|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Io credo mi ci iscriverò e controllerò se il servizio è buono. Facebook è fatiscente, non è mai stato un gran servizio e se lo uso, è per miracolo... Questo invece, potrebbe rivelarsi un buon servizio... le videochiamate di gruppo poi, mi piacciono davvero... ho un gruppo d'amici lontani con i quali ci si divertirebbe parecchio in chiamata di tanto in tanto, e se la chat è meglio di quella del caro ed odiato facebook, sarà anche meglio eheh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
E? uguale a facebook ma vabbè... ultimamente Google sta facendo migliaia di cose contemporaneamente e alla fine non ne finisce una bene... stanno mettendo i piedi in troppe scarpe
PS. la nuova barra nera fa vomitare... PPS. Ho notato solo ora i nuovi pulsanti "Cerca con Google" e "Mi sento fortunato". Che dire, orribili! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Stoccolma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Riguardo il nuovo stile son gusti, non è che sian stati fatti sti gran cambiamenti ma personalmente lo trovo migliorato, il nero è più figo di quell'azzurrino di prima, inoltre la grafica è più pulita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
c'è modo di cambiare quell'orribile barra nera in alto con la veccia bianca?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.