era comunque una scheggia, e a quel tempo era il cell col display piu grande 4.3".

wp7 con single core è piu veloce di qualunque android, sia come interfaccia dell'os, sia come rendering delle pagine web sia come javascript.

se vuoi parlarmi di altro, tipo che gli manca flash o che non puoi mettergli la microsd, allora è un altro discorso. ma ormai anche gli smartphone piu di fascia bassa hanno hardware cosi potenti che se fossero sfrutatti un minimo come ios e wp7 lo sono per i propri terminali a quest'ora chiunque si dimentichere dei dual core.
Old 11-11-2011, 12:07   #23
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Se prendo un 4.7" mi aspetto di trovare un displayHD.
Visto che il SO ancora non supporta questa risoluzione, tanto vale restare su un HD7 e spendere quasi la metà.
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 12:10   #24
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
@whattie089n
Che fai, cerchi di dimostrare che ie9 è più veloce usando un test della microsoft?
Non mi pare molto equo come metodo

Comunque io direi di cominciare un po' a sfatare l'idea che un dual core non serva a nulla.
Per esempio guardiamo questo vecchio video: il primo dual core (le dual), con una versione vecchia di android... eppure la differenza di tempo di rendering delle pagine web mi pare evidente.

Poi il telefono ha anche gli altri difetti elencati, che per me rimangono difetti indipendentemente dal sistema operativo che monta.
Poi ovviamente il terminale perfetto non esiste, e uno alla fine acquista quello che ritiene più adatto a lui, nonostante i difetti. Che però non per questo spariscono.

PS: ho parlato io del galaxi note: non pensare che tra 4,7" e 5,3" cambi così tanto da giustificare per quest'ultimo l'adozione di una risoluzione HD. Con display intorno ai 5" secondo me è comunque decisamente auspicabile, per diversi motivi.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 13:41   #25
fdfdfdddd

Schermo troppo grande (peggior difetto del mio HD7 btw). Per il resto Windows Phone 7 è un ottimo sistema operativo, decisamente fluido e con quel tratto di personalità (che reputo mancare ad Android) del rendere l'informazione (e non l'applicazione) al centro dell'esperienza utente.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 13:46   #26
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Il festival del qualunquismo:
1) si vede che non hai mai messo a confronto la navigazione di iphone 4 con quella di altri terminali, che ti devo dire....ma è risaputo DA TUTTI che una maggiore risoluzione migliora la navigazione (ovviamente oltre un certo punto l'occhio non percepisce più la differenza).
2) certo, wp7 gira su nmila terminali? non mi pare....gira su 4 terminali tutti uguali proprio per volontà di microsoft, così sono bravo pure io a farlo girare fluido (vedi anche bada). Ah, android 4.0 supporterà i dual core, che poi siano inutili al momento, potrei anche darti ragione (dipende dall'uso che se ne fa), intanto però mi trovo con un terminale che mi dura anni a poco più di un terminale con wp7.
3) non è un difetto PER TE, se permetti io nel mio cell ci tengo una libreria sconfinata di mp3, film (da vedere semplicemente attacandolo alla tv o mentre viaggio), programmi (visto che presto assistenza gratuita agli amici) e filmati in fullhd fatti da me, senza preoccuparmi di nulla. Vero è che potrei cancellarli, ma perchè devo se ho ancora spazio grazie alla microsd?
Ci sono già 4 o 5 notizie riguardanti iPhone oggi, ti prego BASTA!!!

Qui si parla di HTC Titan, ...iPhone lascialo stare che fra un pò mi strisciano le p...e per terra.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 13:59   #27
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
si ma calma che non e' una guerra di religione, dicevo la mia.
-il display secondo me soprattutto sui 4,7 pollici ha una risoluzione bassa, non a caso ho letto 3 recensioni di questo smart
sarà essenziale certo mi fa pensare un pò che il mio19 pollici ha una miserissima 1280*1024 e non mi lamento neppure

Ultima modifica di Korn : 13-11-2011 alle 21:37.
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 14:03   #28
whattie089n
Member

Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
@whattie089n
Che fai, cerchi di dimostrare che ie9 è più veloce usando un test della microsoft?
Non mi pare molto equo come metodo

Comunque io direi di cominciare un po' a sfatare l'idea che un dual core non serva a nulla.
Per esempio guardiamo questo vecchio video: il primo dual core (le dual), con una versione vecchia di android... eppure la differenza di tempo di rendering delle pagine web mi pare evidente.

Poi il telefono ha anche gli altri difetti elencati, che per me rimangono difetti indipendentemente dal sistema operativo che monta.
Poi ovviamente il terminale perfetto non esiste, e uno alla fine acquista quello che ritiene più adatto a lui, nonostante i difetti. Che però non per questo spariscono.

PS: ho parlato io del galaxi note: non pensare che tra 4,7" e 5,3" cambi così tanto da giustificare per quest'ultimo l'adozione di una risoluzione HD. Con display intorno ai 5" secondo me è comunque decisamente auspicabile, per diversi motivi.
è html5 il codice lo puoi vedere non c'è scritto if(device == "ios5" || device == "wp7")
renderFast();
else
renderSlow();

e poi non ho bisogno di fare test di html5 per vedere che le animazioni dove viene usato il javascript ie9 le renderizza piu veloceimente dei browser android, cosi come non ho bisogno di vedere che le animazioni della GUI dell'os su android sono quasi nulle o non perfettamente fluide e gli scorrimenti quasi mai fluidi, la reattivita che ha wp7 c'è l'ha solo ios.

prova per credere, prendi un cavolo di galaxy s2 un sensation xe e un wp7 piu scrauso tipo il mozart e un iphone non dico 4 basta anche il 3gs poi davanti ai tuoi occhi provali, le app, il broswer.

non hai la possibilita di farlo? mi spiace, allora non te ne rederai mai conto
Old 11-11-2011, 14:04   #29
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
sarà essenziale certo mi pensare un pò che il 19 pollici ha una miserissima 1280*1024 e non mi lamento neppure
hai ragione, di essenziale non c'e' quasi nulla, soprattutto per chi usa la tecnologia per divertimento o passione e non per lavoro.
pero' se mi fai pagare un telefono 550 euro permettimi di averlo al top e non con caratteristiche ormai mid level, quindi o tolgono 200 euro al prezzo di acquisto o mi pare sovraprezzato, tutto li.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 14:11   #30
whattie089n
Member

Quote:
hai ragione, di essenziale non c'e' quasi nulla, soprattutto per chi usa la tecnologia per divertimento o passione e non per lavoro.
pero' se mi fai pagare un telefono 550 euro permettimi di averlo al top e non con caratteristiche ormai mid level, quindi o tolgono 200 euro al prezzo di acquisto o mi pare sovraprezzato, tutto li.
chi prende la fregatura piu grande, quello che spende 600 euro per un cellulare con hardware "medio" che funziona stabile e fluido o quello che spende 600 euro con hardware al top che funziona meno fluido e meno stabile del primo e sopratutto non sfrutta l'hardware?
Old 11-11-2011, 14:20   #31
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da whattie089n Guarda i messaggi
chi prende la fregatura piu grande, quello che spende 600 euro per un cellulare con hardware "medio" che funziona stabile e fluido o quello che spende 600 euro con hardware al top che funziona meno fluido e meno stabile del primo e sopratutto non sfrutta l'hardware?
ti ripeto che non e' una guerra di religione.
ti ripeto che wp7 mi pare un ottimo sistema operativo.
per il momento io ho un ormai vecchio nexus one con cyano 7 ed e' una scheggia a mio modo di vedere.
non si tratta di os, ognuno prenda cio' che preferisce, wp, android o ios, si tratta del fatto che per l'hardware che ha il titan e' sovraprezzato e dal mio umilissimo punto di vista certe scelte progettuali sono infelici, come appunto uno schermo cosi' grosso a bassa risoluzione, ma questa e' un'opinione mia.
non e' pero' un'opinione che per l'hardware che ha il titan sia caro, visto che costa praticamente come il prime che ha un hardware ben superiore.
poi che wp ci giri bene comunque e' un'altro conto, non e' che se su un p4 gira bene linux devono vendertelo a 3 volte il valore di mercato o no?
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 14:25   #32
Poty...
Senior Member

L'Avatar di Poty...

Iscritto dal: May 2007
Città: catania
Ragazzi se posso permettermi, reputo wp7 un so geniale e progettato come si deve e incentrato sui contenuti. Ho l'LG optinus7 e inizialmente ero indeciso l...volevo android... Non appena l'ho cominciato ad usare, adesso non tornerei indietro per nessun altro SO!! È grandioso e spero che lo migliorino sempre di più. L'HTC titan è l'unico dispositivo che prenderei se dovessi cambiare il mio ma avrei messo una risoluzione maggiore(non viene messa per rispettare le specifiche Microsoft) e il prezzo cmq è alto lo posizionerei sui 400€. Cmq chi non ha usato wp7, li sfido a provarlo per una settimana settima se poi a tornare indietro...
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K
Poty... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 14:35   #33
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

@whattie089n
Mi chiedo invece che android abbia usato tu. Io già dalla generazione del primo galaxi questi rallentamenti di cui parli non li vedo affatto.
E si, ho la possibilità di usare diversi terminali, e non sono affatto d'accordo con te.

Per quanto riguarda il test sul browser, intuirai da solo che non tutti i test sono uguali, anche se basati sullo stesso linguaggio. IE9, come gli altri browser, ha i suoi punti di forza, e ovviamente quel test è fatto per metterli in risalto.
Inoltre non esiste solo il browser di default...

Suvvia cerchiamo di ragionare obbiettivamente. I difetti ci sono e non è negandoli o convincendoci che sono irrilevanti o che bisogna fare le cose in un certo modo imposto che spariscono.

Questo terminale è un bel telefono, ma il costo è elevato per la dotazione hardware e certe scelte sono opinabili. Io a queste condizioni non lo comprerei mai, altri con altre esigenze sicuramente lo faranno.
Old 11-11-2011, 14:39   #34
whattie089n
Member

Quote:
ti ripeto che non e' una guerra di religione.
ti ripeto che wp7 mi pare un ottimo sistema operativo.
per il momento io ho un ormai vecchio nexus one con cyano 7 ed e' una scheggia a mio modo di vedere.
non si tratta di os, ognuno prenda cio' che preferisce, wp, android o ios, si tratta del fatto che per l'hardware che ha il titan e' sovraprezzato e dal mio umilissimo punto di vista certe scelte progettuali sono infelici, come appunto uno schermo cosi' grosso a bassa risoluzione, ma questa e' un'opinione mia.
non e' pero' un'opinione che per l'hardware che ha il titan sia caro, visto che costa praticamente come il prime che ha un hardware ben superiore.
poi che wp ci giri bene comunque e' un'altro conto, non e' che se su un p4 gira bene linux devono vendertelo a 3 volte il valore di mercato o no?
tu non hai capito cosa intendo io:

l'hardware è sovraprezzo RISPETTO alla concorrenza? si.

lo compro e spendo 600. è sovraprezzo? ok. funziona bene? si.

l'hardware di un concorrente dual core da 600 è sovraprezzo? "no".
FUNZIONA MEGLIO IN PRESTAZIONI?

NO!

io non sono affatto pentito di avere speso i 600 euro, perche sara anche sovraprezzo, ma se penso chi ho visto prendere appena uscito un sensation a 500 e passa euro dual core per essere meno fluido del mio hd7 che è di un anno fa MI GIREREBBERO ALQUANTO, per poi vedere prendere subito l'XE che ha il procio piu potente E ANDARE MENO FLUIDO IN OGNI CASO.

mi ci pulisco le **LLE del sovraprezzo

la risoluzione è ottima sia per navigare mentre è anche troppa per vedere i film.
l'hardware sara "datato" (che poi non è datato, è un single core con i controca**i) ma..

ALMENO NON TI PRENDONO IN GIRO dicendo dual cip dual ciop "600 euro giustificati" poi alla prima va lento lo stesso.

oppure bellissima la scena del classico android da 600 euro dual core che fa andare scattosissimi i video hd col cavo per la tv. LOL.
Old 11-11-2011, 14:44   #35
whattie089n
Member

Quote:
@whattie089n
Mi chiedo invece che android abbia usato tu. Io già dalla generazione del primo galaxi questi rallentamenti di cui parli non li vedo affatto.
E si, ho la possibilità di usare diversi terminali, e non sono affatto d'accordo con te.

Per quanto riguarda il test sul browser, intuirai da solo che non tutti i test sono uguali, anche se basati sullo stesso linguaggio. IE9, come gli altri browser, ha i suoi punti di forza, e ovviamente quel test è fatto per metterli in risalto.
Inoltre non esiste solo il browser di default...

Suvvia cerchiamo di ragionare obbiettivamente. I difetti ci sono e non è negandoli o convincendoci che sono irrilevanti o che bisogna fare le cose in un certo modo imposto che spariscono.

Questo terminale è un bel telefono, ma il costo è elevato per la dotazione hardware e certe scelte sono opinabili. Io a queste condizioni non lo comprerei mai, altri con altre esigenze sicuramente lo faranno.

wp7: mozart hd7 titan
android: wildfire galaxy tab sensation e sensation xe
ios: 3g 3gs 4g, ipad

e sono solo quelli che ho, vuoi che ti elenco quelli che mi passano sotto mano?

forse sei tu che dovresti comprarti un wp7 e provarlo per almeno una settimana.

tu non vedi quanto è lento android perche non usi un wp7 o un ios. è semplice.

anche io prima di wp7 usavo il galaxy tab e mi sembrava "ok" (premesso che lo trovavo sempre piu lento dell'iphone"

poi ho preso l'hd7.

il procio dual core 1.5 di android SE LA SOGNA una reattivita' cosi.

e possiamo stare qui a parlare un mese.

tanto tu un wp7 una settimana, anzi, basta UN giorno, non lo tieni.
Old 11-11-2011, 15:25   #36
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

@whattie089n
Che vuoi fare, farla diventare una gara a chi ha più telefoni sotto mano?
Io ho avuto in mano un po' di tutto, ma WP7 sicuramente meno degli altri (sarà anche che prima di mango lo consideravo un sistema troppo castrato, con mango va meglio, ma c'è ancora da lavorare).

É molto fluido, sicuramente, ma non così tanto da farmelo preferire a quelle condizioni.
Anche perchè per me la fluidità, nel momento in cui è più che sufficiente (e su un buon terminale android lo è ), non è tutto.

E no, non sono d'accordo, ritengo che il dual core 1,5ghz di android abbia poco da invidiare a fluidità ad un wp7 o ios.

Ultima modifica di calabar : 11-11-2011 alle 15:47.
Old 11-11-2011, 16:30   #37
whattie089n
Member

Quote:
@whattie089n
Che vuoi fare, farla diventare una gara a chi ha più telefoni sotto mano?
Io ho avuto in mano un po' di tutto, ma WP7 sicuramente meno degli altri (sarà anche che prima di mango lo consideravo un sistema troppo castrato, con mango va meglio, ma c'è ancora da lavorare).

É molto fluido, sicuramente, ma non così tanto da farmelo preferire a quelle condizioni.
Anche perchè per me la fluidità, nel momento in cui è più che sufficiente (e su un buon terminale android lo è ), non è tutto.

E no, non sono d'accordo, ritengo che il dual core 1,5ghz di android abbia poco da invidiare a fluidità ad un wp7 o ios.
ma che gara, ti darei le palate

hai ragione, meglio un cellulare mezzo scattoso MA dual core e HD

io quando tiro fuori il mio ti faccio la lampada

tu quando tiri fuori il tuo è spento perche si è scaricato lasciando IM+ acceso in background, eh, che vuoi, il prezzo di non avere delle push notification come quelle microsoft e apple...
Old 11-11-2011, 18:04   #38
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da sincerely732000 Guarda i messaggi
Non capisco francamente come le case produttrici si ostinino a non supportare il BT 3.0 anche sui modelli di ultima generazione
casomai il 4.0 che permette un abbattimento dei consumi
Old 11-11-2011, 19:25   #39
TheDarkMelon
Senior Member

L'Avatar di TheDarkMelon

Iscritto dal: Jul 2010
bellissimo
TheDarkMelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 20:01   #40
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Apparecchio inutile IMHO, Winzozz Mobile ha senso solo se il telefono si usa sopratutto per lavoro, e usandolo per lavoro una tastiera QWERTY fisica è indispensabile.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian