|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Questo mi fa sorgere spontanea una domanda... dunque ActiveX sarà finalmente deprecato nella versione Metro di IE?
@pabloski: nessun caos, solo possibilità di scelta. HTML5 e JS sono pensati per essere usati nella definizione delle interfaccie, ovviamente non nel motore applicativo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]() http://blog.panorama.it/hitechescien...d-capito-jobs/
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]()
----- MOBO: Asus X470 Strix-f,CPU: Ryzen 2700X,RAM: 16gb ddr4 3200 G.Skill Trident-Z,VIDEO: Sapphire 5700xt Nitro+, ALI: EVGA Supernova G3 750w,CASE: Corsair Graphite 780t, DISSI: Corsair H110i GT, AUDIO: Sound Blaster Z, MONITOR: Aoc AG322QC4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Se faranno lo stesso buon lavoro che stanno facendo con Windows 8 non se ne sentirà la mancanza, per il supporto a flash sicuramente ci sarà un succedaneo, flash (purtroppo) domina sulla rete.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
Oggi vengono scritte molto piu' applicazioni web-based che desktop-based e quindi i browser vengono utilizzati anche per LAVORO. Non ci dobbiamo soffermare solo al Flash, ma a tutti i plugin scritti ad esempio con Silverlight, Java e altro. Non tutto si puo' fare con HTML5 e Javascript (quest ultimo non è multithreading). Tutti i programmatori lo sanno... forse MS questa volta ha voluto "sorpassare" il pensiero di Apple facendo, secondo me, ancora peggio!
MSI B550 Mortar Wi-fi, Ryzen 7 5900x, Scythe Fuma 2 + Arctic MX-5, 2x16GB Corsair 3600Mhz, MSI GTX 1050Ti 4GB, Seasonic S12 600W, WD SN850 Black 1TB, Kingston KC2500 1TB, Samsung 850 EVO 500GB, 2TB WD Green, 2 Thermalright TY-140, Benq 24" G2420HD, Edifier HCS2330 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
|
Mi scuso per l'off-topic, ma - a prescindere dal browser e dalle sue caratteristiche - dopo aver visto 8 nel suo complesso mi e' parso di vedere un film gia' visto: niente di nuovo a parte un po' di fumo ...
Forse le novita' sono sotto il cofano, ma se ci sono sono nascoste bene, mentre il ciarpame rimasto e' nascosto proprio male. Peccato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
Se sarà figlio diretto di .NET le performance saranno da paura, cmq per chi critica la scelta di Microsoft lo invito a vedere cosa sta facendo google con chrome OS.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Ragazzi, ricordiamoci che "plugin" non vuol dire solo Flash, e neppure solo Silverlight o le toolbar, ma vuol dire anche il plugin di Word/Excel/PDF, il plugin che blocca la pubblicità, il plugin che migliora il filtro popup, il plugin per vari formati audio/video, il plugin per Greasemonkey, il plugin per le applet Java...
Insomma, È UN MEZZO DISASTRO e ve ne accorgerete piano piano.
![]() |
#30 |
Member
|
100% che sono minchiate, Microsoft ha sempre contato molto sulla integrazione con IE e prodotti, lo stesso .NET permette questo... per favore posso capire integrazioni di terzi, ma e impossibile da diffondere un browser senza espandibilità, non confondete integrazione di codice web con integrazione di plug esterni -__-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Provincia di Napoli
|
"mezzo disastro"
ahahah fate ridere!!!si cerca in ogni modo di gettare fango aggratis..... ci saranno 2 browser...2 Internet Explorer 10 possibile che nessuno legge?
1 come quelli di adesso (dove potete mettere le schifezze che volete) 1 scelto a modo loro (dove si sviluppa in base al loro futuristico modo di vedere - per futuristico non intendo per forza buono) |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
A me pare assurdo parlare di sviluppo di "applicazioni" che girano all'interno di un browser e con linguaggi interpretati, procedurali ed asincroni rispetto alla controparte server(vedi javascript)... abbiamo dei processori che potrebbero mandare in orbita dieci space shuttle contemporaneamente e li usiamo programmandoli con versioni avanzate del basic...
Per non parlare poi del .net... una minchiata di virtual machine fatta per fare concorrenza al java ma senza averne la portabilità... e abbiamo il coraggio di parlare di performace? Grande e' il potere degli uomini di marketing... Ma per piacere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso ti faccio un esempio concreto: ho un server A che produce jpeg e io le devo far visualizzare in un browser di un client. 1) Faccio, ad esempio, una piccola applet Java che apre una porta udp sul client e cosi' il server A mi manda le jpeg li'. Occupazione processore 1%. 2) Il server manda le immagini al server web B. Il client, chiedendo frame x frame via ajax al server B, recupera le immagini nella cartella specifica del server B. Occupazione di sicuro superiore all 1%, aumento dei file temporanei, occupazione di banda inutile dato che le immagini vanno prima al server B e poi al client, è facile che il client non raggiunga piu' di 20 fps! Pensi ancora che sia assurdo usare plugin? Se si' mostrami la tua soluzione al problema.
MSI B550 Mortar Wi-fi, Ryzen 7 5900x, Scythe Fuma 2 + Arctic MX-5, 2x16GB Corsair 3600Mhz, MSI GTX 1050Ti 4GB, Seasonic S12 600W, WD SN850 Black 1TB, Kingston KC2500 1TB, Samsung 850 EVO 500GB, 2TB WD Green, 2 Thermalright TY-140, Benq 24" G2420HD, Edifier HCS2330 Ultima modifica di magicken : 16-09-2011 alle 12:31. Motivo: n |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
Sul cloud computing ho una mia personale opinione dettata dal fatto che ho anche fatto una ricerca approfondita di 150 pagine per il lavoro che faccio (principalmente sicurezza)... però te la faccio breve:
Serve a tagliare draticamente i costi... cosa che permette di far prendere le MBO ai Dirigenti e di aumentare conseguentemente il rendimento di un titolo azionario.... peccato che nel medio lungo temine il giochetto gli costi il triplo che detenere un proprio datacenter... Inoltre ad oggi risulta praticamente impossible da implementare in italia data la grave condizione in cui verla la backbone della rete nazionale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
E ti pare poco che tolgono i plugin "solo" su Metro?
MSI B550 Mortar Wi-fi, Ryzen 7 5900x, Scythe Fuma 2 + Arctic MX-5, 2x16GB Corsair 3600Mhz, MSI GTX 1050Ti 4GB, Seasonic S12 600W, WD SN850 Black 1TB, Kingston KC2500 1TB, Samsung 850 EVO 500GB, 2TB WD Green, 2 Thermalright TY-140, Benq 24" G2420HD, Edifier HCS2330 |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
@magicken
Forse hai letto male quello che ho scritto... io sono per i plugin.. sono il male minore in un mondo in cui tutto e' scritto in linguaggio interpretato.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.