|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
|
Quote:
Infatti abbiamo detto che si avvicina ad un simulatore non che lo è... E poi sulla qualità di bf nessuno ha discusso. Infatti nel mio primo post c'è tutto scritto. Ho solo detto che cod essendo un buco come tu dici è molto più bello da giocare perchè trovi molti più nemici su cui confrontarsi. Normale che con cod nn si può fare quello che si fà con bf. Ma prova a giocare una privata 1 vs 1 e trovati in mezzo a quella giungla che è bf con le sue mappe enormi. Normale se si gioca con 20 amici sarà anche bello e divertente. Ma se nn conosci nessuno e ti fai solo pubbliche che divertimento c'è??? Poi ad ogni uno la sua opinione.Per me è così,per te sarà diverso.Per questo la vita è bella perchè è varia.
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Colleferro (RM)
|
Io mi lamento invece del bestiale prezzo che lanciano solo per qualche miglioria e del cambio mappe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
È vero questi due giochi non si possono paragonare...
Comunque è vero 59 Euro sono un prezzo alto per Steam, ma ho letto qualche articolo a riguardo e penso che lo acquisterò, sperando di non rimanere deluso. ![]() Poi vabbeh ho appena fatto gli anni e mi hanno regalato del credito paysafecard, e quindi mi autofaccio un regalo, ma quello è un altro discorso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
|
Ragà ma nn dovete comprarlo su steam perchè lo vende a 59€ perchè è incluso anche cod4.
Vi basta andare su amazon,play ecc. oppure in un game stop e lo troverete al max 45€.
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
CoDMW3 venderà di più perché non tutti posso permettersi un PC
di ultima generazione.. ma te fallo capire a quelli della DICE che il progresso costa tanti soldi, se la vogliamo dire tutta la maggior parte delle persone che hanno un pc a casa, non hanno un i7 con una gtx 580 o 570... perché non nomino la 560ti? semplice perché si surriscalda in 5 minuti di gioco è fa crashare dopo 20 minuti di partita ![]() all'avanguardia che gli frega se 8 o 9 milioni di gamer non hanno un pc con requisiti adetti... ecco perché COD venderà di più, perché molte persona che hanno un PC anche vecchio di 1 o 2 anni ci giocheranno senza problemi. Se poi vogliamo parlare di console BF3 spompa la PS3 fino a falla fondere .. non mi credete bhe cosa dirvi testatelo comincerete a sentire prima le due ventole che gireranno come le pazze e poi sentirete uno strano calore provenire dal guscio xD stupendo vero!? CoD nasce su PC come anche BF, ci sta solo un piccola differenza CoD è sbarcata su console molto tempo prima di BF perciò loro sanno cosa vuole un console player! io gioco e giocherò con tutti e 2 i titoli semplicemente perché amo l'FPS!!!! a un'altra cosa la Crytek ha capito questo piccolo problema perciò il prossimo giocone che uscirà da questa meravigliosa casa con un CryENGINE 3 sarà la vera rivoluzione per chi ama grafiche mozzafiato è la cosa straordinaria non spomperà PC o Console come farà la DICE con il loro frostbite 2 del cavolo con questo vi saluto perché devo montare la doppia gtx 580 xD sulla mia mobo UAHUHAUHAu xD |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Trollata di infimo livello. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() N.B. Lo cambiai quando usci cod4 mw e avevo una 8800gt e facevo 60fps, mw3 non e' altro che cod4 con la grafica pompata al max e neanche piu' di tanto dato che il motore grafico urla OLD soltanto a guardarlo, evitiamo perfavore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
![]() ![]() per concludere molte persone per elogiare il gioco preferito sono disposti a tacere su quello che succede sulla propria piattaforma: crash, freeze, Schermata blu, ecc... amico mio mi sa che sei tu che non ti stai informando bene, guarda che nel web non si fa altro che parlare di questo xD e la DICE sta cercando di trovare soluzioni per rimediare a questa cosa oscena rilasciando nuovi driver da scaricare.. sta di fatto che dopo l'uscita del gioco.. guarda un po! per i pc hanno rilasciato nuovi driver xD... mentre per le console come la ps3 chi volesse giocare a BF3 dovrà scaricare e installare driver aggiuntivi xD uahuahua loro li chiamano driver per le Texture, ma vai a capire cose c'è sotto xD guarda che qui siamo tutti informati perché BF3 è il gioco dell'anno dove tutti gli appassionati di FPS lo stavano attendendo! NB: la mia disinformazione come dici tu mi da da vivere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
No è diverso, tu della tua idea ne stai facendo una bandiera. E' ovvio che all'inizio del gioco ci siano problemi essendo un motore grafico NUOVO, è ovvio che le case di vga rilasciano driver nuovi per un motore grafico NUOVO, dato che è un gioco INNOVATIVO, nativo PER PC. E' ovvio che se era nativo per console tutti questi problemi non ci sarebbero stati, ma sarebbe stata la solita schifezza trita e ritrita castrata per l'HW delle console ormai buona solo per il pensionamento. Tra l'altro BF3 non è nemmeno il mio gioco preferito, io con gli fps sono nato e cresciuto con call of duty, dal 1 al 4, poi i restanti li ho provati ma li ho lasciati prendere la polvere perche' il supporto per il pc era pietoso (no server dedicati, no console etc.)
Bè se la tua disinformazione ti da da vivere immagino quanto tu possa guadagnare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.