|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Finchè, come in questo caso, si parla di dichiarazioni ufficiali va bene. Andrebbe anche bene se si parlasse di indiscrezioni riguardanti innovazioni significative (un nuovo tipo di schermo, un processore quad-core, la batteria per smartphone con più mAH), ma sentire "sarà più sottile", "sarà più performante","esce a ottobre? il lancio potrebbe avvenire tra settembre e novembre" lascia un po' perplessi. Oltretutto non è l'unico oggetto tecnologico venduto in grandi quantità, quindi non si capisce perchè solo l'iPhone debba ricevere tanta attenzione. E sì, lo dico con un pizzico di invidia/amarezza: ci sono tanti prodotti su cui vorrei farmi un'idea guardando questo sito, ma non riesco. Mi interessava l'Atrix per esempio, ma qui su hwupgrade non ho trovato mille news o una recensione Quote:
se pago di più pretendo anche una qualità migliore, non solo una cucitura a forma di baffo o un tizio che gioca a polo. Poi, come dici tu, sono scelte personali. Ma razionalmente.. Detto ciò, pur non essendo un estimatore del melafonino, attendo curioso la sua immissione sul mercato: vediamo cos'hanno tirato fuori stavolta Ultima modifica di mav88 : 22-09-2011 alle 09:50. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Provincia di Napoli
|
è anche vero che l'Iphone vende perché ha una pubblicità estenuante (mi capita di vederla in tv anche 3-4 volte al GIORNO) mentre dei vari windows phone neanche l'ombra ... poi Ballmer si lamenta del perché delle vendite sotto le aspettative....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
iphone vende tanto anche x' è di moda... io conosco tanta gente che possiede un iphone e non sa cos'è itunes... e non pochi!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Io la vedo cosi: se e quando escono 2 iPhone probabilmente fascia bassa e fascia alta, allora addio al mercato dell'usato.
Chi si comprerebbe poi un iPhone usato per 300 euro se ne puoi prendere uno nuovo con garanzia ecc (anche se magari meno completo di un ip4?) Insomma anche Apple a sto giro scenderà per forza a toccare mercati più bassi, con grande felicità di molti nuovi possibili utenti ma con qualche giramento di OO dei suoi affezionati e sostenitori del brand azz .....
Santech M58 - i7-3820QM 2.70 GHz - 16 GB DDR III 1.866MHz - RAID-0 con 2 x SSD OCZ 240Gb Vertex3 Max IOPS + 750Gb Ibrido - 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Glare - nVidia GTX 680M 4,0 GB GDDR5 - WIFI Intel N 6300 - Win 7 Ultimate |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
iPhone 5: quale impatto sulla gaming industry?
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
un nobel per la pace al servizio dei soldi !!!!!
ormai i nobel sono una barzelletta |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Il gorilla glass é un vetro che che subisce la classica tempra in bagno salino, ma a causa della sua struttura molecolare la ionizzazione è più profonda e quindi lo strato con sforzo di tensione più spesso. Questo sicuramente introduce una notevole resistenza all'intaglio, nonché un aumento di resilienza e tenacità rispetto a un tradizionale vetro temperato. Ma come ogni vetro temperato tende a frantumarsi se subisce un urto laterale, quindi sarebbe utile incorniciarlo con un un materiale con modulo elastico relativamente basso (non alluminio). Lo so che l'alluminio é figo, e pure il pannello rivestito in vetro, ma non è raro vedere iPhone4 con vetro rotto, sbaglio? Avete mai visto un huawei ideos col pannello rotto? Eppure è pc rivestito da un film di hdpe.
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Ad ogni modo, senza entrare nel merito della scelta di un materiale, l'alluminio ha un costo di lavorazione maggiore di una plastica che realizzi facilmente con stampi. Lo stesso vale per un display in vetro, specie se trattato. A qualcuno può non interessare, per carità. Il mercato è variegato ed offre molte alternative. Personalmente attualmente non mi interessano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
pure io faccio le stesse cose col nexus o col magic, ma la differenza sta in come le faccio...
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.