|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Concluso con ModChip. Pagamento effettuato e in attesa di conferma spedizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Pacco spedito, in attesa del tracking.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Pacco arrivato, tutto ok. Venditore corretto e veloce. Si può chiudere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Ho notato ora che l'alimentatore dell'utente è 1.5A, il mio 1.6, la batteria infatti è calda e senza batteria inserita la lucetta lampeggia a poi va in protezione. Spero in un rimborso.
Ultima modifica di Ryuzaki_Eru : 01-08-2011 alle 12:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov.UD
|
eccomi...
potresti scrivere la sigla del tuo alimentatore originale? con quello che ti ho mandato alimentavo sia un DV5 che un DV6 ed essendo 90W ha 19Volt e 4.74A è standard come tutti gli HP. L'1.5 o 1.6A è la corrente modulata di ricarica della batteria ma è indipendente dall'alimentatore..cmq per me non c'è nessun problema per il rimborso ma verifica bene che il tuo note non abbia malfunzionamenti. Ciao
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Series PPP012D-S Input: 100-240V - 1.6A 56-60Hz Output: 19V-4.74A 90W Ho provato un altro alimentatore di un DV6 e và senza problemi, questo qua invece non và. Se ne hai un altro compatibile ti mando questo e mi mandi quello adatto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Ripeto: la batteria diventa bollente e se la tolgo la lucetta lampeggia e si spegne, va in protezione. Con l'alimentatore di un altro DV6 invece tutto ok. Spero che ModChip abbia un altro alimentatore che vada bene, altrimenti gli restituisco il prodotto visto che non ha problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
ModChip ha detto che non ci sono problemi per il rimborso e la restituzione, resto in attesa dell'indirizzo per la spedizione dell'accredito di 25€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
In attesa della rimborso da parte dell'utente, pacco pronto per la restituzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.