|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Una perdita immensa.
Mi spiace molto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
![]() buddista o meno è sempre un'atto di condoglianze e rispetto... la tua precisazione anche se giusta , stava bene in un'altro tipo di contesto, quale non la morte.
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Un grande uomo come pochi. Una perdita per tutto il mondo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
Steve jobs... tante persone, come me, ti hanno conosciuto solo tramite annunci, film e keynote... per quel che ne concerne sei stato e sempre sarai una fonte di ispirazione... la apple non è la stessa senza la tua short nera, le tue scarpe da ginnastica e il tuo jeans ma l'anima e la passione che trapelavano da ogni singolo prodotto, che era palese ad ogni tuo ONE MORE THING, son sicuro rimarrà impressa... conoscere una persona del genere lascia un marchio a fuoco indelebile e non può essere cambiato... RIP Steve Jobs (24 Febbraio, 1955 – 5 Ottobre, 2011)
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
|
Non ho mai amato la Apple, la sua politica ancor prima dei suoi prodotti.. e Steve Jobs è una di quelle persone su cui si potrebbe discutere nel bene o nel male per giorni, ma è innegabile che fosse uno dei più grandi personaggi della storia dell'informatica di consumo e che in questo settore abbia lasciato il segno come pochi altri negli ultimi 35 anni.
Lo si può amare o odiare, ma è pur sempre un grande che se ne è andato e la cui mancanza si farà certamente sentire
Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 4700mq@3.6ghz|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb|| Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 2500k@4.7ghz|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
mi fanno molto piacere le parole di bill gates un rivale di sempre.
non c'è cosa più onorevole che ricevere i complimenti, la stima e il rispetto dell'avversario.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
E' mancato un uomo che nell'ultimo decennio ha rivoluzionato stili di vita e che ha inventato devices rivoluzionari sempre per primo ( gli altri ci sono arrivati dopo). Visto il successo ottenuto dalle sue creature si potrebbe definire l'Einstein del marketing. By Steve.
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Calabria
|
Addio Steve!Grazie di tutto!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
E' morto un grande.
Riposa in pace Steve. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Palermo
|
Addio Steve. Ti ricorderemo sempre!
Case: Cooler Master MasterBox Lite 5. PSU: Sharkoon silentstorm cool zero 850w. MB: Gigabyte Z690 UD DDR4. CPU: Intel i5 12600k. CPU-Cooler:Noctua NH-U12S Redux + NA-FK1. RAM:Crucial Ballistix sport lt 32GB (4x8GB) DDR4 3200MHz. VGA:Gigabyte AMD RX 5700 XT. NVMECrucial P2 1TB. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
per questo riuscì a scamparla anni fa quando lo diagnosticarono . poi ha avuto pure un trapianto di fegato , quindi le cause della morte sono molteplici . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Catania
|
Un Grande Uomo
Una persona dalle grandi capacità, unico nel suo genere come i prodotti da lui ideati. Fino a poco tempo fa odiavo i prodotti apple ma poi ho provato Iphone4. Grazie MR. Jobs. Riposa in pace
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
Addio Steve.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ok, prima o poi sapevo che questo giorno sarebbe arrivato... che dire? MI spiace davvero molto che Steve sia morto e soprattutto in questo modo orribile (era ridotto pelle e ossa nell'ultimo periodo) ma andrò controcorrente e dirò quello che penso con estrema onestà anche in questo giorno:
Steeve jobs non era un visionario ne tanto meno un grand'uomo. Era una persona egoista e a tratti insopportabile, sia nella sua vita privata che nel suo lavoro durante il quale ha fatto del male a parecchie persone, che che ne dicano i comunicati stampa ufficiali. Detto ciò ha certamente lasciato un'impronta nel mercato di massa dell'elettronica , grazie al suo intuito alla sua spregiudicatezza e soprattutto alle persone di cui si e' circondato o di cui ha approfittato (vedi woz che molti oggi neppure ricordano). Vi ricordo che jobs non avrebbe saputo progettare un circuito o scrivere una riga di codice... probabilmente neppure disegnare un'interfaccia... e' stato un uomo in gamba al posto giusto al momento giusto e con mota rabbia in corpo... non mitizzatelo , capitelo per quello che veramente e' stato. Ad ogni modo mi mancherai lo stesso... vecchio mio... Spero tu possa riposare in pace Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Le parole rischiano di essere inopportune di fronte alla morte.
Mi piace ricordare uno Steve Jobs con l'Amico cofondatore Steve Wozniak sorridenti nel loro garage come nella foto che si vede nel titolo, intenti a mettere le basi per il loro progetto. Un bel sogno realizzato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
|
Passerò per cinico ed insensibile, ma in questo momento, personalmente non voglio scomodare ulteriormente Jobs. Mi viene solo un estremo dubbio. Ho il sentore che "l'evento" sia stato traslato giusto di quelle 24h per finire dopo il keynote del 4 ottobre (che stranamente ha avuto molti argomenti "riciclati" dal WWDC). Dopodichè non penso ci sia altro da dire se non che è evidente che a prescindere dalle bandiere, è commovente vedere come TUTTI riconoscano a Jobs i meriti dell'era tecnologica in cui viviamo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Questo significa che le idee messe in atto erano e sono geniali. Non ammettere questo vuol dire non essere obiettivo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
ci ha salutato un grande.
Addio, Steve |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Senza Jobs, e la sua folle idea di vendere un computer migliore degli altri, Apple non sarebbe nata.... ( Woz non si è mai sognato di costruire l'Apple / per venderlo, ma lo costruì per diletto quasi ). Senza la sua passione e perseveranza, non ci sarebbero stati Pixar, NexStep, Apple sarebbe fallita o venduta a pezzettini... Ognuno ha il carattere che ha... purtroppo e quello di Jobs non era certo facile!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.