|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
E un altra conferma sono i risultati del Galaxy Tab 8.9, che con un hw leggermente inferiore al GS2 fa risultati migliori e alla pari del 4S, grazie a HoneyComb. Quando arriverà ICS ci sarà da divertirsi ![]()
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB Ultima modifica di Dave83 : 18-10-2011 alle 09:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
Non è che glielo regalano anzi.. Quote:
Sul lungo periodo il concentrarsi sull' integrazione non potra' far altro che far aumentare le quote di mercato.Sono utente microsoft dal '91 con MS-DOS , passato per win 3, win98, windows2000, windows XP, vista ed ora Win7.Ho sempre schifato la mela perchè la ritenevo da ricchi puzzoni, poi ho preso un iPad e quando ci ho messo su le mani ho cambiato radicalmente idea, oggi ho un iPhone4, una Apple TV ed un macbookair. Ho dovuto cambiare radicalmente il sistema di gestione della mia azienda e questa volta anzichè buttarmi sul classico ed ottimo (ma complicatissimo) access ho preferito filemaker da usare in buona parte su iPad2. L' integrazione tra gli iDevice in azienda mi ha permesso di risparmiare tanti soldi e sopratutto tantissimo tempo, roba semplice che funziona.Certo Access è 10 volte piu' completo di filemaker ma la possibilità di usarlo su un affare che si accende in un attimo con cui compilo schede e faccio fotografie e filmati durante la produzione non è che ha migliorato ma ha radicalmente cambiato il modo di lavorare. Se 2 anni fa mi avessero detto che avrei lasciato dopo 20 anni il PC per passsare a mac mi sarei messo a ridere... e mi rendo conto che il 90% dei detrattori della mela non l' hanno mai provata in modo approfndito.
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
4 milioni di iPhone 4S distribuiti nel primo weekend di vendita!
4 milioni di crash nel primo weekend di vendita! PROBLEMI IPHONE 4S Godo come un riccio!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
@PaaveK
ma cosa c'entra il tuo intervento con il mio? Sto dicendo che l'iphone vende e basta (con buona pace per gli altri), non c'entra nulla l'integrazione. Tutto qui. Abbassate gli scudi, sono stato sospeso già due volte per aver detto la mia su Android ora ci manca pure che venga perseguitato (perchè questo è) per Apple. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Chiediti perchè....
Comunque sono capitato, per caso e per motivi di location, su questo video: http://vimeo.com/30578363 Non mi sembra malaccio.
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
[quote=(IH)Patriota;36165994]L'accordo con le compagnie telefoniche permette un costo d'acquisto iniziale basso ma alle fine del contratto il telefono lo paghi ben di più di quanto l' avresti pagato in un' unica soluzione.
Non è che glielo regalano anzi.. [quote] Certo è il principio base dell'economia basata sul debito del sistema capitalista. Niente di nuovo sotto il sole. Ma qualcuno sa la tariffa mensile di un contratto-tipo in USA e cosa offre ? Sono meglio o peggio rispetto a quelli nostrani ? Cmq quando parlavo di supremazia prestazionale del Galaxy era intenso nei confronti del 4, non del 4s.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
1) linux avrebbe uno share del 95% (magari) invece è quasi 0 (sigh) 2) il 90% degli utenti che postano nella sezione fotografia sono professionisti da 15 anni (in realtà hanno una reflex e la usano in automatico) 3) in tutte le aziende italiane si lavorerebbe con Apple (fate il nome di almeno 1 e che sia verificabile) 4) con iPad si lavora e non si cazzeggia 5) tutti i pc con windows vanno in bsod ad intervalli regolari e più volte al giorno 6) "Crysis ci gira?" sarebbe la frase di apertura di ogni tg @!fazz son tutto tuo. @tutti gli altri ci vediamo settimana prossima |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
http://vimeo.com/30606785 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
Non lo sapevo e non capiterà più. Perdonami |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Il video di prima, nella sua banalità, illustrava una qualità buona per uno smartphone. Non sono propriamente un amante dei video (nel senso che non sono capace a realizzarli, in realtà), ma mi pare già un buon punto di partenza. ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
[quote=Lanzus;36166078][quote=(IH)Patriota;36165994]L'accordo con le compagnie telefoniche permette un costo d'acquisto iniziale basso ma alle fine del contratto il telefono lo paghi ben di più di quanto l' avresti pagato in un' unica soluzione.
Non è che glielo regalano anzi.. Quote:
Direi ottimo, no? Comunque il discorso che molti fanno del pagare di più con l'abbonamento non regge, ovvio che se sommi i 49€ al mese per 30 mesi ai 199€ di upfront ti viene fuori una cifra folle ma nessuno tiene conto che quei 49€ al mese non sono solo la rata del telefono ma anche il traffico che fai, non penso che chi compri un iPhone 4 a prezzo pieno poi lo tenga come soprammobile o lo usi come un iPod Touch senza spendere 1€ in telefonate o sms ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
oltretutto lunghi vincoli non sono sempre ben accettati in un campo (comunicazioni e tecnologia) dove la realtà cambia molto velocemente.. e con essa le tariffe.
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma non è vero che non ha senso il video. Anzi io lo trovo interessante. E' un po' come dire ti faccio vedere come gira l'iphone 4S a confronto di una videocamera (quasi) professionale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Moderatore
|
Quote:
goditi i 5 giorni di ferie ma occhio agli aculei si segnala e non si risponde, ammonizione
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
dato notevole, c'era molta attesa per quello che pensavo non avrebbe riscosso così tanto successo conservando stesso design e funzionalità...
Quote:
![]() scusate l'OT ma mi ha piegato ![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
Città: Provincia di Napoli
|
ehm...
mi spiegate perché negli States costa 199 dollari e qui un botto di soldi??cioè costa quanto un terminale cinese???
"marketing pressante"?ESTREMAMENTE pressante...è l'UNICO cell che vedo 2-3 volte al giorno in televisione ma a quel prezzo....qui in Italia....? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.