|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Sono pochi mesi che è uscito il Galaxy S II, instancabile Samsung, hanno già in mano un telefono che rasenta la perfezione e già ecco il ''tre''...ammesso che sia tutto vero però.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
![]() C'e poco da fare, quando viene creato un SO incentrato su 1 modello (max2) di HW e tutto l'ecosistema e controllato da chi sviluppa il SO questo si rivela vincente. Ovviamente ci sono anche lati negativi in questo approccio che non tutti sono disposti a tollerare e si rivolgono giustamente ad altre soluzioni. Cmq 1.8Ghz in un cellulare mi fanno pensare a quanto deve essere pesante Android 4. Con il 2.3 un SGS2 e fluidissimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
avete fatto caso che c'è scritto COPIYING ?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
trovo che l'approccio di microsoft e apple nel mondo mobile sia decisamente più giusto, terminali fluidi e che lo rimangono a lungo, android ormai è come windows di qualche anno fa, dove un computer eccezionale diventava logoro dopo un anno. non mi piace questo approccio, troppi hw diversi, risoluzioni diverse, e troppi terminali che non vanno come dovrebbero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Fake! Cioè dai le figure non rifinite con i bordi bianchi!? =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marino
|
Se Android impone degli standard, dividendo i telefoni per fascia, allora diventa veramente competitivo.
Hai un telefono sotto i 100? Usi questa versione Di android. Dai cento ai 200? Quest'altra. Dai 200 in su quest'altra ancora.. complicatissimo e utopico ma secondo me funzionerebbe, anche perche' non si può far girare lo stesso Androis su 2 device, (esempio uno con 400mhz di cpu e l'altro 1ghz) e pretendere che vadano uguali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
sono d'accordo, il limite di microsoft è stato questo per tanti anni e ora sembra che per ovviare con wp7 e win8 stanno prendendo questa direzione, apple lo fa da sempre ed è la sua unica bravura secondo me (oddio non proprio l'unica ma certamente l'idea migliore di apple).
android mi affascinò alla sua uscita e credevo potesse davvero superare in qualità ios, invece avendo ora wp7 devo dire che trovo giusta la filosofia apple, pochi hardwares, aggiornamenti uguali per tutti, apps uguali per tutti e così via. android dovrebbe pensare a distribuzioni diverse |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Non concordo neanch'io....
La filosofia di Android prevede una distribuzione "troppo massiccia" su diverse decine di dispositivi di marche diverse. Plasmare una versione per ogni dispositivo di ogni marca avrebbe un costo eccessivo benche' anch'io sia convinto che possa essere la soluzione piu' "pulita". E' chiaro che su questo aspetto IOS è molto avanti, perche' sempre leggero e non sta a guardare i Ghz dei dispositivi (benche' siano pochissimi). Tornando in topic credo che si tratti di un FAKE e che se anche fossero dati veri, prima del prossimo anno caratteristiche tecniche/hardware di questo tipo risulterebbero gia' antiquati....."purtroppo" la tecnologia corre troppo veloce.....dico purtroppo perche' sono d'accordo con chi scrive che Ghz di CPU e Gb Ram sono inutili se il SO non li sfrutta a dovere e credo che si dovrebbe lavorare proprio sul SO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
il wave rimane più bello.
1,8ghz, più dei netbook, di buona parte perlomeno |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.