|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
la cosa più deludente è che in fondo sono tutti uguali, mi sembrano progettati in fretta e furia nel modo più scontato possibile per arrivare ad essere sul mercato per natale
con quel prezzo poi... per una figata tanto vale spendere qualcosa in più e prendere il mac (che mi sta cordialmente sui ministro degli interni, ma sicuramente è fatto bene) |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
vorrei specificare che quel "meno di 5W" che ho sparato, l'ho detto a caso semplicemente per far capire che sti 17W sono il consumo nel caso peggiore, per quanto ne so potrebbero tranquillamente essere molti meno, ho controllato ora il mio air e quando sta senza fare niente segna circa 6W compreso schermo e tutto il resto. Poi con "architettura sofisticata" intendevo che il modo di scalare è un attimino cambiato con tecnologie odierne come ad esempio il turbo boost. poi scusa te lo faccio notare, ma a meno che tu non usi un ultraportatile per fare codifica video e calcolo dalla mattina alla sera (e sarebbe idiozia pura) un notebook passa l'80% del tempo in idle o quasi, quindi se in idle siamo efficienti il grosso è fatto.
io non mi preoccuperei così tanto delle cpu e invece inizierei a stendere veli pietosi su questi monitor insensatamente arenati a risoluzioni che si usavano troppi anni fa, tra un po' i cellulari hanno risoluzioni migliori. con 768 in altezza non è possibile lavorare o quasi, lo spazio di lavoro non è mai abbastanza. Anche questa fissa per il 16:9.. ok per le tv e i monitor di grandi dimensioni, ma per i notebook preferivo di gran lunga i 16:10. Ultima modifica di dartita : 02-09-2011 alle 16:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Credo ci sia qualche richiamo. La base del portatile è un po' sporgente, come la cornice dei monitor sul design originale di Richard Sapper. Cmq sono d'accordo con te, c'è forse più design made in calofornia. Io ad esempio avrei preferito le classiche cerniere semplici e sottili invece di questa proposta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
L'unico portatile di questo tipo che e' decisamente migliore dell'air e' il vaio Z IMHO.
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
la gpu non è affatto scarsa, è la hd3000 con 12 shaders che col turbo possono raggiungere frequenze ragguardevoli per il tipo di notebook anzi dirò di più, se il prezzo si assesterà sui 7-800€ (ma ne dubito fortemente) potrei anche fare la pazzia di prenderne uno perchè anche come design non sono male...
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
1366x768 anche questo: scaffale insieme agli altri ultrabook. Finira che prenderò un mba.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Milano
|
Quote:
![]() Alla fine ti ritroveresti con più spazio occupato dai vari adattatori che dal supermegautlrabook air farlocco.
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rimini
|
Quote:
![]() Edit: non avevo visto che eri "Lazy" ![]() Ultima modifica di furbo : 03-09-2011 alle 18:46. Motivo: integrazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Nulla da dire sull'oggettino, ma prezzo un po alto, forse lo prenderò usato (se lo troverò).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.