|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
C'è una parte in cui mi sono letteralemnte innamorato di Jannifer Aniston .
La parte in cui lei fa vedere le foto tramite un tablet e cè una foto mi sembra la terza se non erro dove il suo sguardo ed i suoi occhi sono penetranti fino all'inverosimile . Se riesco a trovare la scena dove fa vedere questa foto ve la posto . |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Potevano sforzarsi di più effettivamente.Vedere quei 3 che vagavano per la città mi ha ricordato una notte da leoni.
Ci si ricorderà solo di Jennifer Aniston in questo film,il che non è poco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
Il film non è niente di chè , ma ci si deve aspettare un film leggero da vedere a casa , mai al cinema .
Potevano sforzarsi un pò di più per fare una trama più carina o divertente , ma nè è uscito questo e credo che veramente lo ricorderò solo per jannifer aniston . |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
visto ieri,tutto sommato niente male
![]()
![]() |
#26 |
Bannato
|
molto carino, lo consiglio a chi non l'avesse visto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
Per la scena del film che dicevo in un post precedente .
Ho rivisto il film e la scena cade nel minuto 25 e 52 secondi . In quella foto lei mi sembra la Jolie . Vedete e fatemi sapere se non ho ragione ?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Io gli darei un bel 8
simpatico e divertente |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
esagerato
![]() 8 = quasi capolavoro, quasi più giusto un 6,5 (film scorrevole e divertente ![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
fin troppo scurrile per i miei gusti ma comunque divertente
6,5
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
|
Quote:
Il voto è ovvio non può essere alto perchè il film non è un capolavoro ed il 6,5 ci sta tutto ma almeno non facciamo i puritani . In italia non si vede un film decente da una vita , quì per vedere film con la F maiuscola , bisogna vedersi film datati . Ora i film sono incentrati solo su scene pietose dove le scene a sfondo sessuale o femminile la fanno da padrone . Ultimamente sono andato a vedere I soliti idioti , e credimi quello è un film che fa veramente ca**re . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
Quote:
Quote:
![]()
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Avendo letto i (primi) commenti di questo thread, speravo almeno fosse divertente... nulla, una cagàta pazzesca !
Decisamente inguardabile (Jennifer Aniston a parte ! ![]() ...poi, non capisco come si possa dire che "in Italia non si vede un film decente da una vita" ! ![]() Anche rimanendo nel genere Commedia, penso che almeno la metà dei film usciti in Italia siano decisamente mooolto migliori di questo: Benvenuti al Sud (anche se e' molto meglio la prima versione, quella francese "Giù al Nord"), Mine Vaganti, La prima cosa bella, Matrimoni e altri disastri, La bellezza del somaro, Qualunquemente, Immaturi, Femmine contro maschi, C'e' chi dice no, Pranzo di ferragosto, Gianni e le donne, Io loro e Lara.......... Poi, se preferisci farti grasse risate col genere "Una notte da leoni"... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() "Ammazza, aò, Ammericani sò forti !"... Lui sì, che... Ultima modifica di icecube_HU : 26-12-2011 alle 08:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.