Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2011, 09:46   #21
mav88
Senior Member

L'Avatar di mav88

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da dwfgerw Guarda i messaggi
x zicky

ma perchè dovete commentare tanto per il gusto di farlo, non ti interessa iphone ? Perfetto ma non venire a rompere, perchè ci sono milioni di utenti iOS che sono interessati. Non capisco cosa toglie a voi utenti Android, simbyan Windows ecc.
Non è questo: è che da giorni si pubblicano news abbastanza vaghe. Tipo: "iP5 sarà più sottile e leggero", "iPhone 5: alcune immagini rivelano il nuovo processore?", ecc

Finchè, come in questo caso, si parla di dichiarazioni ufficiali va bene. Andrebbe anche bene se si parlasse di indiscrezioni riguardanti innovazioni significative (un nuovo tipo di schermo, un processore quad-core, la batteria per smartphone con più mAH), ma sentire "sarà più sottile", "sarà più performante","esce a ottobre? il lancio potrebbe avvenire tra settembre e novembre" lascia un po' perplessi.
Oltretutto non è l'unico oggetto tecnologico venduto in grandi quantità, quindi non si capisce perchè solo l'iPhone debba ricevere tanta attenzione. E sì, lo dico con un pizzico di invidia/amarezza: ci sono tanti prodotti su cui vorrei farmi un'idea guardando questo sito, ma non riesco. Mi interessava l'Atrix per esempio, ma qui su hwupgrade non ho trovato mille news o una recensione

Quote:
Originariamente inviato da King83 Guarda i messaggi
tommy781 ma che discorsi sono? allora perchè comprarsi un maglione di lana di marca quando ci sono sottomarche che costano meno e a volte di qualità superiore?? chi è il furbo? sta a noi decidere come sempre
appunto: perchè?
se pago di più pretendo anche una qualità migliore, non solo una cucitura a forma di baffo o un tizio che gioca a polo.
Poi, come dici tu, sono scelte personali. Ma razionalmente..

Detto ciò, pur non essendo un estimatore del melafonino, attendo curioso la sua immissione sul mercato: vediamo cos'hanno tirato fuori stavolta

Ultima modifica di mav88 : 22-09-2011 alle 09:50.
mav88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 09:48   #22
ginky83
Member

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da extremelover Guarda i messaggi
Vediamo un po...

Schermo:
800 x 480 Blade
960 x 640 iPhone4

Processore:
600 Mhz Blade
800 Mhz iPhone4 (e sappiamo quando sia ottimizzato iOS)

Fotocamera:
posteriore da 3,2 MP Blade
Posteriore da 5 MP con flash led ed anteriore

Materiali:
Plastica con inserti in plastica Blade
Alluminio e vetro gorilla glass iPhone4

Non approfondisco giroscopi, bussola, assistenza tecnica ed altro.
Mi fa piacere che riesci a fare le stesse cose. Il ZTE i suoi 160 euro li vale davvero tutti.
A sto punto diciamo che le stesse cose le fa anche l'Ideos da 80€... ma non è proprio la stessa cosa!!
ginky83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 10:06   #23
salvador86
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Provincia di Napoli
è anche vero che l'Iphone vende perché ha una pubblicità estenuante (mi capita di vederla in tv anche 3-4 volte al GIORNO) mentre dei vari windows phone neanche l'ombra ... poi Ballmer si lamenta del perché delle vendite sotto le aspettative....
salvador86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 10:10   #24
ginky83
Member

Iscritto dal: Jun 2011
iphone vende tanto anche x' è di moda... io conosco tanta gente che possiede un iphone e non sa cos'è itunes... e non pochi!!!!
ginky83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 10:11   #25
tossy
Senior Member

L'Avatar di tossy

Iscritto dal: Aug 2009
Io la vedo cosi: se e quando escono 2 iPhone probabilmente fascia bassa e fascia alta, allora addio al mercato dell'usato.
Chi si comprerebbe poi un iPhone usato per 300 euro se ne puoi prendere uno nuovo con garanzia ecc (anche se magari meno completo di un ip4?)

Insomma anche Apple a sto giro scenderà per forza a toccare mercati più bassi, con grande felicità di molti nuovi possibili utenti ma con qualche giramento di OO dei suoi affezionati e sostenitori del brand

azz .....
Santech M58 - i7-3820QM 2.70 GHz - 16 GB DDR III 1.866MHz - RAID-0 con 2 x SSD OCZ 240Gb Vertex3 Max IOPS + 750Gb Ibrido - 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Glare - nVidia GTX 680M 4,0 GB GDDR5 - WIFI Intel N 6300 - Win 7 Ultimate
tossy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 10:48   #26
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da dwfgerw Guarda i messaggi
fino ad oggi erano appunto solo rumors di analisti. In questo caso invece per la prima volta un esponente dell'azienda si pronuncia, quindi si tratta di una fonte rilevante. Dunque perchè non riportarlo ?
senza dimenticare
iPhone 5: quale impatto sulla gaming industry?
Old 22-09-2011, 10:56   #27
anac
Bannato

Iscritto dal: Jan 2000
un nobel per la pace al servizio dei soldi !!!!!
ormai i nobel sono una barzelletta
anac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 10:57   #28
Simock85
Senior Member

L'Avatar di Simock85

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da extremelover Guarda i messaggi

Materiali:
Plastica con inserti in plastica Blade
Alluminio e vetro gorilla glass iPhone4
Io credo che sia ora di sfatare questo mito che l'alluminio e vetro siano migliori in senso assoluto delle plastiche. Innanzitutto non parliamo di volgari plastiche ma di tecnopolimeri, materiali tutt'altro che volgari sia per quanto riguarda le caratteristiche meccaniche, sia per i costi.
Il gorilla glass é un vetro che che subisce la classica tempra in bagno salino, ma a causa della sua struttura molecolare la ionizzazione è più profonda e quindi lo strato con sforzo di tensione più spesso. Questo sicuramente introduce una notevole resistenza all'intaglio, nonché un aumento di resilienza e tenacità rispetto a un tradizionale vetro temperato. Ma come ogni vetro temperato tende a frantumarsi se subisce un urto laterale, quindi sarebbe utile incorniciarlo con un un materiale con modulo elastico relativamente basso (non alluminio). Lo so che l'alluminio é figo, e pure il pannello rivestito in vetro, ma non è raro vedere iPhone4 con vetro rotto, sbaglio? Avete mai visto un huawei ideos col pannello rotto? Eppure è pc rivestito da un film di hdpe.
Old 22-09-2011, 11:25   #29
extremelover
Senior Member

L'Avatar di extremelover

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Simock85 Guarda i messaggi
Io credo che sia ora di sfatare questo mito che l'alluminio e vetro siano migliori in senso assoluto delle plastiche. Innanzitutto non parliamo di volgari plastiche ma di tecnopolimeri, materiali tutt'altro che volgari sia per quanto riguarda le caratteristiche meccaniche, sia per i costi.
Il gorilla glass é un vetro che che subisce la classica tempra in bagno salino, ma a causa della sua struttura molecolare la ionizzazione è più profonda e quindi lo strato con sforzo di tensione più spesso. Questo sicuramente introduce una notevole resistenza all'intaglio, nonché un aumento di resilienza e tenacità rispetto a un tradizionale vetro temperato. Ma come ogni vetro temperato tende a frantumarsi se subisce un urto laterale, quindi sarebbe utile incorniciarlo con un un materiale con modulo elastico relativamente basso (non alluminio). Lo so che l'alluminio é figo, e pure il pannello rivestito in vetro, ma non è raro vedere iPhone4 con vetro rotto, sbaglio? Avete mai visto un huawei ideos col pannello rotto? Eppure è pc rivestito da un film di hdpe.
E aggiungo che il vetro aumenta considerevolmente anche il peso. Ma non venirmi a dire che il ZTE citato in esempio o l'Ideos sono fatti di polimeri particolari. Ho visto un Ideos è mi ha dato l'ideas della plastica delle sorprese dell'uovo di Pasqua!

Ad ogni modo, senza entrare nel merito della scelta di un materiale, l'alluminio ha un costo di lavorazione maggiore di una plastica che realizzi facilmente con stampi. Lo stesso vale per un display in vetro, specie se trattato.

A qualcuno può non interessare, per carità. Il mercato è variegato ed offre molte alternative. Personalmente attualmente non mi interessano.
extremelover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 12:35   #30
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
per ragazzini si intendono quelle persone che si fermano all'apparenza e non capiscono che l'iphone fa esattamente quello che fanno gli altri smartphone (e anche meno) ma costa un botto di più. io con il mio umile zte blade da 160 euro faccio tutto quello che fa la mia ragazza con il suo iphone 4...furbo io o scema lei?
sono abbastanza allergico alla mela, però confrontare un iphone con un android di fascia mediobassa ce ne vuole...

pure io faccio le stesse cose col nexus o col magic, ma la differenza sta in come le faccio...
Old 22-09-2011, 13:31   #31
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
E' il consiglio di amministrazione ( CdA ). E' formato dai maggiori azionisti della società e da membri esterni scelti in base a specifiche competenze e/o rappresentanze. Praticamente il CdA o Board sono i " padroni " dell'azienda!!
Grazie
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian