|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
la cosa che mi fa rimanere perplesso, se il pacco è arrivato il 20/07 e l ultima sua azione su hw è stata il 22/07, in questo arco di tempo pari a 2 giorni scarsi poteva fare di tutto, inventarsi scuse, andare al mare e chi ne ha + ne metta, ma perchè non informare smoo delle sue vicende? poi perchè è stato così passivo(in 3d) in tutta questa trattativa?
mandare mail se i pvt sono pieni Vendo [sa/av/ce+ss]componenti portatile hp/compaq Vendo [sa-av-ce+ss] Canon EOS 5D Mark I corpo macchina + tracolla 500€ Ultima modifica di kaZablas : 07-08-2011 alle 21:05. |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Ciao Carmine, mi intrometto per consigliarti di segnalare ai Mod che magari ti sanno dare l'indirizzo Ip dell'utente, tra l'altro credo tu non abbia ancora segnalato visto che non è stato nemmeno sospeso!
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
ho segnalato ai mod
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
l'utente griffa non si collega dal 22/07/11 e dopo oltre 3 settimane a via cautelativa viene sospeso a tempo indeterminato.
potrà comunicare tranquillamente in pvt. invito gli utenti non coinvolti a non postare e di segnalare eventuali irregolarità subito e non dopo giorni.... buona giornata.
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
|
aggiorno la situazione..............
oggi ho chiamato a casa sua e a quanto pare è fuori da un bel pò in vacanza, dovrebbe rietrare per fine mese, ho chiesto alla signora al tel. se gentilmente mi fà contattare dall'utente e mi ha risposto che se lo sente gli è lo dice. Aspettiamo fine mese per eventuali aggiornamenti.
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
|
qualche giorno fà si è connesso ma non si è fatto vivo
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
chiudo il thread visto che come sempre ci sono utenti non coinvolti che non perdono occasione per postare
![]() invito l'utente smoicol a contattarmi in pvt se ci dovessero essere delle news. buona giornata.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.